Venerdì 28 aprile 2022 – È terminato il ciclo di formazione che l’Adoc di Basilicata e le altre Associazioni dei consumatori hanno tenuto con i responsabili di Intesa San Paolo che curano i rapporti con le associazioni dei consumatori.Oggetto dei vari incontri sono stati: ‘Il mondo digitale Intesa Sanpaolo: l’Internet Banking e l’app Intesa Sanpaolo Mobile’ e ‘Focus sulle truffe online e su come difendersi’. SEGUE DOPO LA PUBBLICITA’.
Tutto ciò è stato attivato – precisa in una nota il presidente dell’Adoc Basilicata, Canio D’Andrea – in quanto tra le Associazioni dei Consumatori e Intesa San Paolo è stata istituita una procedura di Conciliazione permanente, con l’obiettivo di offrire, ai clienti e alla Banca, uno strumento per risolvere in modo amichevole con reciproca soddisfazione eventuali controversie che dovessero sorgere, evitando tempi e costi del contenzioso legale.
La Conciliazione rappresenta uno strumento per mantenere e rafforzare il rapporto di fiducia che la Banca si è impegnata a costruire ogni giorno con i propri clienti.
Tanto premesso, si informano gli utenti – consumatori che qualora ravvisassero problemi con Intesa San Paolo di Basilicata possono rivolgersi alle strutture dell’Adoc sul territorio per chiedere supporto e consulenza al fine di risolvere le proprie questioni.
ADOC – Associazione per la Difesa e l’Orientamento dei Consumatori A.P.S. Via N. Stigliani 85100 Potenza
tel/fax 0971 46393 mobile 330 798081
Componente del Comitato Regionale dei Consumatori della Basilicata L. R. n. 40/2000
www.adocbasilicata.org e mail.