Ufficio Stampa BasilicataUfficio Stampa BasilicataUfficio Stampa Basilicata
  • HOME
  • CRONACA
  • AMBIENTE E TERRITORIO
  • ECONOMIA
  • POLITICA
  • SALUTE E SANITÀ
  • SPORT
  • CULTURA ED EVENTI
Letto REGIONE BASILICATA | Rinviato ancora Consiglio per votazione Presidente, opposizione: “Basta a questo teatrino, ridare subito la parola agli elettori”
Condividi
Aa
Ufficio Stampa BasilicataUfficio Stampa Basilicata
Aa
  • HOME
  • CRONACA
  • AMBIENTE E TERRITORIO
  • ECONOMIA
  • POLITICA
  • SALUTE E SANITÀ
  • SPORT
  • CULTURA ED EVENTI
Seguici
© 2023 Ufficio Stampa Basilicata
Ufficio Stampa Basilicata > Blog > Attualità > REGIONE BASILICATA | Rinviato ancora Consiglio per votazione Presidente, opposizione: “Basta a questo teatrino, ridare subito la parola agli elettori”
AttualitàIN EVIDENZAPolitica

REGIONE BASILICATA | Rinviato ancora Consiglio per votazione Presidente, opposizione: “Basta a questo teatrino, ridare subito la parola agli elettori”

USB - Ufficio Stampa Basilicata 27 Aprile 2022
Condividi
Condividi

Mercoledì 27 aprile 2022 – Rinviata a lunedì 2 maggio la seduta del Consiglio regionale per la votazione del presidente dell’Assise e dell’Ufficio di presidenza, dopo il nulla di fatto di ieri. La maggioranza si è ritrovata senza i voti necessari, a causa di una guerra interna alla Lega sotto gli occhi del presidente Vito Bardi. 

Il bis di Cicala per tre volte ha fallito in aula alla prova del voto e le forze di minoranza in Consiglio (Partito democratico, Italia Viva, Movimento 5 stelle e Prospettive Lucane) hanno incontrato i giornalisti per annunciare, in segno di protesta, le dimissioni dall’Ufficio di presidenza del consigliere Polese (IV) e del consigliere Leggieri (M5s). Il consigliere Marcello Pittella (Pd) era assente per motivi personali come aveva annunciato nella seduta di ieri, 26 aprile.

LA CONFERENZA STAMPA

Potrebbe interessarti anche:

Basilicata: rinviato in Consiglio il dibattito sulla crisi del mobile imbottito

Festival Sanremo: scarica la scaletta completa della prima serata (24/02)

Basilicata: giustizia amministrativa, sugli appalti definizione in meno di tre mesi

Nel Consiglio comunale di Potenza nasce l’intergruppo civico formato da Area Civica e Insieme per Potenza 

Presentato al Ministero il  programma di Matera Capitale Mediterranea della Cultura e del Dialogo 2026

USB - Ufficio Stampa Basilicata 27 Aprile 2022 27 Aprile 2022
Condividi su:
Facebook Twitter Whatsapp Whatsapp Email Copia il link Print
Precedente PREMIATI I CUOCHI LUCANI MEDAGLIA D’ORO A RIMINI
Successivo Illegittime tutte le norme che attribuiscono automaticamente il cognome del padre ai figli, lo ha stabilito la Corte costituzionale
- Ad -
Ad image

ULTIMI ARTICOLI

Basilicata: rinviato in Consiglio il dibattito sulla crisi del mobile imbottito
Festival Sanremo: scarica la scaletta completa della prima serata (24/02)
Basilicata: giustizia amministrativa, sugli appalti definizione in meno di tre mesi
Rionero in Vulture, il 26 e 27 febbraio il Villaggio Olimpico Scolastico
48enne del Vulture Melfese arrestato dai Carabinieri per minacce ed aggressioni all’ex convivente
Rave Party nell’ex polveriera di Padula. I Carabinieri di Viggiano intercettano decine di persone, due denunciate, sequestrati stupefacenti
Presentato a Potenza il progetto Uil “EssereInsicuri”
Nel Consiglio comunale di Potenza nasce l’intergruppo civico formato da Area Civica e Insieme per Potenza 
Firmato definitivamente il CCNL Regione ed enti locali  2022–2024: un risultato importante per le lavoratrici e lavoratori della Basilicata
Presentato al Ministero il  programma di Matera Capitale Mediterranea della Cultura e del Dialogo 2026
about us
Chi Siamo

Ufficio Stampa Basilicata, quotidiano di informazione online, è una Testata Giornalistica Multimediale iscritta nel Pubblico Registro della Stampa del Tribunale di Potenza n. 452 del 09/03/2015.
Contattaci: info@ufficiostampabasilicatait.trasferimentiaruba.it

Seguici anche su:

© Ufficio Stampa Basilicata
Welcome Back!

Sign in to your account

Hai perso latuapassword?