Ufficio Stampa BasilicataUfficio Stampa BasilicataUfficio Stampa Basilicata
  • HOME
  • CRONACA
  • AMBIENTE E TERRITORIO
  • ECONOMIA
  • POLITICA
  • SALUTE E SANITÀ
  • SPORT
  • CULTURA ED EVENTI
Letto Inchiesta sul clan Riviezzi | Rimesso in libertà l’imprenditore Rocco Nolè
Condividi
Aa
Ufficio Stampa BasilicataUfficio Stampa Basilicata
Aa
  • HOME
  • CRONACA
  • AMBIENTE E TERRITORIO
  • ECONOMIA
  • POLITICA
  • SALUTE E SANITÀ
  • SPORT
  • CULTURA ED EVENTI
Seguici
© 2023 Ufficio Stampa Basilicata
Ufficio Stampa Basilicata > Blog > Cronaca > Inchiesta sul clan Riviezzi | Rimesso in libertà l’imprenditore Rocco Nolè
Cronaca

Inchiesta sul clan Riviezzi | Rimesso in libertà l’imprenditore Rocco Nolè

USB - Ufficio Stampa Basilicata 27 Marzo 2022
Condividi
Condividi

- Advertisement -
Ad image

Domenica 27 marzo 2022 – Il Gip presso il Tribunale di Potenza, la Dott.ssa Teresa Reggio, ha liberato l’imprenditore Rocco Nolè posto agli arresti domiciliari a fine gennaio nell’ambito del procedimento penale contro il cosìdetto Clan Riviezzi.

Ne dà notizia il difensore di Nolè, l’avv. Lorenzo Magnarelli del Foro di Roma che, in esito ad un’articolata attività di investigazione difensiva aveva nei giorni scorsi avviato la relativa procedura difensiva finalizzata a far verificare al Giudice il mutamento del quadro cautelare originariamente posto dalla Procura di Potenza, D.D.A, a carico del suo assistito ed incidentalmente avvalorato, in quel momento, dal Gip.

Procedura difensiva che con il relativo accoglimento da parte del Gip ha fornito un riscontro positivo alla tesi formulata dall’Avv. Lorenzo Magnarelli in difesa di Rocco Nolè con la conseguente liberazione di quest’ultimo. 

Potrebbe interessarti anche:

Francesca Barra: “Su sito per adulti mie foto nuda create con IA”

Palazzo S. Gervasio, la GdF esegue irrevocabilità di confisca per 400 mila euro a pregiudicato accusato di spaccio

Va in escandescenza su un autobus tra Vietri di Potenza e Buccino sul raccordo autostradale. Interviene la Polizia

 Controlli della Polizia di Stato nei pressi degli istituti scolastici di Matera

Potenza: in Prefettura esaminati gli esiti dell’esercitazione di salvataggio a Maratea

Tag in libertà rocco nolè
USB - Ufficio Stampa Basilicata 27 Marzo 2022 27 Marzo 2022
Condividi su:
Facebook Twitter Whatsapp Whatsapp Email Copia il link Print
Precedente Prima domenica senza auto a Matera, sperimentazione riuscita
Successivo Sul trentennale del 118, nessun messaggio da Regione, assessorato ed Asp Basilicata
- Ad -
Ad image

ULTIMI ARTICOLI

Francesca Barra: “Su sito per adulti mie foto nuda create con IA”
Cgil Basilicata, intitolare piazze e strade ai morti sul lavoro nei 131 Comuni lucani
Bonus gas in Basilicata, Lomuti (M5s): “Non lasciamo da sole le famiglie contro le società energetiche”
Palazzo S. Gervasio, la GdF esegue irrevocabilità di confisca per 400 mila euro a pregiudicato accusato di spaccio
Teatro ragazzi: a Tito la presentazione della nuova edizione di “Scintille”
La CIA sul completamento e messa in sicurezza della diga del Rendina
“Generazioni in dialogo. Racconti e confronti sui primi 80 anni del CIF”
Sottoscritto a Potenza l’accordo per l’introduzione del Congedo Didattico Mestruale nelle scuole superiori
Le forme invisibili della violenza, consapevolezza e cultura al centro
Violenza di genere, Pittella: Occorre un balzo in avanti per un’etica della responsabilità
about us
Chi Siamo

Ufficio Stampa Basilicata, quotidiano di informazione online, è una Testata Giornalistica Multimediale iscritta nel Pubblico Registro della Stampa del Tribunale di Potenza n. 452 del 09/03/2015.
Contattaci: info@ufficiostampabasilicatait.trasferimentiaruba.it

Seguici anche su:

© Ufficio Stampa Basilicata
Welcome Back!

Sign in to your account

Hai perso latuapassword?