Ufficio Stampa BasilicataUfficio Stampa BasilicataUfficio Stampa Basilicata
  • HOME
  • CRONACA
  • AMBIENTE E TERRITORIO
  • ECONOMIA
  • POLITICA
  • SALUTE E SANITÀ
  • SPORT
  • CULTURA ED EVENTI
Letto Dopo lo scontro Leone-Bardi, duro commento di Basilicata in Azione
Condividi
Aa
Ufficio Stampa BasilicataUfficio Stampa Basilicata
Aa
  • HOME
  • CRONACA
  • AMBIENTE E TERRITORIO
  • ECONOMIA
  • POLITICA
  • SALUTE E SANITÀ
  • SPORT
  • CULTURA ED EVENTI
Seguici
© 2023 Ufficio Stampa Basilicata
Ufficio Stampa Basilicata > Blog > Politica > Dopo lo scontro Leone-Bardi, duro commento di Basilicata in Azione
Politica

Dopo lo scontro Leone-Bardi, duro commento di Basilicata in Azione

USB - Ufficio Stampa Basilicata 16 Marzo 2022
Condividi
Condividi

- Advertisement -
Ad image

Mercoledì 16 marzo 2022 – «Pensavamo di averle viste tutte, ma invece Vito Bardi e la sua squadra sa concederci sempre grandi e nuove emozioni» afferma Donato Pessolano (foto di copertina), segretario Regionale di Basilicata in Azione, riferendosi al dibattito odierno in Consiglio regionale.

«Shameless (spudorato, privo di pudore, senza vergogna) è il titolo di un nota serie TV che potrebbe benissimo essere adattato alla condizione attuale del consiglio e giunta regionale lucano. Un teatrino tragicomico che farebbe invidia alle più conosciute commedie di Eduardo Filippo.

Purtroppo però – prosegue Pessolano – non c’è da ridere. In ballo c’è il futuro dei lucani in mano alle scaramucce dei propri governanti. Un finale scontato visti i presupposti. Quello che chiedo a Bardi e alla sua squadra è di lavorare non tanto per salvare la faccia ma per fare qualcosa di concreto per i nostri territori martoriati e provati da anni di sacrificio. A

Anche per loro il sacrificio sarà minimo, qualche mese per poi tornare alle urne. Saremo noi – conclude – a pensare a dare nuova linfa e serietà a via Verrastro, trasformata in un vero e proprio teatro degli orrori».

Potrebbe interessarti anche:

Violenza di genere, Pittella: Occorre un balzo in avanti per un’etica della responsabilità

Potenza: FdI celebrati i tre anni di governo Meloni con il ministro Abodi

Fratelli d’Italia Basilicata celebra i tre anni di governo Meloni

I Consiglieri regionali di opposizione: “Crisi idrica: seduta sciolta per mancanza del numero legale, la maggioranza si divide e abbandona i lucani senz’acqua e senza risposte”

Potenza: alta velocità ferroviaria, incontro nel dipartimento regionale infrastrutture

USB - Ufficio Stampa Basilicata 16 Marzo 2022 16 Marzo 2022
Condividi su:
Facebook Twitter Whatsapp Whatsapp Email Copia il link Print
Precedente Consiglieri M5s: votare la sfiducia a Bardi
Successivo Per Zullino (Lega) ieri in Consiglio Regionale “consumata la pagina più brutta della storia democratica della Basilicata”
- Ad -
Ad image

ULTIMI ARTICOLI

Teatro ragazzi: a Tito la presentazione della nuova edizione di “Scintille”
La CIA sul completamento e messa in sicurezza della diga del Rendina
“Generazioni in dialogo. Racconti e confronti sui primi 80 anni del CIF”
Sottoscritto a Potenza l’accordo per l’introduzione del Congedo Didattico Mestruale nelle scuole superiori
Le forme invisibili della violenza, consapevolezza e cultura al centro
Violenza di genere, Pittella: Occorre un balzo in avanti per un’etica della responsabilità
Progetto di reindustrializzazione del sito ex MUBEA (Melfi). Esame congiunto presso la Regione Basilicata
Potenza: FdI celebrati i tre anni di governo Meloni con il ministro Abodi
Torna l’ora solare, lancette dell’orologio indietro di un’ora
“San Carlo Day”, presentato il report aziendale dell’Azienda ospedaliera regionale
about us
Chi Siamo

Ufficio Stampa Basilicata, quotidiano di informazione online, è una Testata Giornalistica Multimediale iscritta nel Pubblico Registro della Stampa del Tribunale di Potenza n. 452 del 09/03/2015.
Contattaci: info@ufficiostampabasilicatait.trasferimentiaruba.it

Seguici anche su:

© Ufficio Stampa Basilicata
Welcome Back!

Sign in to your account

Hai perso latuapassword?