Ufficio Stampa BasilicataUfficio Stampa BasilicataUfficio Stampa Basilicata
  • HOME
  • CRONACA
  • AMBIENTE E TERRITORIO
  • ECONOMIA
  • POLITICA
  • SALUTE E SANITÀ
  • SPORT
  • CULTURA ED EVENTI
Letto Mille mascherine FFP2 donate alla Protezione Civile di Potenza per i più bisognosi
Condividi
Aa
Ufficio Stampa BasilicataUfficio Stampa Basilicata
Aa
  • HOME
  • CRONACA
  • AMBIENTE E TERRITORIO
  • ECONOMIA
  • POLITICA
  • SALUTE E SANITÀ
  • SPORT
  • CULTURA ED EVENTI
Seguici
© 2023 Ufficio Stampa Basilicata
Ufficio Stampa Basilicata > Blog > Attualità > Mille mascherine FFP2 donate alla Protezione Civile di Potenza per i più bisognosi
Attualità

Mille mascherine FFP2 donate alla Protezione Civile di Potenza per i più bisognosi

USB - Ufficio Stampa Basilicata 12 Marzo 2022
Condividi
Condividi

Venerdì 11 marzo 2022 – Matteo Restaino, Presidente della V Commissione Consiliare permanente del Comune di Potenza, che si occupa anche di Protezione Civile, in una nota, ha ringraziato il Centro Europe Direct Basilicata della Commissione Europea che ha donato, anche quest’anno, ben 1000 mascherine (della tipologia chirurgiche ed FFP2), al Comune di Potenza nel corso di un apposito incontro tenutosi preso il Palazzo di Città, alla presenza del Sindaco Mario Guarante.

“Un plauso all’azione meritoria svolta dal centro Europe Direct Basilicata della Commissione europea nella nostra regione – ha detto il Sindaco di Potenza, Mario Guarente – che non soltanto sviluppa azioni di alto livello educativo, culturale e formativo, ma continua a sostenere concretamente azioni di supporto sociale per aiutare i più deboli, anche in considerazione della persistenza della Pandemia.

Le mascherine verranno utilizzate dall’Assessorato alle politiche sociali e dalla Protezione civile comunale per dare un supporto alle persone in difficoltà.

“Il Centro Europe Direct Basilicata – ha sottolineato Matteo Restaino – si dimostra attivo e attento alle problematiche sociali, siamo lieti del sostegno alla amministrazione e ci auguriamo che la Commissione Europea possa restare al fianco del nostro Comune anche in altri campi e con altre attività di aiuto alla collettività ed ai nostri giovani”.

Potrebbe interessarti anche:

Genzano di Lucania: vincita milionaria al Lotto

Lotto, in Basilicata una vincita da 1 milione di euro

Potenza, la Cgil per il “no” al referendum sulla Giustizia

Potenza: maggiore sicurezza in città la richiesta dell’associazione “Il centro storico”

Potenza: i  numeri confermano il Polo bibliotecario un’eccellenza nazionale

Tag protezione civile
USB - Ufficio Stampa Basilicata 12 Marzo 2022 12 Marzo 2022
Condividi su:
Facebook Twitter Whatsapp Whatsapp Email Copia il link Print
Precedente L’aumento dei prezzi incide negativamente anche sull’editoria. Leggieri (M5S) sollecita interventi della Regione
Successivo Domani, sabato 12 marzo, al Cineteatro Don Bosco in scena “La rottamazione di un italiano per bene” con Carlo Buccirosso
- Ad -
Ad image

ULTIMI ARTICOLI

Vertenza Smartp@per: continua la mobilitazione dei lavoratori
Basilicata: contributo di 24 mln di euro per i non metanizzati
Basilicata: la denuncia di irregolarità sul bando per servizi residenziali psichiatrici
Vertenza Smart Paper, nuovo tavolo in Regione
Referendum: scalpore per l’appello al voto “clientelare” del deputato di FdI, Aldo Mattia
Melfi: arrestato un uomo con droga e una pistola dalla matricola abrasa
Potenza: docenti a “lezione” di AI con “Il Richiamo di Orfeo”
Basilicata: un milione di euro per sostenere la qualità delle produzioni lucane
Matera. Schianto tra due auto: muore un 75enne, due feriti gravi
A Potenza il “Welcome Day” dell’Ordine degli Psicologi della Basilicata
about us
Chi Siamo

Ufficio Stampa Basilicata, quotidiano di informazione online, è una Testata Giornalistica Multimediale iscritta nel Pubblico Registro della Stampa del Tribunale di Potenza n. 452 del 09/03/2015.
Contattaci: info@ufficiostampabasilicatait.trasferimentiaruba.it

Seguici anche su:

© Ufficio Stampa Basilicata
Welcome Back!

Sign in to your account

Hai perso latuapassword?