Ufficio Stampa BasilicataUfficio Stampa BasilicataUfficio Stampa Basilicata
  • HOME
  • CRONACA
  • AMBIENTE E TERRITORIO
  • ECONOMIA
  • POLITICA
  • SALUTE E SANITÀ
  • SPORT
  • CULTURA ED EVENTI
Letto COMUNE POTENZA | Forza Italia: “Non ci interessano i giochi di poltrone, vogliamo risolvere i problemi della città”
Condividi
Aa
Ufficio Stampa BasilicataUfficio Stampa Basilicata
Aa
  • HOME
  • CRONACA
  • AMBIENTE E TERRITORIO
  • ECONOMIA
  • POLITICA
  • SALUTE E SANITÀ
  • SPORT
  • CULTURA ED EVENTI
Seguici
© 2023 Ufficio Stampa Basilicata
Ufficio Stampa Basilicata > Blog > Politica > COMUNE POTENZA | Forza Italia: “Non ci interessano i giochi di poltrone, vogliamo risolvere i problemi della città”
PoliticaPOTENZA

COMUNE POTENZA | Forza Italia: “Non ci interessano i giochi di poltrone, vogliamo risolvere i problemi della città”

USB - Ufficio Stampa Basilicata 22 Febbraio 2022
Condividi
Condividi

Potenza, martedì 22 febbraio 2022 – “Vogliamo risolvere i problemi della città, non ci interessano i giochi di poltrone”. Queste le parole di Fabio Dapoto, Matteo Restaino e Giovanni Salvia del Gruppo Consiliare Forza Italia del Comune Potenza all’indomani della decisione annunciata dal sindaco Mario Guarente circa l’azzeramento della Giunta e l’avvio di una nuova fase amministrativa per il capoluogo. Dapoto, Restaino e Salvia fanno sapere: “Non abbiamo mai avanzato una simile richiesta proprio perché gli assessori nominati due anni e mezzo fa sono riusciti a trovare un giusto equilibrio con gli uffici e i funzionari lavorando in sintonia. Ciò che invece ci interessa è un bilancio e una discussione sui temi da portare avanti per la rinascita della nostra città . Chiediamo al sindaco – concludono i consiglieri di Forza Italia – quale sarà la programmazione di fine consiliatura e proponiamo di individuare insieme alcune problematiche ben definite impegnandoci a risolverle entro la fine del mandato perché il nostro obiettivo è ridare a Potenza il decoro e i servizi che merita”.

LEGGI ANCHE…

https://ufficiostampabasilicata.it/in-evidenza/potenza-il-sindaco-guarente-annuncia-lazzeramento-della-giunta-avviare-una-nuova-fase-amministrativa-per-il-capoluogo/

Potrebbe interessarti anche:

Potenza, la denuncia del Consigliere comunale bloccato a Dubai: “Italiani lasciati soli”

Cifarelli lascia il PD: “Una scelta difficile, ma necessaria”

Potenza, Spi Cgil: “Subito un forno crematorio”

Comune Potenza, Galella (FdI) chiede le dimissioni del sindaco

Bochicchio (Avs-Psi-LBp): “La Basilicata sia laboratorio di pace”

USB - Ufficio Stampa Basilicata 22 Febbraio 2022 22 Febbraio 2022
Condividi su:
Facebook Twitter Whatsapp Whatsapp Email Copia il link Print
Precedente Mafia: 4 interdittive in settore giochi e scommesse da prefetto Potenza
Successivo Sciopero TIM, domani 23 febbraio presidio a Potenza
- Ad -
Ad image

ULTIMI ARTICOLI

Basilicata: bilancio dei primi 300 giorni di Salvia alla guida del Coni
Potenza, la denuncia del Consigliere comunale bloccato a Dubai: “Italiani lasciati soli”
Il Quirinale riconosce l’impegno ultra decennale dell’Associazione Lucana Autismo
Cifarelli lascia il PD: “Una scelta difficile, ma necessaria”
Evento inaugurale “Matera Capitale Mediterranea della Cultura e del Dialogo 2026”: vertice in Prefettura
L’APT Basilicata all’ITB di Berlino 2026
Balvano: 3 marzo giorno del ricordo della più grave tragedia ferroviaria italiana
Matera, la GdF sequestra un edificio di 12 piani realizzato abusivamente
Residenze Musicali, talenti lucani da Mogol: un’occasione d’oro per 30 giovani. Il bando
Potenza, la GdF sequestra numerose dosi di droga: segnalati 15 assuntori
about us
Chi Siamo

Ufficio Stampa Basilicata, quotidiano di informazione online, è una Testata Giornalistica Multimediale iscritta nel Pubblico Registro della Stampa del Tribunale di Potenza n. 452 del 09/03/2015.
Contattaci: info@ufficiostampabasilicatait.trasferimentiaruba.it

Seguici anche su:

© Ufficio Stampa Basilicata
Welcome Back!

Sign in to your account

Hai perso latuapassword?