Ufficio Stampa BasilicataUfficio Stampa BasilicataUfficio Stampa Basilicata
  • HOME
  • CRONACA
  • AMBIENTE E TERRITORIO
  • ECONOMIA
  • POLITICA
  • SALUTE E SANITÀ
  • SPORT
  • CULTURA ED EVENTI
Letto COMUNE POTENZA | Forza Italia: “Non ci interessano i giochi di poltrone, vogliamo risolvere i problemi della città”
Condividi
Aa
Ufficio Stampa BasilicataUfficio Stampa Basilicata
Aa
  • HOME
  • CRONACA
  • AMBIENTE E TERRITORIO
  • ECONOMIA
  • POLITICA
  • SALUTE E SANITÀ
  • SPORT
  • CULTURA ED EVENTI
Seguici
© 2023 Ufficio Stampa Basilicata
Ufficio Stampa Basilicata > Blog > Politica > COMUNE POTENZA | Forza Italia: “Non ci interessano i giochi di poltrone, vogliamo risolvere i problemi della città”
PoliticaPOTENZA

COMUNE POTENZA | Forza Italia: “Non ci interessano i giochi di poltrone, vogliamo risolvere i problemi della città”

USB - Ufficio Stampa Basilicata 22 Febbraio 2022
Condividi
Condividi

Potenza, martedì 22 febbraio 2022 – “Vogliamo risolvere i problemi della città, non ci interessano i giochi di poltrone”. Queste le parole di Fabio Dapoto, Matteo Restaino e Giovanni Salvia del Gruppo Consiliare Forza Italia del Comune Potenza all’indomani della decisione annunciata dal sindaco Mario Guarente circa l’azzeramento della Giunta e l’avvio di una nuova fase amministrativa per il capoluogo. Dapoto, Restaino e Salvia fanno sapere: “Non abbiamo mai avanzato una simile richiesta proprio perché gli assessori nominati due anni e mezzo fa sono riusciti a trovare un giusto equilibrio con gli uffici e i funzionari lavorando in sintonia. Ciò che invece ci interessa è un bilancio e una discussione sui temi da portare avanti per la rinascita della nostra città . Chiediamo al sindaco – concludono i consiglieri di Forza Italia – quale sarà la programmazione di fine consiliatura e proponiamo di individuare insieme alcune problematiche ben definite impegnandoci a risolverle entro la fine del mandato perché il nostro obiettivo è ridare a Potenza il decoro e i servizi che merita”.

- Advertisement -
Ad image

LEGGI ANCHE…

https://ufficiostampabasilicata.it/in-evidenza/potenza-il-sindaco-guarente-annuncia-lazzeramento-della-giunta-avviare-una-nuova-fase-amministrativa-per-il-capoluogo/

Potrebbe interessarti anche:

Riapertura Tribunale di Melfi. Ordine del giorno di Bufano (Pd) proposto ai Sindaci

Demolizione palestra Coni a Potenza, critiche dei consiglieri comunali di centrodestra

Consiglieri di opposizione in Consiglio regionale: “Bardi ed il centrodestra hanno lasciato soli gli agricoltori”

Potenza: protocollo sulla videosorveglianza in Prefettura con il sottosegretario Molteni

Lettera aperta di Maurizio Bolognetti alla Vigilanza, al Presidente Mattarella e ai vertici Rai 

USB - Ufficio Stampa Basilicata 22 Febbraio 2022 22 Febbraio 2022
Condividi su:
Facebook Twitter Whatsapp Whatsapp Email Copia il link Print
Precedente Mafia: 4 interdittive in settore giochi e scommesse da prefetto Potenza
Successivo Sciopero TIM, domani 23 febbraio presidio a Potenza
- Ad -
Ad image

ULTIMI ARTICOLI

Potenza: nella giornata delle vittime di odio transfobico, il report di Artemide
Potenza: maggiori risorse per il welfare, la Spi Cgil in piazza
Olivolì Olivolà”: la raccolta delle olive a Venosa come esperienza educativa e inclusiva per gli ospiti dei Padri Trinitari
Grégoire Poupard nuovo Amministratore Delegato di TotalEnergies EP Italia
Riapertura Tribunale di Melfi. Ordine del giorno di Bufano (Pd) proposto ai Sindaci
Demolizione palestra Coni a Potenza, critiche dei consiglieri comunali di centrodestra
Consiglieri di opposizione in Consiglio regionale: “Bardi ed il centrodestra hanno lasciato soli gli agricoltori”
La Garante Silletti in visita ispettiva al carcere di Melfi
Aor San Carlo, visite gratuite per l’open day sulla prevenzione vascolare
Inps. Inaugurazione “La Stanza di Ludo Centro Medico Legale Matera”
about us
Chi Siamo

Ufficio Stampa Basilicata, quotidiano di informazione online, è una Testata Giornalistica Multimediale iscritta nel Pubblico Registro della Stampa del Tribunale di Potenza n. 452 del 09/03/2015.
Contattaci: info@ufficiostampabasilicatait.trasferimentiaruba.it

Seguici anche su:

© Ufficio Stampa Basilicata
Welcome Back!

Sign in to your account

Hai perso latuapassword?