Ufficio Stampa BasilicataUfficio Stampa BasilicataUfficio Stampa Basilicata
  • HOME
  • CRONACA
  • AMBIENTE E TERRITORIO
  • ECONOMIA
  • POLITICA
  • SALUTE E SANITÀ
  • SPORT
  • CULTURA ED EVENTI
Letto #Coronavirus | Aggiornamento lunedì 21 febbraio: 2 morti, 378 positivi e 331 guariti in #Basilicata
Condividi
Aa
Ufficio Stampa BasilicataUfficio Stampa Basilicata
Aa
  • HOME
  • CRONACA
  • AMBIENTE E TERRITORIO
  • ECONOMIA
  • POLITICA
  • SALUTE E SANITÀ
  • SPORT
  • CULTURA ED EVENTI
Seguici
© 2023 Ufficio Stampa Basilicata
Ufficio Stampa Basilicata > Blog > Aggiornamento Covid Basilicata > #Coronavirus | Aggiornamento lunedì 21 febbraio: 2 morti, 378 positivi e 331 guariti in #Basilicata
Aggiornamento Covid BasilicataAttualità

#Coronavirus | Aggiornamento lunedì 21 febbraio: 2 morti, 378 positivi e 331 guariti in #Basilicata

USB - Ufficio Stampa Basilicata 21 Febbraio 2022
Condividi
Condividi

Lunedì 21 febbraio 2022 – La task force regionale comunica che nella giornata di ieri, 20 febbraio, sono state effettuate 1.717 vaccinazioni. A ieri sono 466.777 i lucani che hanno ricevuto la prima dose del vaccino (84,4 per cento), 434.765 quelli che hanno ricevuto anche la seconda dose (78,6 per cento) e 332.398 (60,1 per cento) quelli che hanno ricevuto la terza dose per un totale di somministrazioni effettuate pari a 1.233.940 su 553.254 residenti (dati portale Poste italiane).

In totale sono 107 le persone ricoverate: 60 nell’ospedale San Carlo di Potenza, di cui nessuna in terapia intensiva, e 47 nell’ospedale Madonna delle Grazie di Matera, di cui 1 in terapia intensiva.

Registrato il decesso di 2 persone: 1 residente a Lavello, 1 residente a Pisticci.

Sempre nella giornata di ieri, sono stati processati 1.960 tamponi (molecolari ed antigenici) per la ricerca di contagio da Covid-19, di cui 378 sono risultati positivi.

Nella stessa giornata si sono registrate 331 guarigioni.

Potrebbe interessarti anche:

Il 3 agosto 2026 le carte d’identità cartacee non saranno più valide: ecco cosa fare. L’invito del Comune di Potenza

Attivato il Numero Unico Europeo di Emergenza – NUE 112 nel distretto telefonico di Matera

Potenza: aumentano del 19,7% le persone che si rivolgono alla Caritas

Potenza, venerdì 5 dicembre il ministro Urso all’Unibas

Concluso il progetto NON DA SOLI: Prevenzione Truffe e Sicurezza Sociale per gli Anziani

USB - Ufficio Stampa Basilicata 21 Febbraio 2022 21 Febbraio 2022
Condividi su:
Facebook Twitter Whatsapp Whatsapp Email Copia il link Print
Precedente La Provincia di Potenza indice selezione per designare la Consigliera di Parità supplente
Successivo Matera | Trovato in posseso di droga, arrestato dalla Polizia
- Ad -
Ad image

ULTIMI ARTICOLI

Domenica, 7 dicembre, i volontari dell’associazione Fiibrosi Cistica in piazza a sostegno della ricerca
Potenza: la descrizione di un nuovo Mezzogiorno con il sottosegretario Sbarra
Dossier infrastrutturali strategici: Bardi e Pepe dal ministro Salvini
Potenza: ritorna il festival del cinema “Visioni verticali”
Capodanno a Potenza: l’evento fantasma
Matera, Coez illuminerà il Capodanno 2025
Natale 2025 in Basilicata: tutti gli eventi
Il 3 agosto 2026 le carte d’identità cartacee non saranno più valide: ecco cosa fare. L’invito del Comune di Potenza
Senise, arrestato 48enne potentino fermato con cocaina e eroina
Salvaguardia della vista dei Bambini. Screening nell’Istituto comprensivo Don Milani–Leopardi di Potenza
about us
Chi Siamo

Ufficio Stampa Basilicata, quotidiano di informazione online, è una Testata Giornalistica Multimediale iscritta nel Pubblico Registro della Stampa del Tribunale di Potenza n. 452 del 09/03/2015.
Contattaci: info@ufficiostampabasilicatait.trasferimentiaruba.it

Seguici anche su:

© Ufficio Stampa Basilicata
Welcome Back!

Sign in to your account

Hai perso latuapassword?