Ufficio Stampa BasilicataUfficio Stampa BasilicataUfficio Stampa Basilicata
  • HOME
  • CRONACA
  • AMBIENTE E TERRITORIO
  • ECONOMIA
  • POLITICA
  • SALUTE E SANITÀ
  • SPORT
  • CULTURA ED EVENTI
Letto Solidarietà del presidente Bardi al giornalista Leo Amato
Condividi
Aa
Ufficio Stampa BasilicataUfficio Stampa Basilicata
Aa
  • HOME
  • CRONACA
  • AMBIENTE E TERRITORIO
  • ECONOMIA
  • POLITICA
  • SALUTE E SANITÀ
  • SPORT
  • CULTURA ED EVENTI
Seguici
© 2023 Ufficio Stampa Basilicata
Ufficio Stampa Basilicata > Blog > Attualità > Solidarietà del presidente Bardi al giornalista Leo Amato
Attualità

Solidarietà del presidente Bardi al giornalista Leo Amato

USB - Ufficio Stampa Basilicata 16 Febbraio 2022
Condividi
Condividi

Mercoledì 16 febbraio 2022 – “La mia solidarietà al giornalista Leo Amato del Quotidiano del Sud.
Ho letto affermazioni molto gravi contro la sua persona, al netto della vicenda giudiziaria che non intendo commentare per rispetto degli inquirenti e di tutte le persone coinvolte.

Bisogna sempre difendere il giornalismo, perché è un presidio di democrazia, legalità e di cittadinanza, che si distingue invece da chi utilizza il “giornalismo” per fini differenti dall’informazione, con metodi inquietanti e collegamenti discutibili.

Fortunatamente i lucani sanno e sapranno discernere il giornalismo e i fatti dalle ingiurie e dalle calunnie”.

Lo afferma in una nota il Presidente della Regione Basilicata, Vito Bardi.

Potrebbe interessarti anche:

Potenza: è corsa agli ultimi regali natalizi

A Pescopagano un calzoncello natalizio da guinnes lungo 54 metri

Venosa, annullato il concerto del neomelodico palermitano De Martino

UIL Basilicata: istituzioni chiamate a priorità sociali e tutela dei pensionati, non a vitalizi retroattivi

Contributivo consiglieri regionali, Cavallo (Cisl): «Norma sbagliata per sostanza, forma e tempistica» 

Tag vito bardi
USB - Ufficio Stampa Basilicata 16 Febbraio 2022 16 Febbraio 2022
Condividi su:
Facebook Twitter Whatsapp Whatsapp Email Copia il link Print
Precedente Era stato già condannato per gli stessi reati l’insegnante arrestato per violenza sessuale su alunno | I Parlamentari della Lega Pepe, Belotti e Pergheffi chiedono ai Ministri competenti perchè non sia stato sospeso
Successivo Pnrr salute, in #Basilicata 5 Ospedali di Comunità e 17 Case della comunità
- Ad -
Ad image

ULTIMI ARTICOLI

Potenza: è corsa agli ultimi regali natalizi
Un cammino di inclusione, arte e spiritualità: un Natale speciale per i ragazzi dei Padri Trinitari di Venosa
Potenza, il murales di Jorit e la “propaganda russa”
Potenza, la GdF sequestra 1 milione e duecentocinquantamila prodotti “non sicuri”
Potenza: inaugurato il murale di Jorit con il volto di Hind Rajab
Nova Siri, due indagati per incendio che costò la vita ai Vigili del Fuoco Lasalata e Martino
Acque minerali. Marrese: “La Regione rinuncia al controllo pubblico”
Sanità. Pittella: Servono scelte strategiche e riorganizzazione
Chiusura notturna della guardia medica e infermieristica nei Punti di Primo Intervento di Lauria, Maratea e Chiaromonte. Protesta l’Unione dei Comuni del Lagonegrese
Mermec Ferrosud Matera. Il commento di Fim, Fiom, Uilm alle dichiarazioni di Vito Pertosa, Presidente e CEO Gruppo Mermec
about us
Chi Siamo

Ufficio Stampa Basilicata, quotidiano di informazione online, è una Testata Giornalistica Multimediale iscritta nel Pubblico Registro della Stampa del Tribunale di Potenza n. 452 del 09/03/2015.
Contattaci: info@ufficiostampabasilicatait.trasferimentiaruba.it

Seguici anche su:

© Ufficio Stampa Basilicata
Welcome Back!

Sign in to your account

Hai perso latuapassword?