Ufficio Stampa BasilicataUfficio Stampa BasilicataUfficio Stampa Basilicata
  • HOME
  • CRONACA
  • AMBIENTE E TERRITORIO
  • ECONOMIA
  • POLITICA
  • SALUTE E SANITÀ
  • SPORT
  • CULTURA ED EVENTI
Letto Ospedale di Melfi | Incontro Direttore Generale Spera, Sindaco Maglione
Condividi
Aa
Ufficio Stampa BasilicataUfficio Stampa Basilicata
Aa
  • HOME
  • CRONACA
  • AMBIENTE E TERRITORIO
  • ECONOMIA
  • POLITICA
  • SALUTE E SANITÀ
  • SPORT
  • CULTURA ED EVENTI
Seguici
© 2023 Ufficio Stampa Basilicata
Ufficio Stampa Basilicata > Blog > Sanità > Ospedale di Melfi | Incontro Direttore Generale Spera, Sindaco Maglione
Sanità

Ospedale di Melfi | Incontro Direttore Generale Spera, Sindaco Maglione

USB - Ufficio Stampa Basilicata 23 Gennaio 2022
Condividi
Condividi

Domenica 23 gennaio 2022 – Il Direttore Generale del San Carlo, Dott. Giuseppe Spera, ha incontrato il Sindaco di Melfi, Giuseppe Maglione, per fare il punto sull’Ospedale di Melfi.

Durante il colloquio, al quale ha partecipato anche il Vicesindaco Vincenzo Castaldi, è emersa la ferma volontà di avere un continuo rapporto teso alla più proficua gestione del presidio ospedaliero.

I temi più rilevanti affrontati sono stati quello di contingentare i tempi per l’apertura del nuovo plesso nel quale saranno collocati la risonanza e le nuove sale operatorie nonché la necessità di individuare la figura del Direttore Sanitario per consentire ai reparti e alla struttura amministrativa di avere un riferimento costante.


Il Dott. Spera ha evidenziato la difficoltà di riuscire a reperire personale infermieristico e medico nonostante le procedure assunzionali attivate da tempo ma nel contempo ha dato atto di aver dato avvio alle procedure per l’acquisizione di nuove tecnologie.

Altro argomento discusso è stato quello relativo alla necessità di coordinare il rapporto tra la struttura del 118 e l’azienda ospedaliera San Carlo alla luce della denunciata carenza del personale medico del 118.

L’incontro si è concluso con la reciproca soddisfazione per aver subito trovato un’intesa che consentirà un permanente e proficuo dialogo teso alla realizzazione dell’obiettivo di portare l’Ospedale di Melfi alla massima efficienza in tutte le sue attività per poter essere il riferimento del territorio nord della Basilicata. 

Potrebbe interessarti anche:

Potenza: l’inclusione sociale dei ragazzi autistici grazie a “I colori dell’Autonomia”

Ospedali e Case di comunità. Vizziello (BACC): in Basilicata ritardi inaccettabili

Potenza, al “San Carlo” un reintervento cardiochirurgico d’avanguardia

Aor San Carlo: ottimi risultati nell’analisi di performance Agenas

Sanità privata, tetti di spesa: ok del Consiglio di Stato

Tag giuseppe spera, ospedale di melfi
USB - Ufficio Stampa Basilicata 23 Gennaio 2022 23 Gennaio 2022
Condividi su:
Facebook Twitter Whatsapp Whatsapp Email Copia il link Print
Precedente Tito (Pz): illuminato lo svincolo della Zona Industriale
Successivo 🔴 Segui LIVE la diretta di “EXTRA TIME” del 23 gennaio 2022
- Ad -
Ad image

ULTIMI ARTICOLI

Capodanno 2025 a Matera, Coez in concerto e diretta con il Gruppo Norba
Continua la telenovela SmartPaper sulla pelle dei lavoratori, protestano i sindacati
Potenza: l’inclusione sociale dei ragazzi autistici grazie a “I colori dell’Autonomia”
Potenza, demolizione palazzetto CONI: perché tanta fretta?
Potenza, archivi desecretati: nuove prospettive per la storia
Potenza: il progetto “Moebius” per il benessere psicofisico degli studenti Unibas
Basilicata Mobilità, approvato il disegno di legge istitutivo della Spa per i trasporti
Maltempo, scuole chiuse nel Metapontino: allerta arancione
Carabinieri Potenza, duro colpo alla “banda dei catalizzatori”: arrestati 3 bulgari
 “Palestre della Salute e Scienze Motorie: politiche del benessere e prospettive di sviluppo”, tavola rotonda a Potenza
about us
Chi Siamo

Ufficio Stampa Basilicata, quotidiano di informazione online, è una Testata Giornalistica Multimediale iscritta nel Pubblico Registro della Stampa del Tribunale di Potenza n. 452 del 09/03/2015.
Contattaci: info@ufficiostampabasilicatait.trasferimentiaruba.it

Seguici anche su:

© Ufficio Stampa Basilicata
Welcome Back!

Sign in to your account

Hai perso latuapassword?