Ufficio Stampa BasilicataUfficio Stampa BasilicataUfficio Stampa Basilicata
  • HOME
  • CRONACA
  • AMBIENTE E TERRITORIO
  • ECONOMIA
  • POLITICA
  • SALUTE E SANITÀ
  • SPORT
  • CULTURA ED EVENTI
Letto FORZA ITALIA | “Il Governo regionale e la maggioranza di centrodestra ci sono e lo dimostreranno con l’approvazione del Piano Strategico Regionale”
Condividi
Aa
Ufficio Stampa BasilicataUfficio Stampa Basilicata
Aa
  • HOME
  • CRONACA
  • AMBIENTE E TERRITORIO
  • ECONOMIA
  • POLITICA
  • SALUTE E SANITÀ
  • SPORT
  • CULTURA ED EVENTI
Seguici
© 2023 Ufficio Stampa Basilicata
Ufficio Stampa Basilicata > Blog > Politica > FORZA ITALIA | “Il Governo regionale e la maggioranza di centrodestra ci sono e lo dimostreranno con l’approvazione del Piano Strategico Regionale”
Politica

FORZA ITALIA | “Il Governo regionale e la maggioranza di centrodestra ci sono e lo dimostreranno con l’approvazione del Piano Strategico Regionale”

USB - Ufficio Stampa Basilicata 18 Gennaio 2022
Condividi
Condividi

Martedì 18 gennaio 2022 – “Il Governo regionale e la maggioranza di centrodestra ci sono, stanno lavorando per ridurre ogni impatto della pandemia e lo dimostreranno con l’approvazione del Piano Strategico Regionale”. Lo affermano i consiglieri regionali di Forza Italia, Vincenzo Acito, Gerardo Bellettieri e Francesco Piro che aggiungono: “La posizione assunta dal Pd supera ogni strumentalità e travalica il normale ruolo di un’opposizione che evidentemente non ha più argomenti ed appigli. E’ purtroppo una brutta pagina quella che il Pd sta scrivendo, a corto di argomentazioni, sopratutto perché non guarda certamente agli interessi dei lucani. Il partito-Regione che i lucani hanno bocciato si rintana in un atteggiamento oltranzista ricorrendo persino a falsità come quella del tempo trascorso per la definizione del Piano come se due anni di pandemia non fossero mai esistiti e nonostante tutto non ci fosse stata una complessa interlocuzione e discussione con forze sociali, imprenditoriali, associazioni, movimenti, gruppi espressione della società lucana. Lasciamo ai cardiologi il compito di occuparsi del cuore dei lucani ai quali riconosciamo la capacità di valutare e ragionare senza farsi prendere dalle frenesie di chi ha pure necessità di affermare, dopo una lunga assenza, una presenza”.

Potrebbe interessarti anche:

Potenza: studenti in piazza contro i “vitalizi” dei consiglieri regionali

Potenza. Al via raccolta firme per il ripristino dei sensi di marcia in Corso Umberto e corso Garibaldi

Araneo e Verri (M5S) sulla precaria situazione dei lavoratori SAAP, ASA e Forestali

Entra in vigore il Piano Parco del Pollino

Oggi, 25 febbraio, sit-in e disobbedienza civile di Maurizio Bolognetti fuori alla sede Rai di Potenza

USB - Ufficio Stampa Basilicata 18 Gennaio 2022 18 Gennaio 2022
Condividi su:
Facebook Twitter Whatsapp Whatsapp Email Copia il link Print
Precedente POSTE ITALIANE | Tanti gli interventi realizzati in 102 Comuni lucani
Successivo #Coronavirus | Aggiornamento martedì 18 gennaio: 1.540 nuovi positivi in #Basilicata e 523 guarigioni
- Ad -
Ad image

ULTIMI ARTICOLI

Sanità. Siglata convenzione tra Asp e Policura Hospital per le prestazioni di chirurgia generale e ortopedica
All’ospedale di Chiaromonte attivi gli ambulatori di cardiologia, urologia e gastroenterologia
Basilicata: sul valore medio di speranza di vita, regione fanalino di coda
“Rinascere” nel ricordo di Marisol
Potenza: studenti in piazza contro i “vitalizi” dei consiglieri regionali
Matera: ruba una bici elettrica, denunciato un 37enne del posto
Matera: sequestrato dalla Gdf un complesso edilizio in costruzione
Potenza: 130 lavoratori del Tpl a rischio licenziamento
Policoro: nella notte furto in una gioielleria
Bernalda: la Polizia arresta padre e figlio per spaccio, in casa trovati soldi e cocaina
about us
Chi Siamo

Ufficio Stampa Basilicata, quotidiano di informazione online, è una Testata Giornalistica Multimediale iscritta nel Pubblico Registro della Stampa del Tribunale di Potenza n. 452 del 09/03/2015.
Contattaci: info@ufficiostampabasilicatait.trasferimentiaruba.it

Seguici anche su:

© Ufficio Stampa Basilicata
Welcome Back!

Sign in to your account

Hai perso latuapassword?