Ufficio Stampa BasilicataUfficio Stampa BasilicataUfficio Stampa Basilicata
  • HOME
  • CRONACA
  • AMBIENTE E TERRITORIO
  • ECONOMIA
  • POLITICA
  • SALUTE E SANITÀ
  • SPORT
  • CULTURA ED EVENTI
Letto Rapido Sospeso | Raccolta di fondi di Io Potentino per tamponi gratis a famiglie bisognose
Condividi
Aa
Ufficio Stampa BasilicataUfficio Stampa Basilicata
Aa
  • HOME
  • CRONACA
  • AMBIENTE E TERRITORIO
  • ECONOMIA
  • POLITICA
  • SALUTE E SANITÀ
  • SPORT
  • CULTURA ED EVENTI
Seguici
© 2023 Ufficio Stampa Basilicata
Ufficio Stampa Basilicata > Blog > Attualità > Rapido Sospeso | Raccolta di fondi di Io Potentino per tamponi gratis a famiglie bisognose
Attualità

Rapido Sospeso | Raccolta di fondi di Io Potentino per tamponi gratis a famiglie bisognose

USB - Ufficio Stampa Basilicata 8 Gennaio 2022
Condividi
Condividi

Sabato 8 gennaio 2022 – Rapido Sospeso è una raccolta fondi per l’effettuazione di “tamponi rapidi – Covid 19” a persone in difficoltà economica della città di Potenza.
Chiunque, potrà donare un contributo economico per consentire – si precisa in una nota – l’effettuazione delle prestazioni, nelle farmacie aderenti, a favore di persone in difficoltà economica della città di Potenza.

E’ possibile partecipare mediante una donazione monetaria sul conto corrente intestato all’associazione Io Potentino onlus ( Magazzini Sociali ) codice iban IT 75B 08597 04200 00000 0004984 causale “rapido sospeso” oppure mediante il pagamento del corrispettivo previsto per il tampone rapido sospeso, presso la singola farmacia aderente, selezionata dal donatore.

L’azione solidale promossa da Io Potentino Onlus, è destinata ai nuclei beneficiari dei Centri di Ascolto Caritas cittadini, aderenti alla rete Magazzini Sociali – solidarietà circolare ed ai concittadini “presi in carico” dall’assessorato ai servizi sociali della città.


Saranno i referenti dei centri di ascolto e/o dell’assesorato, a segnalare ad Io Potentino onlus, le prestazioni da prenotare, E’ prevista la possibilità di un tampone settimanale nel caso di sintomi da Covid 19 e/o contatto con positivo ( 15 minuti in area chiusa, senza l’uso di mascherine).

E’ già disponibile un plafond di 100 tamponi donati da Io Potentino onlus,
Di detta campagna che avrà inizio dal giorno 08/01/2022 verrà diffusa pubblica relazione alla conclusione.

Ulteriori informazioni sul portale www.magazzinisociali.com oppure al numero 3391066678

Potrebbe interessarti anche:

Festival Sanremo: scarica la scaletta completa della prima serata (24/02)

Basilicata a Sanremo tra conferme, debutti e grandi assenze

Taglio alla card cultura. Chiorazzo :“Si colpisce la scuola mentre aumentano i costi delle segreterie ministeriali”

Bilancio delle Giornate di raccolta del farmaco di Banco Farmaceutico 

L’allarme della Uil Pensionati per la seconda ondata migratoria: giovani da Sud a Nord con genitori e nonni che li seguono

USB - Ufficio Stampa Basilicata 8 Gennaio 2022 8 Gennaio 2022
Condividi su:
Facebook Twitter Whatsapp Whatsapp Email Copia il link Print
Precedente Critiche di Summa (Cgil) alla gestione della sanità in Basilicata, risponde l’assessore Leone
Successivo Vietri di Potenza | Si cerca il pirata della strada che ha investito una signora dandosi poi alla fuga
- Ad -
Ad image

ULTIMI ARTICOLI

Basilicata: rinviato in Consiglio il dibattito sulla crisi del mobile imbottito
Festival Sanremo: scarica la scaletta completa della prima serata (24/02)
Basilicata: giustizia amministrativa, sugli appalti definizione in meno di tre mesi
Rionero in Vulture, il 26 e 27 febbraio il Villaggio Olimpico Scolastico
48enne del Vulture Melfese arrestato dai Carabinieri per minacce ed aggressioni all’ex convivente
Rave Party nell’ex polveriera di Padula. I Carabinieri di Viggiano intercettano decine di persone, due denunciate, sequestrati stupefacenti
Presentato a Potenza il progetto Uil “EssereInsicuri”
Nel Consiglio comunale di Potenza nasce l’intergruppo civico formato da Area Civica e Insieme per Potenza 
Firmato definitivamente il CCNL Regione ed enti locali  2022–2024: un risultato importante per le lavoratrici e lavoratori della Basilicata
Presentato al Ministero il  programma di Matera Capitale Mediterranea della Cultura e del Dialogo 2026
about us
Chi Siamo

Ufficio Stampa Basilicata, quotidiano di informazione online, è una Testata Giornalistica Multimediale iscritta nel Pubblico Registro della Stampa del Tribunale di Potenza n. 452 del 09/03/2015.
Contattaci: info@ufficiostampabasilicatait.trasferimentiaruba.it

Seguici anche su:

© Ufficio Stampa Basilicata
Welcome Back!

Sign in to your account

Hai perso latuapassword?