Ufficio Stampa BasilicataUfficio Stampa BasilicataUfficio Stampa Basilicata
  • HOME
  • CRONACA
  • AMBIENTE E TERRITORIO
  • ECONOMIA
  • POLITICA
  • SALUTE E SANITÀ
  • SPORT
  • CULTURA ED EVENTI
Letto Visita del Prefetto di Potenza al Comando dei Vigili del Fuoco
Condividi
Aa
Ufficio Stampa BasilicataUfficio Stampa Basilicata
Aa
  • HOME
  • CRONACA
  • AMBIENTE E TERRITORIO
  • ECONOMIA
  • POLITICA
  • SALUTE E SANITÀ
  • SPORT
  • CULTURA ED EVENTI
Seguici
© 2023 Ufficio Stampa Basilicata
Ufficio Stampa Basilicata > Blog > Attualità > Visita del Prefetto di Potenza al Comando dei Vigili del Fuoco
Attualità

Visita del Prefetto di Potenza al Comando dei Vigili del Fuoco

USB - Ufficio Stampa Basilicata 17 Dicembre 2021
Condividi
Condividi

Venerdì 17 dicembre 2021 – Il Prefetto, Michele Campanaro ha visitato il Comando dei Vigili del Fuoco di Potenza.
Accolto dal Comandante , Giuseppe Paduano, in presenza del Direttore Regionale Gino Novello, il Prefetto ha incontrato il personale operativo e amministrativo in servizio della locale sezione.

Dopo aver passato in rassegna operatori e mezzi, il Prefetto ha visitato la struttura, successivamente nell’ufficio del Comandante si è tenuta una breve presentazione sull’operatività e le attività svolte quotidianamente dai Vigili del Fuoco sul territorio provinciale.

Il Prefetto Campanaro al termine dell’incontro, ha evidenziato l’ottimo rapporto di collaborazione istituzionale che intercorre con i Vigili del Fuoco, che con il loro lavoro quotidiano contribuiscono, con elevata professionalità e senso del dovere, a garantire la sicurezza dei cittadini.

Potrebbe interessarti anche:

Il 3 agosto 2026 le carte d’identità cartacee non saranno più valide: ecco cosa fare. L’invito del Comune di Potenza

Attivato il Numero Unico Europeo di Emergenza – NUE 112 nel distretto telefonico di Matera

Potenza: aumentano del 19,7% le persone che si rivolgono alla Caritas

Potenza, venerdì 5 dicembre il ministro Urso all’Unibas

Concluso il progetto NON DA SOLI: Prevenzione Truffe e Sicurezza Sociale per gli Anziani

Tag prefetto campanaro
USB - Ufficio Stampa Basilicata 17 Dicembre 2021 17 Dicembre 2021
Condividi su:
Facebook Twitter Whatsapp Whatsapp Email Copia il link Print
Precedente Viabilità | Dal 22 dicembre sarà ripristinato il traffico sulla statale 18 Tirrenica tra Maratea e Sapri
Successivo Segui 🔴 LIVE la #diretta di “POTENZA ROSSOBLU” di venerdì 17 dicembre 2021
- Ad -
Ad image

ULTIMI ARTICOLI

Domenica, 7 dicembre, i volontari dell’associazione Fiibrosi Cistica in piazza a sostegno della ricerca
Potenza: la descrizione di un nuovo Mezzogiorno con il sottosegretario Sbarra
Dossier infrastrutturali strategici: Bardi e Pepe dal ministro Salvini
Potenza: ritorna il festival del cinema “Visioni verticali”
Capodanno a Potenza: l’evento fantasma
Matera, Coez illuminerà il Capodanno 2025
Natale 2025 in Basilicata: tutti gli eventi
Il 3 agosto 2026 le carte d’identità cartacee non saranno più valide: ecco cosa fare. L’invito del Comune di Potenza
Senise, arrestato 48enne potentino fermato con cocaina e eroina
Salvaguardia della vista dei Bambini. Screening nell’Istituto comprensivo Don Milani–Leopardi di Potenza
about us
Chi Siamo

Ufficio Stampa Basilicata, quotidiano di informazione online, è una Testata Giornalistica Multimediale iscritta nel Pubblico Registro della Stampa del Tribunale di Potenza n. 452 del 09/03/2015.
Contattaci: info@ufficiostampabasilicatait.trasferimentiaruba.it

Seguici anche su:

© Ufficio Stampa Basilicata
Welcome Back!

Sign in to your account

Hai perso latuapassword?