Ufficio Stampa BasilicataUfficio Stampa BasilicataUfficio Stampa Basilicata
  • HOME
  • CRONACA
  • AMBIENTE E TERRITORIO
  • ECONOMIA
  • POLITICA
  • SALUTE E SANITÀ
  • SPORT
  • CULTURA ED EVENTI
Letto #Natale2021 | Il calendario degli eventi a Matera
Condividi
Aa
Ufficio Stampa BasilicataUfficio Stampa Basilicata
Aa
  • HOME
  • CRONACA
  • AMBIENTE E TERRITORIO
  • ECONOMIA
  • POLITICA
  • SALUTE E SANITÀ
  • SPORT
  • CULTURA ED EVENTI
Seguici
© 2023 Ufficio Stampa Basilicata
Ufficio Stampa Basilicata > Blog > Attualità > #Natale2021 | Il calendario degli eventi a Matera
AttualitàCultura ed Eventi

#Natale2021 | Il calendario degli eventi a Matera

USB - Ufficio Stampa Basilicata 29 Novembre 2021
Condividi
Condividi

Matera, lunedì 29 novembre 2021 – E’ stato presentato stamattina in sala Mandela il Cartellone degli eventi natalizi 2021 per la città di Matera, con il sindaco Domenico Bennardi e l’assessore alla cultura Tiziana D’Oppido. Oltre 120 eventi selezionati dal bando “Destinazione Matera” con la collaborazione delle associazioni e operatori culturali che hanno presentato le proprie proposte.

“Questo cartellone è il frutto” ha dichiarato il sindaco, “di un grande lavoro di sinergia ed un tentativo di programmazione che fosse il più ampio possibile per un Natale materano che fosse anche attrattivo per in chiave turistica, nonostante le difficoltà e incertezze pandemiche che ci obbligano alla massima prudenza. Un ringraziamento alle associazioni e operatori che hanno candidato i propri eventi, all’assessore alla cultura che ha curato il cartellone e ha coordinato gli operatori, all’ufficio cultura e turismo del Comune di Matera. Ora l’auspicio è che ci sia massima attenzione e prudenza per questa fase ancora delicata della pandemia. In caso di necessità sanitarie particolari o in caso di disposizioni di sicurezza nazionale, alcuni eventi saranno rimodulati o rinviati. L’occasione è utile per augurare a tutti i migliori auguri di buone feste da parte dell’amministrazione comunale”.

Potrebbe interessarti anche:

Potenza: è corsa agli ultimi regali natalizi

Un cammino di inclusione, arte e spiritualità: un Natale speciale per i ragazzi dei Padri Trinitari di Venosa

Potenza: inaugurato il murale di Jorit con il volto di Hind Rajab

A Lavangone il 6 gennaio il Concerto dell’Epifania

Potenza, Sigfrido Ranucci racconta il suo “Diario di un trapezista”

USB - Ufficio Stampa Basilicata 29 Novembre 2021 29 Novembre 2021
Condividi su:
Facebook Twitter Whatsapp Whatsapp Email Copia il link Print
Precedente La UilTuCS sospende dall’incarico Rocco Della Luna, coinvolto nell’inchiesta della DDA
Successivo Il futuro incerto di Tim mette a rischio mille posti di lavoro in Basilicata
- Ad -
Ad image

ULTIMI ARTICOLI

Potenza: è corsa agli ultimi regali natalizi
Un cammino di inclusione, arte e spiritualità: un Natale speciale per i ragazzi dei Padri Trinitari di Venosa
Potenza, il murales di Jorit e la “propaganda russa”
Potenza, la GdF sequestra 1 milione e duecentocinquantamila prodotti “non sicuri”
Potenza: inaugurato il murale di Jorit con il volto di Hind Rajab
Nova Siri, due indagati per incendio che costò la vita ai Vigili del Fuoco Lasalata e Martino
Acque minerali. Marrese: “La Regione rinuncia al controllo pubblico”
Sanità. Pittella: Servono scelte strategiche e riorganizzazione
Chiusura notturna della guardia medica e infermieristica nei Punti di Primo Intervento di Lauria, Maratea e Chiaromonte. Protesta l’Unione dei Comuni del Lagonegrese
Mermec Ferrosud Matera. Il commento di Fim, Fiom, Uilm alle dichiarazioni di Vito Pertosa, Presidente e CEO Gruppo Mermec
about us
Chi Siamo

Ufficio Stampa Basilicata, quotidiano di informazione online, è una Testata Giornalistica Multimediale iscritta nel Pubblico Registro della Stampa del Tribunale di Potenza n. 452 del 09/03/2015.
Contattaci: info@ufficiostampabasilicatait.trasferimentiaruba.it

Seguici anche su:

© Ufficio Stampa Basilicata
Welcome Back!

Sign in to your account

Hai perso latuapassword?