Ufficio Stampa BasilicataUfficio Stampa BasilicataUfficio Stampa Basilicata
  • HOME
  • CRONACA
  • AMBIENTE E TERRITORIO
  • ECONOMIA
  • POLITICA
  • SALUTE E SANITÀ
  • SPORT
  • CULTURA ED EVENTI
Letto Dal trapianto al ritorno sul parquet, la storia del cestista lucano sarà raccontata anche a “Tutto il bello che c’è” su Rai2
Condividi
Aa
Ufficio Stampa BasilicataUfficio Stampa Basilicata
Aa
  • HOME
  • CRONACA
  • AMBIENTE E TERRITORIO
  • ECONOMIA
  • POLITICA
  • SALUTE E SANITÀ
  • SPORT
  • CULTURA ED EVENTI
Seguici
© 2023 Ufficio Stampa Basilicata
Ufficio Stampa Basilicata > Blog > Sport > Dal trapianto al ritorno sul parquet, la storia del cestista lucano sarà raccontata anche a “Tutto il bello che c’è” su Rai2
SportStorie

Dal trapianto al ritorno sul parquet, la storia del cestista lucano sarà raccontata anche a “Tutto il bello che c’è” su Rai2

USB - Ufficio Stampa Basilicata 23 Novembre 2021
Condividi
Condividi

MARTEDÌ 23 NOVEMBRE 2021 – “Di nuovo sotto canestro, dopo undici mesi dal trapianto di fegato. Mattia Stano, giovane atleta materano, torna sul parquet del Palazzetto dello sport insieme alla sua squadra, la Virtus Matera. Per lui è il ritorno allo sport, per la Virtus è l’occasione di riprendersi spazio nel mondo della palla a spicchi dopo complesse vicende societarie, ripartendo dalla serie D”.

In un comunicato diffuso dalla Rai è annunciato che “Tutto il bello che c’è”, la rubrica del Tg2 in onda giovedì 25 novembre alle 13.30 su Rai2 “racconterà la storia del cestista venticinquenne e della tenacia con cui ha affrontato il tumore al fegato che l’aveva costretto a interrompere l’attività sportiva. Poi, il 24 dicembre dello scorso anno, all’ospedale Molinette di Torino, il trapianto di fegato. Una testimonianza dell’importanza delle donazioni di organi che possono cambiare e salvare vite”. 

Potrebbe interessarti anche:

 “Palestre della Salute e Scienze Motorie: politiche del benessere e prospettive di sviluppo”, tavola rotonda a Potenza

I complimenti di Pittella e Cupparo a Terrjana D’Onofrio, bronzo ai mondiali del Cairo

Giro d’Italia 2026: il 13 maggio arrivo in Basilicata a Potenza

Maratea, il 21 dicembre il passaggio della Fiamma Olimpica Milano Cortina 2026

Il lucano Simone Fabrizio ha rappresentato l’Italia ai Campionati del Mondo di KICKBOXING

USB - Ufficio Stampa Basilicata 23 Novembre 2021 23 Novembre 2021
Condividi su:
Facebook Twitter Whatsapp Whatsapp Email Copia il link Print
Precedente POTENZA CALCIO | Le precisazioni dell’Associazione su incontro con Luigi Lauro (SBM)
Successivo #Coronavirus | Aggiornamento mercoledì 24 novembre: 45 nuovi positivi e 11 guariti in #Basilicata
- Ad -
Ad image

ULTIMI ARTICOLI

Potenza: la descrizione di un nuovo Mezzogiorno con il sottosegretario Sbarra
Dossier infrastrutturali strategici: Bardi e Pepe dal ministro Salvini
Potenza: ritorna il festival del cinema “Visioni verticali”
Capodanno a Potenza: l’evento fantasma
Matera, Coez illuminerà il Capodanno 2025
Natale 2025 in Basilicata: tutti gli eventi
Il 3 agosto 2026 le carte d’identità cartacee non saranno più valide: ecco cosa fare. L’invito del Comune di Potenza
Senise, arrestato 48enne potentino fermato con cocaina e eroina
Salvaguardia della vista dei Bambini. Screening nell’Istituto comprensivo Don Milani–Leopardi di Potenza
Universo Salute. Fp Cgil, Cisl Fp e Uil Fp riattivano lo stato di agitazione dei lavoratori
about us
Chi Siamo

Ufficio Stampa Basilicata, quotidiano di informazione online, è una Testata Giornalistica Multimediale iscritta nel Pubblico Registro della Stampa del Tribunale di Potenza n. 452 del 09/03/2015.
Contattaci: info@ufficiostampabasilicatait.trasferimentiaruba.it

Seguici anche su:

© Ufficio Stampa Basilicata
Welcome Back!

Sign in to your account

Hai perso latuapassword?