Ufficio Stampa BasilicataUfficio Stampa BasilicataUfficio Stampa Basilicata
  • HOME
  • CRONACA
  • AMBIENTE E TERRITORIO
  • ECONOMIA
  • POLITICA
  • SALUTE E SANITÀ
  • SPORT
  • CULTURA ED EVENTI
Letto Tommaso Mariani nuovo presidente del Consorzio Albergatori di Matera
Condividi
Aa
Ufficio Stampa BasilicataUfficio Stampa Basilicata
Aa
  • HOME
  • CRONACA
  • AMBIENTE E TERRITORIO
  • ECONOMIA
  • POLITICA
  • SALUTE E SANITÀ
  • SPORT
  • CULTURA ED EVENTI
Seguici
© 2023 Ufficio Stampa Basilicata
Ufficio Stampa Basilicata > Blog > Attualità > Tommaso Mariani nuovo presidente del Consorzio Albergatori di Matera
Attualità

Tommaso Mariani nuovo presidente del Consorzio Albergatori di Matera

USB - Ufficio Stampa Basilicata 23 Ottobre 2021
Condividi
Condividi

Sabato 23 ottobre 2021 – Il Consorzio Albergatori di Matera ha rinnovato il proprio direttivo. Presidente è stato eletto Tommaso Mariani.

Vicepresidente è Marisa Amoroso. Consiglieri sono stati eletti Gregorio Padula, Saverio D’Ercole e Vito Latorre.

Un direttivo – si precisa in una nota – che inizia a lavorare in un periodo molto importante e delicato, quello della ripresa dopo la pandemia da Covid che, a Matera, ha dato ottimi risultati per la stagione estiva pur richiedendo sforzi importanti per una ripartenza che produca effetti duraturi nel settore.

Un’azione che deve essere corale e coinvolgere, una volta per tutte, il mondo dell’impresa e le amministrazioni locali, Comune di Matera e Regione Basilicata in primis, per raggiungere risultati concreti su obiettivi storici, come la destagionalizzazione e l’aumento della permanenza media in città, ma anche per intercettare e far radicare, sul territorio, nuovi trend turistici in sviluppo e in crescita.

Primo impegno “in presenza”, per il nuovo direttivo del CAM, è stato il TTG di Rimini, una delle più importanti fiere di settore al mondo, al quale – come accadrà anche per le prossime BIT di Milano e WTM di Berlino – il Consorzio ha preso parte insieme all’Apt di Basilicata, tornando finalmente a promuovere tra tour operator e operatori di tutto il mondo, Matera e la sua capacità di accoglienza di altissimo livello e qualità.

Il Consorzio Albergatori di Matera, nato nel 2003 per riunire le eccellenze del settore ricettivo materano, conta circa 40 imprese consorziate, tra strutture alberghiere ed extra-alberghiere

Potrebbe interessarti anche:

Genzano di Lucania: vincita milionaria al Lotto

Lotto, in Basilicata una vincita da 1 milione di euro

Potenza, la Cgil per il “no” al referendum sulla Giustizia

Potenza: maggiore sicurezza in città la richiesta dell’associazione “Il centro storico”

Potenza: i  numeri confermano il Polo bibliotecario un’eccellenza nazionale

USB - Ufficio Stampa Basilicata 23 Ottobre 2021 23 Ottobre 2021
Condividi su:
Facebook Twitter Whatsapp Whatsapp Email Copia il link Print
Precedente Al Salone del Libro di Torino ottimi riscontri per “Tra santi e mandarini c’è anche uno zebù” di Angelomauro Calza
Successivo A Sasso di Castalda inagurato un nuovo sentiero per le escursioni
- Ad -
Ad image

ULTIMI ARTICOLI

Genzano di Lucania: spara all’ex moglie e scappa, arrestato un 46enne
Vertenza Smartp@per: continua la mobilitazione dei lavoratori
Basilicata: contributo di 24 mln di euro per i non metanizzati
Basilicata: la denuncia di irregolarità sul bando per servizi residenziali psichiatrici
Vertenza Smart Paper, nuovo tavolo in Regione
Referendum: scalpore per l’appello al voto “clientelare” del deputato di FdI, Aldo Mattia
Melfi: arrestato un uomo con droga e una pistola dalla matricola abrasa
Potenza: docenti a “lezione” di AI con “Il Richiamo di Orfeo”
Basilicata: un milione di euro per sostenere la qualità delle produzioni lucane
Matera. Schianto tra due auto: muore un 75enne, due feriti gravi
about us
Chi Siamo

Ufficio Stampa Basilicata, quotidiano di informazione online, è una Testata Giornalistica Multimediale iscritta nel Pubblico Registro della Stampa del Tribunale di Potenza n. 452 del 09/03/2015.
Contattaci: info@ufficiostampabasilicatait.trasferimentiaruba.it

Seguici anche su:

© Ufficio Stampa Basilicata
Welcome Back!

Sign in to your account

Hai perso latuapassword?