Ufficio Stampa BasilicataUfficio Stampa BasilicataUfficio Stampa Basilicata
  • HOME
  • CRONACA
  • AMBIENTE E TERRITORIO
  • ECONOMIA
  • POLITICA
  • SALUTE E SANITÀ
  • SPORT
  • CULTURA ED EVENTI
Letto Furti a Potenza | Dapoto (FI) sollecita controlli anche in periferia
Condividi
Aa
Ufficio Stampa BasilicataUfficio Stampa Basilicata
Aa
  • HOME
  • CRONACA
  • AMBIENTE E TERRITORIO
  • ECONOMIA
  • POLITICA
  • SALUTE E SANITÀ
  • SPORT
  • CULTURA ED EVENTI
Seguici
© 2023 Ufficio Stampa Basilicata
Ufficio Stampa Basilicata > Blog > Cronaca > Furti a Potenza | Dapoto (FI) sollecita controlli anche in periferia
CronacaPolitica

Furti a Potenza | Dapoto (FI) sollecita controlli anche in periferia

USB - Ufficio Stampa Basilicata 23 Ottobre 2021
Condividi
Condividi

- Advertisement -
Ad image

Sabato 23 ottobre 2021 – “Dopo il rafforzamento della sorveglianza nel centro storico bisogna incrementare la vigilanza anche nelle contrade”.
Lo chiede il Capogruppo di Forza Italia al Comune di Potenza, Fabio Dapoto.

“L’esigenza di lanciare una richiesta d’aiuto al Questore di Potenza, Antonio Romeo, al Prefetto di Potenza, Annunziato Vardè e al Comandante Provinciale di Potenza, Colonnello Nicola Albanese, è scaturita – afferma Dapoto in una nota – dal recente incremento di episodi criminosi, legati ai furti nelle abitazioni, che si stanno verificando nella Città di Potenza.

Da circa due mesi, nella nostra città e in particolar modo nelle contrade, i ladri sono tornati a colpire seminando panico e sconforto tra i cittadini.
Noi del Gruppo Consiliare di Forza Italia – prosegue – abbiamo accolto di buon grado le azioni messe in atto per il potenziamento dei controlli nel centro storico (scaturite da un incontro avvenuto in Prefettura lo scorso 15 settembre per contrastare atti vandalici e schiamazzi).

Fabio Dapoto

Proprio in occasione del Comitato Provinciale per l’Ordine e la Sicurezza Pubblica, presieduto dal Prefetto di Potenza, Annunziato Vardè, sono state emanate ‘le linee guida per una specifica programmazione – nell’ambito del piano coordinato di controllo del territorio – finalizzata ad una più efficace attività di controllo e vigilanza nel centro storico’.

In qualità di Capogruppo di Forza Italia – conclude Dapoto – chiedo che questo incremento dei controlli venga esteso ed intensificato anche nelle aree periferiche della città di Potenza ed in particolar modo in contrada Botte, particolarmente presa d’assalto dai malviventi”.

Potrebbe interessarti anche:

Basilicata: dalla Cgil, “Siamo l’unica regione a non avere un centimetro di alta velocità”

L’app Youpol della Polizia di Stato da oggi a servizio di chi viaggia in treno

Gruppi Consiliari di Centrodestra Potenza: “Quasi 5 milioni nel 2025 dalla Regione al capoluogo di regione”

Pomarico, assalto a bancomat. Il Sindaco Mancini chiede al Governo più controlli delle Forze dell’Ordine

Intervento del Soccorso Alpino e Speleologico di Basilicata per cacciatore infortunatosi

Tag furti in apaprtamento a potenzam
USB - Ufficio Stampa Basilicata 23 Ottobre 2021 23 Ottobre 2021
Condividi su:
Facebook Twitter Whatsapp Whatsapp Email Copia il link Print
Precedente Gestione risorse umane alla Regione, la Cisl Fp minaccia azioni legali
Successivo Premio Letterario Basilicata | Domani a Potenza la cerimonia di premiazione dei vincitori
- Ad -
Ad image

ULTIMI ARTICOLI

Giro d’Italia 2026: il 13 maggio arrivo in Basilicata a Potenza
Potenza, al “San Carlo” un reintervento cardiochirurgico d’avanguardia
Black Friday, tre lucani su dieci hanno già fatto o faranno acquisti
Maratea, il 21 dicembre il passaggio della Fiamma Olimpica Milano Cortina 2026
ASM Matera, 448 visite domenicali in tre mesi per abbattere le liste d’attesa
Potenza, inaugurato il progetto PIC “Scale dell’altrove”
Basilicata: dalla Cgil, “Siamo l’unica regione a non avere un centimetro di alta velocità”
L’app Youpol della Polizia di Stato da oggi a servizio di chi viaggia in treno
Sui miasmi a Pisticci Scalo critiche all’Arpab da parte di “Movimento Tutela Valbasento” e dell’ass. “Cova Contro”
Solidarietà mondiale all’asta del tartufo lucano
about us
Chi Siamo

Ufficio Stampa Basilicata, quotidiano di informazione online, è una Testata Giornalistica Multimediale iscritta nel Pubblico Registro della Stampa del Tribunale di Potenza n. 452 del 09/03/2015.
Contattaci: info@ufficiostampabasilicatait.trasferimentiaruba.it

Seguici anche su:

© Ufficio Stampa Basilicata
Welcome Back!

Sign in to your account

Hai perso latuapassword?