Ufficio Stampa BasilicataUfficio Stampa BasilicataUfficio Stampa Basilicata
  • HOME
  • CRONACA
  • AMBIENTE E TERRITORIO
  • ECONOMIA
  • POLITICA
  • SALUTE E SANITÀ
  • SPORT
  • CULTURA ED EVENTI
Letto IL 29 E 30 OTTOBRE TAGLIO DEL NASTRO DEL NUOVO STADIO DI PICERNO
Condividi
Aa
Ufficio Stampa BasilicataUfficio Stampa Basilicata
Aa
  • HOME
  • CRONACA
  • AMBIENTE E TERRITORIO
  • ECONOMIA
  • POLITICA
  • SALUTE E SANITÀ
  • SPORT
  • CULTURA ED EVENTI
Seguici
© 2023 Ufficio Stampa Basilicata
Ufficio Stampa Basilicata > Blog > Sport > IL 29 E 30 OTTOBRE TAGLIO DEL NASTRO DEL NUOVO STADIO DI PICERNO
Sport

IL 29 E 30 OTTOBRE TAGLIO DEL NASTRO DEL NUOVO STADIO DI PICERNO

USB - Ufficio Stampa Basilicata 22 Ottobre 2021
Condividi
Condividi

PICERNO (PZ) – È in programma venerdì 29 ottobre il taglio del nastro per l’inaugurazione ufficiale dello stadio comunale “Donato Curcio” di Picerno che, a conclusione dei lavori di ammodernamento, sta ospitando da questa stagione sportiva le partite casalinghe di Lega Pro dell’AZ Picerno. Ospite d’onore a Picerno sarà il presidente della Lega Pro, Francesco Ghirelli.

Alle ore 19:30 del 29 ottobre è in programma il taglio del nastro con, appunto, il presidente Ghirelli, il presidente dell’AZ Picerno Donato Curcio, il Direttore Generale vincenzo Greco, il vice presidente vicario della FIGC Basilicata Emilio Fittipaldi, il presidente della Regione Basilicata, Vito Bardi, il presidente della Provincia di Potenza Rocco Guarino e il sindaco Giovanni Lettieri con l’amministrazione comunale. Saranno presenti anche i giovani della Scuola Calcio e tutte le scolaresche di Picerno, oltre ai Sindaci dell’area del Marmo Melandro. Sarà presente anche la squadra. Dopo il taglio del nastro, seguirà il concerto del noto gruppo dei ‘Terraross’.

Il giorno successivo, il 30 ottobre, prima della partita tra AZ Picerno e Foggia, alle ore 17:00 si terrà la premiazione alla carriera a Stefano Casale e Zdenek Zeman, dove sarà presente anche il presidente Ghirelli.

Casale, di Picerno, nella sua carriera da calciatore ha giocato quattro stagioni nel Foggia, dove ha iniziato la sua carriera, poi molti importanti anni tra C1, Serie B e Serie A con – tra le tante – Siena, Salernitana, Bologna, Legge, Sampdoria, Reggina, Cosenza e Taranto. Zeman, allenatore di lungo corso, ha iniziato nelle giovanili del Palermo nel 1974 per quasi un decennio. Poi alla guida – tra le altre – di Foggia, Parma, Messina, Lazio, Roma, Napoli, Cagliari e in ultimo il ritorno al Foggia. Seguirà, dopo la premiazione, la partita di campionato AZ Picerno-Foggia.

Sarà possibile partecipare alle due giornate solo se in possesso del green pass.

Potrebbe interessarti anche:

Rionero in Vulture, il 26 e 27 febbraio il Villaggio Olimpico Scolastico

Avigliano: i cittadini contribuiscono al rifacimento del manto del campo sportivo

Potenza, piscina olimpionica: presa d’atto della Regione su cambio location

Potenza, Viviani ed ex Enaoli, Galella (FdI) sprona il Comune e lancia la proposta

Senza tifosi ospiti l’incontro di serie C Potenza-Siracusa in programma il 7 febbraio al Viviani

USB - Ufficio Stampa Basilicata 22 Ottobre 2021 22 Ottobre 2021
Condividi su:
Facebook Twitter Whatsapp Whatsapp Email Copia il link Print
Precedente Pnrr Ambiente | Riunita la Cabina di Regia regionale
Successivo Inaugurata la 27esima edizione della Fiera di Lagopesole, un segnale di ripartenza per le aziende locali ed extraregionali
- Ad -
Ad image

ULTIMI ARTICOLI

Basilicata: rinviato in Consiglio il dibattito sulla crisi del mobile imbottito
Festival Sanremo: scarica la scaletta completa della prima serata (24/02)
Basilicata: giustizia amministrativa, sugli appalti definizione in meno di tre mesi
Rionero in Vulture, il 26 e 27 febbraio il Villaggio Olimpico Scolastico
48enne del Vulture Melfese arrestato dai Carabinieri per minacce ed aggressioni all’ex convivente
Rave Party nell’ex polveriera di Padula. I Carabinieri di Viggiano intercettano decine di persone, due denunciate, sequestrati stupefacenti
Presentato a Potenza il progetto Uil “EssereInsicuri”
Nel Consiglio comunale di Potenza nasce l’intergruppo civico formato da Area Civica e Insieme per Potenza 
Firmato definitivamente il CCNL Regione ed enti locali  2022–2024: un risultato importante per le lavoratrici e lavoratori della Basilicata
Presentato al Ministero il  programma di Matera Capitale Mediterranea della Cultura e del Dialogo 2026
about us
Chi Siamo

Ufficio Stampa Basilicata, quotidiano di informazione online, è una Testata Giornalistica Multimediale iscritta nel Pubblico Registro della Stampa del Tribunale di Potenza n. 452 del 09/03/2015.
Contattaci: info@ufficiostampabasilicatait.trasferimentiaruba.it

Seguici anche su:

© Ufficio Stampa Basilicata
Welcome Back!

Sign in to your account

Hai perso latuapassword?