Ufficio Stampa BasilicataUfficio Stampa BasilicataUfficio Stampa Basilicata
  • HOME
  • CRONACA
  • AMBIENTE E TERRITORIO
  • ECONOMIA
  • POLITICA
  • SALUTE E SANITÀ
  • SPORT
  • CULTURA ED EVENTI
Letto IL 29 E 30 OTTOBRE TAGLIO DEL NASTRO DEL NUOVO STADIO DI PICERNO
Condividi
Aa
Ufficio Stampa BasilicataUfficio Stampa Basilicata
Aa
  • HOME
  • CRONACA
  • AMBIENTE E TERRITORIO
  • ECONOMIA
  • POLITICA
  • SALUTE E SANITÀ
  • SPORT
  • CULTURA ED EVENTI
Seguici
© 2023 Ufficio Stampa Basilicata
Ufficio Stampa Basilicata > Blog > Sport > IL 29 E 30 OTTOBRE TAGLIO DEL NASTRO DEL NUOVO STADIO DI PICERNO
Sport

IL 29 E 30 OTTOBRE TAGLIO DEL NASTRO DEL NUOVO STADIO DI PICERNO

USB - Ufficio Stampa Basilicata 22 Ottobre 2021
Condividi
Condividi

PICERNO (PZ) – È in programma venerdì 29 ottobre il taglio del nastro per l’inaugurazione ufficiale dello stadio comunale “Donato Curcio” di Picerno che, a conclusione dei lavori di ammodernamento, sta ospitando da questa stagione sportiva le partite casalinghe di Lega Pro dell’AZ Picerno. Ospite d’onore a Picerno sarà il presidente della Lega Pro, Francesco Ghirelli.

Alle ore 19:30 del 29 ottobre è in programma il taglio del nastro con, appunto, il presidente Ghirelli, il presidente dell’AZ Picerno Donato Curcio, il Direttore Generale vincenzo Greco, il vice presidente vicario della FIGC Basilicata Emilio Fittipaldi, il presidente della Regione Basilicata, Vito Bardi, il presidente della Provincia di Potenza Rocco Guarino e il sindaco Giovanni Lettieri con l’amministrazione comunale. Saranno presenti anche i giovani della Scuola Calcio e tutte le scolaresche di Picerno, oltre ai Sindaci dell’area del Marmo Melandro. Sarà presente anche la squadra. Dopo il taglio del nastro, seguirà il concerto del noto gruppo dei ‘Terraross’.

Il giorno successivo, il 30 ottobre, prima della partita tra AZ Picerno e Foggia, alle ore 17:00 si terrà la premiazione alla carriera a Stefano Casale e Zdenek Zeman, dove sarà presente anche il presidente Ghirelli.

Casale, di Picerno, nella sua carriera da calciatore ha giocato quattro stagioni nel Foggia, dove ha iniziato la sua carriera, poi molti importanti anni tra C1, Serie B e Serie A con – tra le tante – Siena, Salernitana, Bologna, Legge, Sampdoria, Reggina, Cosenza e Taranto. Zeman, allenatore di lungo corso, ha iniziato nelle giovanili del Palermo nel 1974 per quasi un decennio. Poi alla guida – tra le altre – di Foggia, Parma, Messina, Lazio, Roma, Napoli, Cagliari e in ultimo il ritorno al Foggia. Seguirà, dopo la premiazione, la partita di campionato AZ Picerno-Foggia.

Sarà possibile partecipare alle due giornate solo se in possesso del green pass.

Potrebbe interessarti anche:

L’atleta paralimpico lucano Donato Telesca sul tetto d’Europa

Potenza, presentato il libro “Patrizio Sala: l’acqua dello scudetto”

Pignola: la storia di madre e figlio campioni di body building

Basilicata: bilancio dei primi 300 giorni di Salvia alla guida del Coni

Rionero in Vulture, il 26 e 27 febbraio il Villaggio Olimpico Scolastico

USB - Ufficio Stampa Basilicata 22 Ottobre 2021 22 Ottobre 2021
Condividi su:
Facebook Twitter Whatsapp Whatsapp Email Copia il link Print
Precedente Pnrr Ambiente | Riunita la Cabina di Regia regionale
Successivo Inaugurata la 27esima edizione della Fiera di Lagopesole, un segnale di ripartenza per le aziende locali ed extraregionali
- Ad -
Ad image

ULTIMI ARTICOLI

Genzano di Lucania: spara all’ex moglie e scappa, arrestato un 46enne
Vertenza Smartp@per: continua la mobilitazione dei lavoratori
Basilicata: contributo di 24 mln di euro per i non metanizzati
Basilicata: la denuncia di irregolarità sul bando per servizi residenziali psichiatrici
Vertenza Smart Paper, nuovo tavolo in Regione
Referendum: scalpore per l’appello al voto “clientelare” del deputato di FdI, Aldo Mattia
Melfi: arrestato un uomo con droga e una pistola dalla matricola abrasa
Potenza: docenti a “lezione” di AI con “Il Richiamo di Orfeo”
Basilicata: un milione di euro per sostenere la qualità delle produzioni lucane
Matera. Schianto tra due auto: muore un 75enne, due feriti gravi
about us
Chi Siamo

Ufficio Stampa Basilicata, quotidiano di informazione online, è una Testata Giornalistica Multimediale iscritta nel Pubblico Registro della Stampa del Tribunale di Potenza n. 452 del 09/03/2015.
Contattaci: info@ufficiostampabasilicatait.trasferimentiaruba.it

Seguici anche su:

© Ufficio Stampa Basilicata
Welcome Back!

Sign in to your account

Hai perso latuapassword?