Ufficio Stampa BasilicataUfficio Stampa BasilicataUfficio Stampa Basilicata
  • HOME
  • CRONACA
  • AMBIENTE E TERRITORIO
  • ECONOMIA
  • POLITICA
  • SALUTE E SANITÀ
  • SPORT
  • CULTURA ED EVENTI
Letto Potenza | Su via Isca del Pioppo appena asfaltata lavori dell’Italgas
Condividi
Aa
Ufficio Stampa BasilicataUfficio Stampa Basilicata
Aa
  • HOME
  • CRONACA
  • AMBIENTE E TERRITORIO
  • ECONOMIA
  • POLITICA
  • SALUTE E SANITÀ
  • SPORT
  • CULTURA ED EVENTI
Seguici
© 2023 Ufficio Stampa Basilicata
Ufficio Stampa Basilicata > Blog > Ambiente e Territorio > Potenza | Su via Isca del Pioppo appena asfaltata lavori dell’Italgas
Ambiente e TerritorioAttualità

Potenza | Su via Isca del Pioppo appena asfaltata lavori dell’Italgas

USB - Ufficio Stampa Basilicata 7 Ottobre 2021
Condividi
Condividi

Giovedì 7 ottobre 2021 – “L’Italagas è dovuta intervenire nella zona di intersezione tra via Isca del Pioppo e la strada che conduce in località Valle Paradiso, per consentire a tutte le utenze della stessa località di ottenere la necessaria fornitura di gas nel prossimo inverno. L’entità dei lavori è stata determinata dopo che le prime opere effettuate non si erano dimostrate sufficienti per ottenere la pressione necessaria a servire l’intera zona”.

Lo precisa in una nota l’assessore alla Viabilità del Comune di Potenza Giuseppe Pernice, che ha effettuato un sopralluogo nella zona interessata.

“Insieme ai tecnici comunali, – aggiunge l’assessore Pernice – sarà mia cura verificare che, una volta terminate le operazioni di cantiere, si proceda ‘a regola d’arte’ al ripristino del manto stradale che, era stato asfaltato completamente nelle scorse settimane.

Come detto, si è trattato di un intervento urgente e non preventivabile, se non dopo l’effettuazione di prove in corso d’opera che hanno dato esito negativo.
Essendo stati impegnati nel garantire la migliore esecuzione per quanto riguarda le operazioni di bitumazione che hanno interessato la nostra città, la nostra vigilanza – conclude l’assessore – continuerà a essere massima per evitare che gli interventi futuri sulle strade già asfaltate, possano in qualsiasi modo inficiare quanto fatto e dar luogo nuovamente a quelle anomalie nel fondo stradale pericolose per i nostri concittadini, pedoni o automobilisti che siano”

Potrebbe interessarti anche:

Festival Sanremo: scarica la scaletta completa della prima serata (24/02)

Basilicata a Sanremo tra conferme, debutti e grandi assenze

Taglio alla card cultura. Chiorazzo :“Si colpisce la scuola mentre aumentano i costi delle segreterie ministeriali”

Bilancio delle Giornate di raccolta del farmaco di Banco Farmaceutico 

Viabilità. Riaperta sulla Potenza-Melfi la galleria “Cardinale”

Tag potenza
USB - Ufficio Stampa Basilicata 7 Ottobre 2021 7 Ottobre 2021
Condividi su:
Facebook Twitter Whatsapp Whatsapp Email Copia il link Print
Precedente Per il Fadiesis Accordion Festival 2021 due concerti in programma a Matera
Successivo Il Consiglio Nazionale della Fnsi: salviamo La Gazzetta del Mezzogiorno
- Ad -
Ad image

ULTIMI ARTICOLI

Basilicata: rinviato in Consiglio il dibattito sulla crisi del mobile imbottito
Festival Sanremo: scarica la scaletta completa della prima serata (24/02)
Basilicata: giustizia amministrativa, sugli appalti definizione in meno di tre mesi
Rionero in Vulture, il 26 e 27 febbraio il Villaggio Olimpico Scolastico
48enne del Vulture Melfese arrestato dai Carabinieri per minacce ed aggressioni all’ex convivente
Rave Party nell’ex polveriera di Padula. I Carabinieri di Viggiano intercettano decine di persone, due denunciate, sequestrati stupefacenti
Presentato a Potenza il progetto Uil “EssereInsicuri”
Nel Consiglio comunale di Potenza nasce l’intergruppo civico formato da Area Civica e Insieme per Potenza 
Firmato definitivamente il CCNL Regione ed enti locali  2022–2024: un risultato importante per le lavoratrici e lavoratori della Basilicata
Presentato al Ministero il  programma di Matera Capitale Mediterranea della Cultura e del Dialogo 2026
about us
Chi Siamo

Ufficio Stampa Basilicata, quotidiano di informazione online, è una Testata Giornalistica Multimediale iscritta nel Pubblico Registro della Stampa del Tribunale di Potenza n. 452 del 09/03/2015.
Contattaci: info@ufficiostampabasilicatait.trasferimentiaruba.it

Seguici anche su:

© Ufficio Stampa Basilicata
Welcome Back!

Sign in to your account

Hai perso latuapassword?