Giovedì 2 settembre 2021 – Sabato, 4 settembre dalle ore 11:00 alle 20:00 “We love Potenza” e “Spazio Protetto” organizzano la terza edizione di: En Plein Air di arte e pittura sulle sponde del fiume Basento, nel pieno rispetto delle norme anti Covid vigenti.
Artisti, pittori e appassionati si ritroveranno sulle sponde del fiume Basento per un estemporanea di pittura che farà della zona un set suggestivo di colori, emozioni e socializzazione.
Un vero e proprio laboratorio all’aperto in cui esprimere al meglio la propria vena artistica, realizzare dipinti e altri manufatti pittorici rendendo così il parco fluviale una galleria d’arte a cielo aperto da visitare.
Per i bambini è previsto il laboratorio “Lascia la tua impronta” in cui i piccoli potranno esprimere liberamente la propria creatività.
La partecipazione è gratuita.
Le adesioni dovranno pervenire entro il 3 settembre a: welovepotenza@gmail.com spazioprotettopotenza@gmail.com
Novità di quest’anno è il Foto Contest Digitale. Tutti gli appassionati di fotografia potranno realizzare scatti durante lo svolgimento della manifestazione e partecipando al concorso avranno la possibilità di vedere la propria foto diventare il manifesto della prossima edizione.