Ufficio Stampa BasilicataUfficio Stampa BasilicataUfficio Stampa Basilicata
  • HOME
  • CRONACA
  • AMBIENTE E TERRITORIO
  • ECONOMIA
  • POLITICA
  • SALUTE E SANITÀ
  • SPORT
  • CULTURA ED EVENTI
Letto Bella | Non solo cocktail ma anche droga, arrestato barman
Condividi
Aa
Ufficio Stampa BasilicataUfficio Stampa Basilicata
Aa
  • HOME
  • CRONACA
  • AMBIENTE E TERRITORIO
  • ECONOMIA
  • POLITICA
  • SALUTE E SANITÀ
  • SPORT
  • CULTURA ED EVENTI
Seguici
© 2023 Ufficio Stampa Basilicata
Ufficio Stampa Basilicata > Blog > Cronaca > Bella | Non solo cocktail ma anche droga, arrestato barman
Cronaca

Bella | Non solo cocktail ma anche droga, arrestato barman

USB - Ufficio Stampa Basilicata 17 Agosto 2021
Condividi
Condividi

Martedì 17 agosto 2021 – I Carabinieri delle Stazioni di Bella e Pescopagano (PZ) hanno arrestato in flagranza di reato un 28enne potentino, temporaneamente dimorante in Bella, per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.

Ad attirare l’attenzione dei Carabinieri impegnati nella notte di Ferragosto in un servizio di controllo del territorio finalizzato, tra l’altro, alla repressione del fenomeno dello spaccio di sostanze stupefacenti, è stato il barman di un locale pubblico della località turistico-ricreativa di Bella, denominata “Acqua del Faggio”.

L’attenta osservazione ha permesso di scoprire che lo stesso, oltre a shakerare e somministrare cocktail, riforniva giovani assuntori di sostanza stupefacente tipo cocaina, come confermato dall’immediata perquisizione che ha consentito di trovarlo in possesso di due dosi pronte per la cessione, un bilancino di precisione, materiale per il confezionamento della sostanza, oltre alla somma in contanti di euro 300,00 circa, ritenuta provento dello spaccio.

Dopo gli accertamenti, il barman 28enne, già noto per i suoi precedenti di polizia, è stato sottoposto agli arresti domiciliari provvisori, a disposizione dell’Autorità Giudiziaria, mentre lo stupefacente ed il materiale rinvenuto sono stati sequestrati.

Individuato anche uno degli acquirenti, un 24enne del luogo che, sottoposto anch’egli a perquisizione personale, è stato trovato in possesso di una dose di cocaina, confezionata con le stesse modalità, motivo per il quale gli è stata contestata la violazione amministrativa prevista per gli assuntori di stupefacenti e, pertanto, segnalato al competente Prefettura.

Potrebbe interessarti anche:

Basilicata: giustizia amministrativa, sugli appalti definizione in meno di tre mesi

48enne del Vulture Melfese arrestato dai Carabinieri per minacce ed aggressioni all’ex convivente

Rave Party nell’ex polveriera di Padula. I Carabinieri di Viggiano intercettano decine di persone, due denunciate, sequestrati stupefacenti

Cure domiciliari in Basilicata. I Giudici d’Appello confermano la sentenza del Tribunale di Potenza che aveva dato ragione alla Cooperativa Auxilium

Terranova di P., sequestro “droga del cannibale”: evitata l’immissione di 1.200 dosi

Tag Bella, droga
USB - Ufficio Stampa Basilicata 17 Agosto 2021 17 Agosto 2021
Condividi su:
Facebook Twitter Whatsapp Whatsapp Email Copia il link Print
Precedente Impianti sportivi a Matera | Pubblicato bando per assegnazione spazi orari
Successivo 1° Torneo Beach Volley Marco & Marisol | In programma al Parco Baden Powel di Potenza dal 25 al 29 agosto
- Ad -
Ad image

ULTIMI ARTICOLI

Basilicata: rinviato in Consiglio il dibattito sulla crisi del mobile imbottito
Festival Sanremo: scarica la scaletta completa della prima serata (24/02)
Basilicata: giustizia amministrativa, sugli appalti definizione in meno di tre mesi
Rionero in Vulture, il 26 e 27 febbraio il Villaggio Olimpico Scolastico
48enne del Vulture Melfese arrestato dai Carabinieri per minacce ed aggressioni all’ex convivente
Rave Party nell’ex polveriera di Padula. I Carabinieri di Viggiano intercettano decine di persone, due denunciate, sequestrati stupefacenti
Presentato a Potenza il progetto Uil “EssereInsicuri”
Nel Consiglio comunale di Potenza nasce l’intergruppo civico formato da Area Civica e Insieme per Potenza 
Firmato definitivamente il CCNL Regione ed enti locali  2022–2024: un risultato importante per le lavoratrici e lavoratori della Basilicata
Presentato al Ministero il  programma di Matera Capitale Mediterranea della Cultura e del Dialogo 2026
about us
Chi Siamo

Ufficio Stampa Basilicata, quotidiano di informazione online, è una Testata Giornalistica Multimediale iscritta nel Pubblico Registro della Stampa del Tribunale di Potenza n. 452 del 09/03/2015.
Contattaci: info@ufficiostampabasilicatait.trasferimentiaruba.it

Seguici anche su:

© Ufficio Stampa Basilicata
Welcome Back!

Sign in to your account

Hai perso latuapassword?