Ufficio Stampa BasilicataUfficio Stampa BasilicataUfficio Stampa Basilicata
  • HOME
  • CRONACA
  • AMBIENTE E TERRITORIO
  • ECONOMIA
  • POLITICA
  • SALUTE E SANITÀ
  • SPORT
  • CULTURA ED EVENTI
Letto Amministrative a Lauria | Il Senatore Gianni Pittella non esclude una sua candidatura a Sindaco
Condividi
Aa
Ufficio Stampa BasilicataUfficio Stampa Basilicata
Aa
  • HOME
  • CRONACA
  • AMBIENTE E TERRITORIO
  • ECONOMIA
  • POLITICA
  • SALUTE E SANITÀ
  • SPORT
  • CULTURA ED EVENTI
Seguici
© 2023 Ufficio Stampa Basilicata
Ufficio Stampa Basilicata > Blog > Politica > Amministrative a Lauria | Il Senatore Gianni Pittella non esclude una sua candidatura a Sindaco
Politica

Amministrative a Lauria | Il Senatore Gianni Pittella non esclude una sua candidatura a Sindaco

USB - Ufficio Stampa Basilicata 13 Agosto 2021
Condividi
Condividi

Venerdì 13 agosto 2021 – Riprendiamo da angelomà.it.

Alla notizia diffusa dal centrosinistra di Lauria di aver chiesto al senatore Gianni Pittella di candidarsi a Sindaco, Angelomà ha sentito il diretto interessato.

Questa la sua dichiarazione: “C’è stata una richiesta da parte dei partiti di centrosinistra unanimemente alla mia persona di candidarmi.
Dopodiché, poiché per me è una cosa totalmente nuova e non è che si può rispondere a una richiesta così importate, così anche onerosa d’emblée, mi sono preso tre o quattro giorni di tempo per fare una consultazione con le forze economiche, sociali, culturali, sanitarie locali e anche con singoli cittadini per poi decidere. Scioglierò la riserva in negativi o in positivo tra lunedì e martedì”.

Foto di copertina: sen. Gianni Pittella

Potrebbe interessarti anche:

Acque minerali. Marrese: “La Regione rinuncia al controllo pubblico”

Potenza | Lavori CONI e Torraca, il Consiglio di Stato dà torto al Comune e “annulla” le gare. Opposizione: “Disastro”

Potenza: Anci e Cgil per non dimenticare i morti sul lavoro  

Basilicata, via libera della Giunta al disegno di legge sulle acque minerali

Ripristinati i vitalizi per i consiglieri regionali. Chiorazzo (BCC): “La maggioranza di centrodestra sceglie di fare Robin Hood al contrario. Toglie ai poveri per dare ai ricchi”

Tag amministrative a lauria, gianni pittella
USB - Ufficio Stampa Basilicata 13 Agosto 2021 13 Agosto 2021
Condividi su:
Facebook Twitter Whatsapp Whatsapp Email Copia il link Print
Precedente Quattro giorni di musica dal vivo nell’estate di Satriano di Lucania
Successivo Inps | Nuove procedure per il servizio NASpi
- Ad -
Ad image

ULTIMI ARTICOLI

Soccorso Alpino Basilicata tra i premiati come ‘Custode del Pollino’
25 anni de “La Città Essenziale”: un riconoscimento al valore del welfare che trasforma i servizi in diritti
Due arresti dei Carabinieri in provincia di Potenza per maltrattamenti in famiglia ed atti persecutori
Fondazione Stella Maris Mediterraneo: il 2025 rafforza ricerca e clinica tra Matera e Chiaromonte
Muro Lucano, conclusi i lavori del Ponte del Pianello
Bilancio dell’attività della Polizia di Stato a Matera nel 2025
Festività natalizie e di Fine Anno, definite le misure di sicurezza e vigilanza
FARBAS ed Ente Pro Loco Basilicata Aps siglano un protocollo d’intesa
Colpita da infarto a 104 anni, salvata con intervento chirurgico effettuato nell’ospedale San Carlo di Potenza
Potenza: il pranzo di Natale per chi è solo e in difficoltà
about us
Chi Siamo

Ufficio Stampa Basilicata, quotidiano di informazione online, è una Testata Giornalistica Multimediale iscritta nel Pubblico Registro della Stampa del Tribunale di Potenza n. 452 del 09/03/2015.
Contattaci: info@ufficiostampabasilicatait.trasferimentiaruba.it

Seguici anche su:

© Ufficio Stampa Basilicata
Welcome Back!

Sign in to your account

Hai perso latuapassword?