Ufficio Stampa BasilicataUfficio Stampa BasilicataUfficio Stampa Basilicata
  • HOME
  • CRONACA
  • AMBIENTE E TERRITORIO
  • ECONOMIA
  • POLITICA
  • SALUTE E SANITÀ
  • SPORT
  • CULTURA ED EVENTI
Letto Potenza | Forza Italia in piazza a sostegno dei referendum sulla Giustizia
Condividi
Aa
Ufficio Stampa BasilicataUfficio Stampa Basilicata
Aa
  • HOME
  • CRONACA
  • AMBIENTE E TERRITORIO
  • ECONOMIA
  • POLITICA
  • SALUTE E SANITÀ
  • SPORT
  • CULTURA ED EVENTI
Seguici
© 2023 Ufficio Stampa Basilicata
Ufficio Stampa Basilicata > Blog > Politica > Potenza | Forza Italia in piazza a sostegno dei referendum sulla Giustizia
Politica

Potenza | Forza Italia in piazza a sostegno dei referendum sulla Giustizia

USB - Ufficio Stampa Basilicata 1 Agosto 2021
Condividi
Condividi

- Advertisement -
Ad image

Domenica 1 agosto 2021 – Raccolta di firme a sostegno dei referendum sulla giustizia stamane a Potenza da parte di Forza Italia.

L’ iniziativa rientra nelle grandi sfide lanciate a livello nazionale dal partito del Presidente Berlusconi.
“Il tema della revisione del sistema Giustizia – ha specificato il Commissario di Forza Italia, Matteo Restaino – è da sempre una delle battaglie che Forza Italia porta avanti con convinzione ed oggi trova il sostegno anche di altre forze della coalizione; la riforma del CSM, la responsabilità diretta dei Magistrati e la separazione delle carriere nella magistratura, sono alcuni dei quesiti referendari che si intende sottoporre alla cittadinanza, perché sono proprio i cittadini ad averli sentiti necessari e, dopo le ultime note vicende, averli chiesti con forza”.

Il Sottosegretario Giuseppe Moles firma a sostegno dei referendum

L’appuntamento – ha concluso il Commissario Vicario, Fabrizio Fiorini – anche alla presenza di dirigenti di partito, del gruppo consiliare della città di Potenza e del Sottosegretario alla Presidenza del Consiglio con delega all’Informazione ed all’Editoria, Sen. Giuseppe Moles, nostro coordinatore regionale, ha lo scopo di ragionare ad alta voce con la cittadinanza su questo tema e contribuire a livello locale alla raccolta firme avviata da Forza Italia”.

Potrebbe interessarti anche:

Manca: “La Basilicata non dimentica Scanzano Jonico. Quello spirito deve guidarci anche oggi”

Mongiello: Basilicata contraria al sito nucleare

Lettera aperta di Maurizio Bolognetti ai Comitati per il Sì alla separazione delle carriere dei magistrati

Lettera aperta di Pietro Simonetti al Commissario del Pd Basilicata per il recupero della “Casa del Popolo” di Venosa

Vertenza Smart Paper. Ugl Basilicata:”Si fanno riunioni a tempo perso”

Tag Forza Italia, potenza, referendum sulla giustizia
USB - Ufficio Stampa Basilicata 1 Agosto 2021 1 Agosto 2021
Condividi su:
Facebook Twitter Whatsapp Whatsapp Email Copia il link Print
Precedente Alla scoperta de “L’ultima foresta incantata” | In bike nel bosco Pantano di Policoro
Successivo Venosa | Nel castello Pirro del Balzo in scena “Tempesta”
- Ad -
Ad image

ULTIMI ARTICOLI

Incidente sulla San Basilio Mare, ferita conducente auto finita fuori strada
Dopo 18 anni ordinanza sindacale del Comune di Maratea per la rimozione dei rifiuti speciali e pericolosi alla ex Pamafi di Castrocucco
Matera, il 18 e il 19 novembre torna l’evento dell’APT “ROOTS-IN”
Basilicata, inesorabile l’esodo dei lucani all’estero
Manca: “La Basilicata non dimentica Scanzano Jonico. Quello spirito deve guidarci anche oggi”
Mongiello: Basilicata contraria al sito nucleare
“Arberesh Mediterraneo”. Il 14 e 15 novembre eventi a Ginestra e San Paolo Albanese
Mostra “Avigliano…Laboriosa civiltà sotto il manto di Maria”
Inaugurazione Centro Antiviolenza e Casa Rifugio “Elisa Claps”
Realizzata la piattaorma Web “Case Vietri di Potenza” a disposizione dei cittadini
about us
Chi Siamo

Ufficio Stampa Basilicata, quotidiano di informazione online, è una Testata Giornalistica Multimediale iscritta nel Pubblico Registro della Stampa del Tribunale di Potenza n. 452 del 09/03/2015.
Contattaci: info@ufficiostampabasilicatait.trasferimentiaruba.it

Seguici anche su:

© Ufficio Stampa Basilicata
Welcome Back!

Sign in to your account

Hai perso latuapassword?