Ufficio Stampa BasilicataUfficio Stampa BasilicataUfficio Stampa Basilicata
  • HOME
  • CRONACA
  • AMBIENTE E TERRITORIO
  • ECONOMIA
  • POLITICA
  • SALUTE E SANITÀ
  • SPORT
  • CULTURA ED EVENTI
Letto Oliveto Lucano | Inaugurato sportello automatico di Poste Italiane
Condividi
Aa
Ufficio Stampa BasilicataUfficio Stampa Basilicata
Aa
  • HOME
  • CRONACA
  • AMBIENTE E TERRITORIO
  • ECONOMIA
  • POLITICA
  • SALUTE E SANITÀ
  • SPORT
  • CULTURA ED EVENTI
Seguici
© 2023 Ufficio Stampa Basilicata
Ufficio Stampa Basilicata > Blog > Attualità > Oliveto Lucano | Inaugurato sportello automatico di Poste Italiane
Attualità

Oliveto Lucano | Inaugurato sportello automatico di Poste Italiane

USB - Ufficio Stampa Basilicata 10 Giugno 2021
Condividi
Condividi

Giovedì 10 giugno 2021 – Alla presenza del Direttore di Filiale, Loretano Di Gesù, il Sindaco, Antonio Romano, e l’assessore Maria Teresa Gigliobianco, inaugurato ad Oliveto Lucano il nuovo sportello automatico (ATM) di Poste Italiane. Era stato installato a fine maggio, per poi essere attivato nei giorni a seguire. Stamane la cerimonia ufficiale nel rispetto delle misure anti-contagio virus Sars Covid-19 in emergenza sanitaria.

“Il Sindaco e l’Amministrazione Comunale di Oliveto Lucano (MT) – si legge in una nota – esprimono viva soddisfazione per l’attività compiuta da Poste Italiane, confermando una costante e sempre maggiore attenzione alle piccole comunità consapevoli del ruolo, anche sociale e umano, che gli Uffici Postali, con i loro dipendenti, svolgono quotidianamente nei piccoli borghi. 

Anche nella nostra piccola comunità – prosegue il Sindaco Romano – sarà, quindi, garantita l’erogazione, 24 ore su 24, 365 giorni all’anno, di servizi fondamentali (a titolo esemplificativo e non esaustivo: prelievo del contante, ricariche telefoniche e tanto altro) a vantaggio di quei cittadini, coraggiosi, che hanno deciso di rimanere e vivere nei nostri territori e di tutti coloro che, al termine dell’emergenza pandemica, decideranno di raggiungere Oliveto Lucano nei fine settimana e durante le varie festività dell’anno.

Si sottolinea a questo proposito – conclude il Sindaco – che, nella nostra comunità, Poste Italiane rappresenta l’unico Intermediario che offre servizi finanziari e bancari alla cittadinanza; infatti, non sono presenti uffici, sedi e/o sportelli di istituti bancari“. 

Potrebbe interessarti anche:

Festival Sanremo: scarica la scaletta completa della prima serata (24/02)

Basilicata a Sanremo tra conferme, debutti e grandi assenze

Taglio alla card cultura. Chiorazzo :“Si colpisce la scuola mentre aumentano i costi delle segreterie ministeriali”

Bilancio delle Giornate di raccolta del farmaco di Banco Farmaceutico 

L’allarme della Uil Pensionati per la seconda ondata migratoria: giovani da Sud a Nord con genitori e nonni che li seguono

Tag Oliveto Lucano
USB - Ufficio Stampa Basilicata 10 Giugno 2021 10 Giugno 2021
Condividi su:
Facebook Twitter Whatsapp Whatsapp Email Copia il link Print
Precedente Aumento delle tariffe dell’acqua | L’assessore Rosa: scelta obbligata
Successivo Bilancio positivo dell’attività della Stroke Unit all’ospedale San Carlo di Potenza
- Ad -
Ad image

ULTIMI ARTICOLI

Basilicata: rinviato in Consiglio il dibattito sulla crisi del mobile imbottito
Festival Sanremo: scarica la scaletta completa della prima serata (24/02)
Basilicata: giustizia amministrativa, sugli appalti definizione in meno di tre mesi
Rionero in Vulture, il 26 e 27 febbraio il Villaggio Olimpico Scolastico
48enne del Vulture Melfese arrestato dai Carabinieri per minacce ed aggressioni all’ex convivente
Rave Party nell’ex polveriera di Padula. I Carabinieri di Viggiano intercettano decine di persone, due denunciate, sequestrati stupefacenti
Presentato a Potenza il progetto Uil “EssereInsicuri”
Nel Consiglio comunale di Potenza nasce l’intergruppo civico formato da Area Civica e Insieme per Potenza 
Firmato definitivamente il CCNL Regione ed enti locali  2022–2024: un risultato importante per le lavoratrici e lavoratori della Basilicata
Presentato al Ministero il  programma di Matera Capitale Mediterranea della Cultura e del Dialogo 2026
about us
Chi Siamo

Ufficio Stampa Basilicata, quotidiano di informazione online, è una Testata Giornalistica Multimediale iscritta nel Pubblico Registro della Stampa del Tribunale di Potenza n. 452 del 09/03/2015.
Contattaci: info@ufficiostampabasilicatait.trasferimentiaruba.it

Seguici anche su:

© Ufficio Stampa Basilicata
Welcome Back!

Sign in to your account

Hai perso latuapassword?