Ufficio Stampa BasilicataUfficio Stampa BasilicataUfficio Stampa Basilicata
  • HOME
  • CRONACA
  • AMBIENTE E TERRITORIO
  • ECONOMIA
  • POLITICA
  • SALUTE E SANITÀ
  • SPORT
  • CULTURA ED EVENTI
Letto Minacce di morte al sottosegretario Moles | Solidarietà dal mondo politico e dalla Fnsi
Condividi
Aa
Ufficio Stampa BasilicataUfficio Stampa Basilicata
Aa
  • HOME
  • CRONACA
  • AMBIENTE E TERRITORIO
  • ECONOMIA
  • POLITICA
  • SALUTE E SANITÀ
  • SPORT
  • CULTURA ED EVENTI
Seguici
© 2023 Ufficio Stampa Basilicata
Ufficio Stampa Basilicata > Blog > Attualità > Minacce di morte al sottosegretario Moles | Solidarietà dal mondo politico e dalla Fnsi
Attualità

Minacce di morte al sottosegretario Moles | Solidarietà dal mondo politico e dalla Fnsi

USB - Ufficio Stampa Basilicata 9 Giugno 2021
Condividi
Condividi

Mercoledì 9 giugno 2021 – Dopo aver ricevuto per l’ennesima volta minacce – ancora una volta con una lettera anonima – il Sottosegretario all’Editoria e vicepresidente dei senatori di Forza Italia Giuseppe Moles, ha sporto denuncia presso le autorità competenti.

Solidaietà a Moles viene espressa dal Presidente della Giunta Regionale di Basilicata, Vito Bardi: “un uomo delle Istituzioni da sempre al servizio del Paese, che serve con disciplina e onore all’interno del Governo e che merita il massimo sostegno e la massima tutela da parte di tutti».

Sulle minacce di morte al sottosegretario all’Editoria, interviene il coordinatore provinciale di Fi, Nicola Pagliuca.

“E’ davvero preoccupante quanto è accaduto in queste ore a Giuseppe Moles. Denunciare tutti i comportamenti che compromettono la libertà è importante, così come restare uniti contro qualsiasi forma di violenza. Con questo spirito mi unisco alla vicinanza di Fi e delle istituzioni a Giuseppe Moles, che ha saputo subito reagire,  mentre è impegnato a dare il massimo contributo nell’editoria, un settore fondamentale per la democrazia e le libertà di tutti”.

Solidarietà del Gruppo Forza Italia in Consiglio regionale insieme ai sentimenti di fraterna vicinanza”. Così il capogruppo di Forza Italia in Consiglio regionale, Francesco Piro, che sottolinea: “Le nuove intimidazioni colpiscono l’esponente più rappresentativo di Fi della Basilicata impegnato in funzioni di Governo per la gestione delle importanti deleghe ricevute dal Premier Draghi, in particolare per il monitoraggio del diritto dei cittadini all’informazione che è un valore fondamentale per la nostra democrazia”.

Solidarietà al Sottosegretario Moles è stata espressa anche dalla Fnsi (Federazione Nazionale Stampa Italiana).

Potrebbe interessarti anche:

Festival Sanremo: scarica la scaletta completa della prima serata (24/02)

Basilicata a Sanremo tra conferme, debutti e grandi assenze

Taglio alla card cultura. Chiorazzo :“Si colpisce la scuola mentre aumentano i costi delle segreterie ministeriali”

Bilancio delle Giornate di raccolta del farmaco di Banco Farmaceutico 

L’allarme della Uil Pensionati per la seconda ondata migratoria: giovani da Sud a Nord con genitori e nonni che li seguono

Tag giuseppe moles
USB - Ufficio Stampa Basilicata 9 Giugno 2021 9 Giugno 2021
Condividi su:
Facebook Twitter Whatsapp Whatsapp Email Copia il link Print
Precedente Incidente stradale a Tito (Pz): due persone trasportate in ospedale
Successivo Cifarelli e Pittella contro l’aumento delle tariffe dell’acqua
- Ad -
Ad image

ULTIMI ARTICOLI

Bernalda: la Polizia arresta padre e figlio per spaccio, in casa trovati soldi e cocaina
Potenza: un protocollo delle prefetture di Potenza e Matera contro gli assalti bancomat
Potenza: maltrattavano i bambini, per le maestre chiesti i domiciliari
Rivello, incidente mortale sulla SS 585: perde la vita un dirigente dell’ASP
Potenza: dalla Commissione del Csm proposto l’incarico di aggiunto a Salerno per Cardea
Potenza. Al via raccolta firme per il ripristino dei sensi di marcia in Corso Umberto e corso Garibaldi
Araneo e Verri (M5S) sulla precaria situazione dei lavoratori SAAP, ASA e Forestali
Installate da Poste Italiane sei colonnine di ricarica in Basilicata
Entra in vigore il Piano Parco del Pollino
Oggi, 25 febbraio, sit-in e disobbedienza civile di Maurizio Bolognetti fuori alla sede Rai di Potenza
about us
Chi Siamo

Ufficio Stampa Basilicata, quotidiano di informazione online, è una Testata Giornalistica Multimediale iscritta nel Pubblico Registro della Stampa del Tribunale di Potenza n. 452 del 09/03/2015.
Contattaci: info@ufficiostampabasilicatait.trasferimentiaruba.it

Seguici anche su:

© Ufficio Stampa Basilicata
Welcome Back!

Sign in to your account

Hai perso latuapassword?