Ufficio Stampa BasilicataUfficio Stampa BasilicataUfficio Stampa Basilicata
  • HOME
  • CRONACA
  • AMBIENTE E TERRITORIO
  • ECONOMIA
  • POLITICA
  • SALUTE E SANITÀ
  • SPORT
  • CULTURA ED EVENTI
Letto #Covid, vaccinazioni anche ai maturandi residenti a Potenza ma iscritti in Istituti di altre Regioni
Condividi
Aa
Ufficio Stampa BasilicataUfficio Stampa Basilicata
Aa
  • HOME
  • CRONACA
  • AMBIENTE E TERRITORIO
  • ECONOMIA
  • POLITICA
  • SALUTE E SANITÀ
  • SPORT
  • CULTURA ED EVENTI
Seguici
© 2023 Ufficio Stampa Basilicata
Ufficio Stampa Basilicata > Blog > #Coronavirus > #Covid, vaccinazioni anche ai maturandi residenti a Potenza ma iscritti in Istituti di altre Regioni
#Coronavirus

#Covid, vaccinazioni anche ai maturandi residenti a Potenza ma iscritti in Istituti di altre Regioni

USB - Ufficio Stampa Basilicata 8 Giugno 2021
Condividi
Condividi

Potenza, martedì 8 giugno 2021 – In occasione dell’Open Day avviato dall’Asp Basilicata per i maturandi 2021, l’Azienda ha deciso di consentire la vaccinazione, su base volontaria, anche agli studenti residenti nella provincia di Potenza che sosterranno l’esame di maturità presso Istituti scolastici di altre regioni.

Gli interessati potranno recarsi presso il Punto Vaccinale della palestra “Rocco Mazzola” in via Roma 43 a Potenza da martedì 9 a sabato 12 giugno 2021, dalle ore 8.30 alle ore 19.00.


All’accettazione è obbligatorio esibire un’autocertificazione attestante l’iscrizione all’ultimo anno del ciclo di studi.

I maturandi inoltre dovranno presentarsi muniti di tessera sanitaria, codice fiscale e della documentazione scaricabile al link sottostante.

https://www.aspbasilicata.it/wp-content/uploads/Moduli_A_B_C_D.pdf

Potrebbe interessarti anche:

 Presentato “Non ne vale la pena”, il nuovo documentario del progetto #cuoriconnessi di Unieuro e Polizia di Stato

#Coronavirus | Report 28 aprile-4 maggio: 1.341 tamponi processati, 94 positivi, 43 guariti

#Coronavirus | Report 28 aprile-4 maggio: 1.341 tamponi processati, 94 positivi, 43 guariti

Calendario campagna vaccinale anti-Covid in provincia di Potenza nel mese di maggio

#Coronavirus | Report 28 aprile-4 maggio: 1.341 tamponi processati, 94 positivi, 43 guarigioni

USB - Ufficio Stampa Basilicata 8 Giugno 2021 8 Giugno 2021
Condividi su:
Facebook Twitter Whatsapp Whatsapp Email Copia il link Print
Precedente AL FESTIVAL DEL CINEMA DI MARATEA UN PREMIO ALLA CARRIERA PER CARLO VERDONE
Successivo Ritrovato a Lauria dai Carabinieri Marco Ghedini. Era scomparso dal marzo scorso in provincia di Rovigo
- Ad -
Ad image

ULTIMI ARTICOLI

Potenza: ritorna il festival del cinema “Visioni verticali”
Capodanno a Potenza: l’evento fantasma
Matera, Coez illuminerà il Capodanno 2025
Natale 2025 in Basilicata: tutti gli eventi
Il 3 agosto 2026 le carte d’identità cartacee non saranno più valide: ecco cosa fare. L’invito del Comune di Potenza
Senise, arrestato 48enne potentino fermato con cocaina e eroina
Salvaguardia della vista dei Bambini. Screening nell’Istituto comprensivo Don Milani–Leopardi di Potenza
Universo Salute. Fp Cgil, Cisl Fp e Uil Fp riattivano lo stato di agitazione dei lavoratori
Startup tutta materana premiata in Campidoglio a Roma
Festa di Santa Barbara, celebrazione a Matera
about us
Chi Siamo

Ufficio Stampa Basilicata, quotidiano di informazione online, è una Testata Giornalistica Multimediale iscritta nel Pubblico Registro della Stampa del Tribunale di Potenza n. 452 del 09/03/2015.
Contattaci: info@ufficiostampabasilicatait.trasferimentiaruba.it

Seguici anche su:

© Ufficio Stampa Basilicata
Welcome Back!

Sign in to your account

Hai perso latuapassword?