Ufficio Stampa BasilicataUfficio Stampa BasilicataUfficio Stampa Basilicata
  • HOME
  • CRONACA
  • AMBIENTE E TERRITORIO
  • ECONOMIA
  • POLITICA
  • SALUTE E SANITÀ
  • SPORT
  • CULTURA ED EVENTI
Letto Incidente in moto sulla SS585: morto un 39enne potentino
Condividi
Aa
Ufficio Stampa BasilicataUfficio Stampa Basilicata
Aa
  • HOME
  • CRONACA
  • AMBIENTE E TERRITORIO
  • ECONOMIA
  • POLITICA
  • SALUTE E SANITÀ
  • SPORT
  • CULTURA ED EVENTI
Seguici
© 2023 Ufficio Stampa Basilicata
Ufficio Stampa Basilicata > Blog > Cronaca > Incidente in moto sulla SS585: morto un 39enne potentino
Cronaca

Incidente in moto sulla SS585: morto un 39enne potentino

USB - Ufficio Stampa Basilicata 5 Giugno 2021
Condividi
Condividi

Trecchina (Pz) – Tragedia lungo la SS585 Fondovalle del Noce, dove ieri sera, all’altezza di contrada “Parrutta”, in territorio del Comune di Trecchina, intorno alla mezzanotte, Domenico Carluccio, 39enne di Lauria, ha purtroppo perso la vita mentre percorreva l’arteria a bordo della sua motocicletta in direzione di Lauria.

Le cause sono ancora in fase di accertamento ma, dalle prime informazioni che abbiano raccolto, sembra che la motocicletta sia scivolata senza il coinvolgimento di altri mezzi, per poi finire contro il guardrail. Sul posto i sanitari del 118 ed i carabinieri della Stazione di Trecchina. Su quanto accaduto stanno indagando i militari della Compagnia di Lagonegro. La giovane vittima lascia una moglie e una figlia.

FONTE: LaSiritide.it

Potrebbe interessarti anche:

Ruvo del Monte, atti vandalici ai danni del medico del paese

Scanzano Jonico, assaltato il bancomat della BPP

Concessioni demaniali per il porto di Maratea. Numerosi i ricorsi al Tar contro la procedura adottata

Ruvo del Monte. Fiamme alla porta dello studio medico e auto danneggiata della dottoressa Maria Pompea Giorgio

Melfi, trovati due ordigni bellici in Via Sant’Agostino

USB - Ufficio Stampa Basilicata 5 Giugno 2021 5 Giugno 2021
Condividi su:
Facebook Twitter Whatsapp Whatsapp Email Copia il link Print
Precedente BASKET | Stella di bronzo al merito sportivo al Presidente della FIP Basilicata, Giovanni Lamorte
Successivo Festa de Carabinieri | Cerimonie a Potenza e Matera
- Ad -
Ad image

ULTIMI ARTICOLI

Ruvo del Monte, atti vandalici ai danni del medico del paese
Scanzano Jonico, assaltato il bancomat della BPP
Federico Buffa apre a Tito il percorso verso “Comune europeo dello sport 2028” 2028”
Credito d’imposta Zes Unica. Somma: ” risorse programmi coesione europea per sostenere gli investimenti”
Concessioni demaniali per il porto di Maratea. Numerosi i ricorsi al Tar contro la procedura adottata
Ripristinati i vitalizi per i consiglieri regionali. Chiorazzo (BCC): “La maggioranza di centrodestra sceglie di fare Robin Hood al contrario. Toglie ai poveri per dare ai ricchi”
Comunità alloggio sociali per anziani autosufficienti. Approvato emendamento Morea-Pittella
Soddisfazione per la nomina del dottor Sergio Schettini del San Carlo di Potenza a vicepresidente della SIGO
Giubileo dei detenuti, l’Arcivescovo Carbonaro ha presieduto la Santa Messa nel carcere di Potenza
Celebrato nella Cappella dell’ospedale San Carlo di Potenza il Giubileo degli operatori sanitari e dei volontari
about us
Chi Siamo

Ufficio Stampa Basilicata, quotidiano di informazione online, è una Testata Giornalistica Multimediale iscritta nel Pubblico Registro della Stampa del Tribunale di Potenza n. 452 del 09/03/2015.
Contattaci: info@ufficiostampabasilicatait.trasferimentiaruba.it

Seguici anche su:

© Ufficio Stampa Basilicata
Welcome Back!

Sign in to your account

Hai perso latuapassword?