Ufficio Stampa BasilicataUfficio Stampa BasilicataUfficio Stampa Basilicata
  • HOME
  • CRONACA
  • AMBIENTE E TERRITORIO
  • ECONOMIA
  • POLITICA
  • SALUTE E SANITÀ
  • SPORT
  • CULTURA ED EVENTI
Letto Caiata (FdI) si vaccina a Potenza: “Complimenti Potenza, complimenti Basilicata. Orgoglioso di essere figlio di questa terra”
Condividi
Aa
Ufficio Stampa BasilicataUfficio Stampa Basilicata
Aa
  • HOME
  • CRONACA
  • AMBIENTE E TERRITORIO
  • ECONOMIA
  • POLITICA
  • SALUTE E SANITÀ
  • SPORT
  • CULTURA ED EVENTI
Seguici
© 2023 Ufficio Stampa Basilicata
Ufficio Stampa Basilicata > Blog > #Coronavirus > Caiata (FdI) si vaccina a Potenza: “Complimenti Potenza, complimenti Basilicata. Orgoglioso di essere figlio di questa terra”
#CoronavirusPolitica

Caiata (FdI) si vaccina a Potenza: “Complimenti Potenza, complimenti Basilicata. Orgoglioso di essere figlio di questa terra”

USB - Ufficio Stampa Basilicata 17 Maggio 2021
Condividi
Condividi

Lunedì 17 maggio 2021 – “Entusiasta, felice….e VACCINATO! Felice perché sono certo che presto, grazie alla vaccinazione massiccia, potremo finalmente riprendere in mano le nostre vite, quelle dei nostri figli , le nostre attività e finalmente potremo ricominciare a costruire, ad abbracciare, a sognare…a VIVERE! Entusiasta per l’ esemplare organizzazione riscontrata nel punto vaccinale del comune di Potenza”.

Lo scrive su Facebook il parlamentare lucano di Fratelli d’Italia, Salvatore Caiata, che ieri si è vaccinato a Potenza, nell’hub di via Roma, durante il weekend Johnson & Johnson organizzato dall’Asp Basilicata, Regione Basilicata e Amministrazione Comunale della Città di Potenza.


“Tutto meticolosamente organizzato in maniera davvero impeccabile”, afferma Caiata che aggiunge: “E allora i miei complimenti per il lavoro svolto vanno al gen. Figliuolo, che con la sua presenza ha dato una svolta importante al metodo vaccinale, al sindaco di Potenza Mario Guarente e i suoi collaboratori per aver saputo mettere in moto una perfetta macchina efficiente ed ordinata, al dott. Lorenzo Bochicchio che come sempre è stato capace di sincronizzare il lavoro di tutti ottenendo un risultato incredibile, ai volontari che ancora una volta si sono dimostrati preziosi e determinanti nella buona gestione e riuscita..
E anche ai cittadini tutti , perché se tutto è stato possibile è perché il senso civico ha prevalso. Nonostante la voglia di riprendere sia per tutti immensa”.

“Potrei racchiudere tutto dicendo: complimenti Potenza, complimenti Basilicata. Orgoglioso di essere figlio di questa terra. Vacciniamoci e torniamo a vivere”.

Potrebbe interessarti anche:

Potenza, “Area Civica” aderisce a “Progetto Civico Italia”

Potenza: la descrizione di un nuovo Mezzogiorno con il sottosegretario Sbarra

Dossier infrastrutturali strategici: Bardi e Pepe dal ministro Salvini

Potenza, demolizione palazzetto CONI: perché tanta fretta?

Basilicata Mobilità, approvato il disegno di legge istitutivo della Spa per i trasporti

USB - Ufficio Stampa Basilicata 17 Maggio 2021 17 Maggio 2021
Condividi su:
Facebook Twitter Whatsapp Whatsapp Email Copia il link Print
Precedente #COVID | A Potenza continuano le vaccinazioni “J&J” anche per gli #over40, aperte le prenotazioni sul sito dell’Asp
Successivo #Coronavirus | Aggiornamento lunedì 17 maggio: 18 positivi, 201 guariti, nessun decesso
- Ad -
Ad image

ULTIMI ARTICOLI

Potenza: la città si decora con il murale d’autore dell’artista Jorit
Potenza, prelievio di organi su un bambino di 9 anni: un gesto d’amore oltre le parole che dona speranza a 4 bambini
Pignola: non ce l’ha fatta il piccolo Francesco, morto dopo il padre nell’incidente di giovedì
Potenza, disperate le condizioni del piccolo ferito nell’incidente di Pantano
Venosa, la Polizia Penitenziaria dona un albero di Natale e giocattoli ai bambini della Coop. “Il Cerchio Magico”
Potenza, “Giornata del medico 2025”: giurano 20 nuovi professionisti
Sciopero generale Cgil. Presidio e corteo nell’area industriale di San Nicola di Melfi
Firmato l’accordo per i pediatri di libera scelta lucani
Pianificazione turistica sostenibile nel Parco del Pollino – il workshop Stesy
Consiglio generale della Cisl FP: ruolo dei giovani e rinnovo contrattuale i temi affrontati
about us
Chi Siamo

Ufficio Stampa Basilicata, quotidiano di informazione online, è una Testata Giornalistica Multimediale iscritta nel Pubblico Registro della Stampa del Tribunale di Potenza n. 452 del 09/03/2015.
Contattaci: info@ufficiostampabasilicatait.trasferimentiaruba.it

Seguici anche su:

© Ufficio Stampa Basilicata
Welcome Back!

Sign in to your account

Hai perso latuapassword?