Ufficio Stampa BasilicataUfficio Stampa BasilicataUfficio Stampa Basilicata
  • HOME
  • CRONACA
  • AMBIENTE E TERRITORIO
  • ECONOMIA
  • POLITICA
  • SALUTE E SANITÀ
  • SPORT
  • CULTURA ED EVENTI
Letto FLOP AstraNight, solo 250 (delle 750 dosi disponibili) somministrate la notte scorsa a Matera
Condividi
Aa
Ufficio Stampa BasilicataUfficio Stampa Basilicata
Aa
  • HOME
  • CRONACA
  • AMBIENTE E TERRITORIO
  • ECONOMIA
  • POLITICA
  • SALUTE E SANITÀ
  • SPORT
  • CULTURA ED EVENTI
Seguici
© 2023 Ufficio Stampa Basilicata
Ufficio Stampa Basilicata > Blog > #Coronavirus > FLOP AstraNight, solo 250 (delle 750 dosi disponibili) somministrate la notte scorsa a Matera
#Coronavirus

FLOP AstraNight, solo 250 (delle 750 dosi disponibili) somministrate la notte scorsa a Matera

USB - Ufficio Stampa Basilicata 9 Maggio 2021
Condividi
Condividi
Foto SassiLive.it

Matera, domenica 9 maggio 2021 – Solo 250 delle 750 dosi di vaccino AstraZeneca disponibili a Matera per “Astranight” – l’iniziativa voluta dall’Azienda sanitaria per incentivare il ricorso al farmaco che immunizza dal covid – sono state somministrate la notte scorsa nella città dei Sassi. Lo si è appreso stamani da un dirigente dell’azienda sanitaria materana.

È quanto riporta l’Ansa.

Le somministrazioni si sono concluse mezz’ora dopo la mezzanotte. Ieri sera, chi – appartenendo alla fascia di età fra 60 e 79 anni – voleva vaccinarsi, ha potuto ritirare un numero con l’orario indicato per ricevere il vaccino e la scheda da compilare con i dati per l’anamnesi. Quando le somministrazioni sono cominciate, le persone sono state ammesse a gruppi nella struttura, prima di essere indirizzati ai nove punti vaccinali in funzione: secondo quanto si è appreso, tutto si è svolto regolarmente e senza difficoltà.

LEGGI ANCHE…

https://ufficiostampabasilicata.it/coronavirus/astranight-a-matera-chiude-prima-a-causa-del-razzo-cinese-bardi-la-ripeteremo-anche-a-potenza-open-day-grazie-a-guarente/
https://ufficiostampabasilicata.it/coronavirus/covid-stasera-a-matera-lastranight-bardi-tantissime-richieste-liniziativa-sara-ripetuta/

Potrebbe interessarti anche:

 Presentato “Non ne vale la pena”, il nuovo documentario del progetto #cuoriconnessi di Unieuro e Polizia di Stato

#Coronavirus | Report 28 aprile-4 maggio: 1.341 tamponi processati, 94 positivi, 43 guariti

#Coronavirus | Report 28 aprile-4 maggio: 1.341 tamponi processati, 94 positivi, 43 guariti

Calendario campagna vaccinale anti-Covid in provincia di Potenza nel mese di maggio

#Coronavirus | Report 28 aprile-4 maggio: 1.341 tamponi processati, 94 positivi, 43 guarigioni

USB - Ufficio Stampa Basilicata 9 Maggio 2021 9 Maggio 2021
Condividi su:
Facebook Twitter Whatsapp Whatsapp Email Copia il link Print
Precedente POTENZA | Da lunedì 10 maggio riapre il cineteatro don Bosco
Successivo Astranight a Matera chiude prima a causa del razzo cinese, Bardi: “La ripeteremo. Anche a Potenza Open day grazie a Guarente”
- Ad -
Ad image

ULTIMI ARTICOLI

La salma di don Antonio Meliante nella chiesa del Pantano
Domenica, 7 dicembre, i volontari dell’associazione Fiibrosi Cistica in piazza a sostegno della ricerca
Potenza: la descrizione di un nuovo Mezzogiorno con il sottosegretario Sbarra
Dossier infrastrutturali strategici: Bardi e Pepe dal ministro Salvini
Potenza: ritorna il festival del cinema “Visioni verticali”
Capodanno a Potenza: l’evento fantasma
Matera, Coez illuminerà il Capodanno 2025
Natale 2025 in Basilicata: tutti gli eventi
Il 3 agosto 2026 le carte d’identità cartacee non saranno più valide: ecco cosa fare. L’invito del Comune di Potenza
Senise, arrestato 48enne potentino fermato con cocaina e eroina
about us
Chi Siamo

Ufficio Stampa Basilicata, quotidiano di informazione online, è una Testata Giornalistica Multimediale iscritta nel Pubblico Registro della Stampa del Tribunale di Potenza n. 452 del 09/03/2015.
Contattaci: info@ufficiostampabasilicatait.trasferimentiaruba.it

Seguici anche su:

© Ufficio Stampa Basilicata
Welcome Back!

Sign in to your account

Hai perso latuapassword?