Ufficio Stampa BasilicataUfficio Stampa BasilicataUfficio Stampa Basilicata
  • HOME
  • CRONACA
  • AMBIENTE E TERRITORIO
  • ECONOMIA
  • POLITICA
  • SALUTE E SANITÀ
  • SPORT
  • CULTURA ED EVENTI
Letto Begonie per le gestanti del San Carlo di Potenza, iniziativa di Viveredonna
Condividi
Aa
Ufficio Stampa BasilicataUfficio Stampa Basilicata
Aa
  • HOME
  • CRONACA
  • AMBIENTE E TERRITORIO
  • ECONOMIA
  • POLITICA
  • SALUTE E SANITÀ
  • SPORT
  • CULTURA ED EVENTI
Seguici
© 2023 Ufficio Stampa Basilicata
Ufficio Stampa Basilicata > Blog > Attualità > Begonie per le gestanti del San Carlo di Potenza, iniziativa di Viveredonna
Attualità

Begonie per le gestanti del San Carlo di Potenza, iniziativa di Viveredonna

USB - Ufficio Stampa Basilicata 9 Maggio 2021
Condividi
Condividi

Domenica 9 maggio 2021 – Nell’atrio della palazzina amministrativa dell’Aor San Carlo di Potenza, consegna da parte dell’associazione Viveredonna di una piantina di begonia alle gestanti del nosocomio potentino.

“La consegna di una pianta –ha affermato la presidente dell’associazione Carmen Paradiso – ha un evidente valore simbolico, in quanto si vuole rafforzare il senso della vita come rinascita, speranza e augurio per tutti noi di lasciare al più presto alle nostre spalle la terribile stagione della malattia pandemica”.

All’iniziativa, oltre ad una rappresentanza dell’associazione Viveredonna, hanno preso parte il Presidente del Consiglio comunale di Potenza, Francesco Cannizzaro e, per l’Aor San Carlo, il direttore generale Giuseppe Spera, il direttore sanitario Angela Pia Bellettieri e il dDirettore del Dipartimento Materno infantile Sergio Schettini.

“Siamo molto felici -ha commentato il dr. Schettini – delle attenzioni che le varie associazioni stanno offrendo in questo periodo alle nostre donne e alle nostre mamme che, ora più che mai, hanno bisogno di amorevoli coccole, perché, sebbene abbiamo iniziato ad aprire il reparto alla visita di mariti e papà, si tratta sempre di un ingresso contingentato e ritengo che pensieri come quello che ha avuto Viveredonna in questa giornata sono molto apprezzati.

Solo una associazione che ha nella sua mission l’onere di portare sostegno, aiuto e condivisione, come Viveredonna -ha concluso Schettini- poteva organizzare una donazione così delicata come quella che ha fatto in questa occasione pensando alle pazienti del dipartimento Materno-infantile, in vista della ricorrenza della festa della mamma”.

Potrebbe interessarti anche:

Festival Sanremo: scarica la scaletta completa della prima serata (24/02)

Basilicata a Sanremo tra conferme, debutti e grandi assenze

Taglio alla card cultura. Chiorazzo :“Si colpisce la scuola mentre aumentano i costi delle segreterie ministeriali”

Bilancio delle Giornate di raccolta del farmaco di Banco Farmaceutico 

L’allarme della Uil Pensionati per la seconda ondata migratoria: giovani da Sud a Nord con genitori e nonni che li seguono

Tag associazione vivere donna, francesco cannizzato, sergio schettini
USB - Ufficio Stampa Basilicata 9 Maggio 2021 9 Maggio 2021
Condividi su:
Facebook Twitter Whatsapp Whatsapp Email Copia il link Print
Precedente Sicurezza sui posti di lavoro | Controlli dei Carabinieri, due imprenditori denunciati
Successivo Montalbano Ionico | Donna accoltellata per strada, un fermato
- Ad -
Ad image

ULTIMI ARTICOLI

Basilicata: rinviato in Consiglio il dibattito sulla crisi del mobile imbottito
Festival Sanremo: scarica la scaletta completa della prima serata (24/02)
Basilicata: giustizia amministrativa, sugli appalti definizione in meno di tre mesi
Rionero in Vulture, il 26 e 27 febbraio il Villaggio Olimpico Scolastico
48enne del Vulture Melfese arrestato dai Carabinieri per minacce ed aggressioni all’ex convivente
Rave Party nell’ex polveriera di Padula. I Carabinieri di Viggiano intercettano decine di persone, due denunciate, sequestrati stupefacenti
Presentato a Potenza il progetto Uil “EssereInsicuri”
Nel Consiglio comunale di Potenza nasce l’intergruppo civico formato da Area Civica e Insieme per Potenza 
Firmato definitivamente il CCNL Regione ed enti locali  2022–2024: un risultato importante per le lavoratrici e lavoratori della Basilicata
Presentato al Ministero il  programma di Matera Capitale Mediterranea della Cultura e del Dialogo 2026
about us
Chi Siamo

Ufficio Stampa Basilicata, quotidiano di informazione online, è una Testata Giornalistica Multimediale iscritta nel Pubblico Registro della Stampa del Tribunale di Potenza n. 452 del 09/03/2015.
Contattaci: info@ufficiostampabasilicatait.trasferimentiaruba.it

Seguici anche su:

© Ufficio Stampa Basilicata
Welcome Back!

Sign in to your account

Hai perso latuapassword?