Lunedì 26 aprile 2021 – “È con grande soddisfazione che annunciamo l’ingresso nella Lega di Basilicata da parte del consigliere comunale di Potenza Giuliano Velluzzi, professionista da sempre impegnato per la sua comunità.”
Così il senatore Roberto Marti, commissario regionale della Lega Basilicata, e il senatore Pasquale Pepe, responsabile del dipartimento per il Mezzogiorno della Lega sul passaggio di Velluzzi dal Gruppo “Potenza Civica” al Gruppo “Lega Salvini” nel Consiglio comunale di Potenza.
“Questa adesione, cui seguiranno altre, è la dimostrazione che il movimento di Matteo Salvini continua ad essere attrattivo per la proposta politica in grado di formulare al sud e, nel caso di specie, in Basilicata. A Giuliano va il nostro benvenuto insieme all’augurio di un proficuo lavoro nell’interesse della Città e della Regione tutta”.
“Crescere negli enti locali significa radicarsi sul territorio e farlo con qualità ed impegno istituzionale. Un segnale di fiducia che ci spingerà a dare il massimo, consapevoli che gli amministratori locali sono una risorsa inesauribile. Benvenuto anche da parte mia a Giuliano Velluzzi, con cui sapremo fare, in uno agli altri colleghi, grandi cose”.
È la dichiarazione di Amedeo Cicala, responsabile regionale degli enti locali della Lega Basilicata.
Il Gruppo Consiliare Lega Salvini, in seno al Consiglio Comunale di Potenza, esprime il proprio compiacimento per l’adesione del Consigliere Giuliano Velluzzi. “Abbiamo potuto apprezzare, in questi mesi, le doti umane e politiche del consigliere Velluzzi, con la sua adesione al nostro Gruppo Consiliare, potremo consolidare il nostro operato nel segno dell’interesse della comunità che ci onoriamo di rappresentare”.