Ufficio Stampa BasilicataUfficio Stampa BasilicataUfficio Stampa Basilicata
  • HOME
  • CRONACA
  • AMBIENTE E TERRITORIO
  • ECONOMIA
  • POLITICA
  • SALUTE E SANITÀ
  • SPORT
  • CULTURA ED EVENTI
Letto POTENZA | A cena in un noto locale della città senza mascherine e senza rispettare le distanze: sanzioni a tutti i presenti
Condividi
Aa
Ufficio Stampa BasilicataUfficio Stampa Basilicata
Aa
  • HOME
  • CRONACA
  • AMBIENTE E TERRITORIO
  • ECONOMIA
  • POLITICA
  • SALUTE E SANITÀ
  • SPORT
  • CULTURA ED EVENTI
Seguici
© 2023 Ufficio Stampa Basilicata
Ufficio Stampa Basilicata > Blog > #Coronavirus > POTENZA | A cena in un noto locale della città senza mascherine e senza rispettare le distanze: sanzioni a tutti i presenti
#CoronavirusCronaca

POTENZA | A cena in un noto locale della città senza mascherine e senza rispettare le distanze: sanzioni a tutti i presenti

USB - Ufficio Stampa Basilicata 10 Aprile 2021
Condividi
Condividi

Potenza, 10 aprile 2021 – Nella serata di ieri, nell’ambito di una intensa attività di controllo del territorio disposta dal Questore di Potenza dott. Antonino Pietro Romeo, finalizzata al rispetto delle misure di contenimento e gestione dell’emergenza epidemiologica in corso, personale della Polizia di Stato procedeva al controllo di un noto locale della città di rione Francioso.
All’interno dello stesso un equipaggio dell’Ufficio Prevenzione Generale e Soccorso Pubblico accertava la presenza del titolare unitamente ad altri 14 avventori dediti, nella totale violazione della normativa anti-covid, alla consumazione di cibi e bevande, sprovvisti dei dispositivi di protezione individuale e incuranti del rispetto della distanza di sicurezza interpersonale. 
Il personale operante procedeva, pertanto, a sanzionare tutti i presenti per violazione delle regole anti-covid previste dalla normativa vigente.

- Advertisement -
Ad image

Potrebbe interessarti anche:

Palazzo S. Gervasio, la GdF esegue irrevocabilità di confisca per 400 mila euro a pregiudicato accusato di spaccio

Va in escandescenza su un autobus tra Vietri di Potenza e Buccino sul raccordo autostradale. Interviene la Polizia

 Controlli della Polizia di Stato nei pressi degli istituti scolastici di Matera

Potenza: in Prefettura esaminati gli esiti dell’esercitazione di salvataggio a Maratea

Scanzano J., arrestato 45enne per spaccio di cocaina

USB - Ufficio Stampa Basilicata 10 Aprile 2021 10 Aprile 2021
Condividi su:
Facebook Twitter Whatsapp Whatsapp Email Copia il link Print
Precedente #CORONAVIRUS | Aggiornamento sabato 10 aprile: 173 positivi, 3 decessi, 188 guariti
Successivo Anziana soccorsa in casa e salvata grazie al provvidenziale intervento di Carabinieri
- Ad -
Ad image

ULTIMI ARTICOLI

Palazzo S. Gervasio, la GdF esegue irrevocabilità di confisca per 400 mila euro a pregiudicato accusato di spaccio
Teatro ragazzi: a Tito la presentazione della nuova edizione di “Scintille”
La CIA sul completamento e messa in sicurezza della diga del Rendina
“Generazioni in dialogo. Racconti e confronti sui primi 80 anni del CIF”
Sottoscritto a Potenza l’accordo per l’introduzione del Congedo Didattico Mestruale nelle scuole superiori
Le forme invisibili della violenza, consapevolezza e cultura al centro
Violenza di genere, Pittella: Occorre un balzo in avanti per un’etica della responsabilità
Progetto di reindustrializzazione del sito ex MUBEA (Melfi). Esame congiunto presso la Regione Basilicata
Potenza: FdI celebrati i tre anni di governo Meloni con il ministro Abodi
Torna l’ora solare, lancette dell’orologio indietro di un’ora
about us
Chi Siamo

Ufficio Stampa Basilicata, quotidiano di informazione online, è una Testata Giornalistica Multimediale iscritta nel Pubblico Registro della Stampa del Tribunale di Potenza n. 452 del 09/03/2015.
Contattaci: info@ufficiostampabasilicatait.trasferimentiaruba.it

Seguici anche su:

© Ufficio Stampa Basilicata
Welcome Back!

Sign in to your account

Hai perso latuapassword?