Ufficio Stampa BasilicataUfficio Stampa BasilicataUfficio Stampa Basilicata
  • HOME
  • CRONACA
  • AMBIENTE E TERRITORIO
  • ECONOMIA
  • POLITICA
  • SALUTE E SANITÀ
  • SPORT
  • CULTURA ED EVENTI
Letto Il veronese Gianni Dal Moro neo commissario del PD lucano: “Arrivo in Basilicata, umilmente, partendo da Antonio, dalla sua passione e dalla sua intelligenza politica”
Condividi
Aa
Ufficio Stampa BasilicataUfficio Stampa Basilicata
Aa
  • HOME
  • CRONACA
  • AMBIENTE E TERRITORIO
  • ECONOMIA
  • POLITICA
  • SALUTE E SANITÀ
  • SPORT
  • CULTURA ED EVENTI
Seguici
© 2023 Ufficio Stampa Basilicata
Ufficio Stampa Basilicata > Blog > Politica > Il veronese Gianni Dal Moro neo commissario del PD lucano: “Arrivo in Basilicata, umilmente, partendo da Antonio, dalla sua passione e dalla sua intelligenza politica”
Politica

Il veronese Gianni Dal Moro neo commissario del PD lucano: “Arrivo in Basilicata, umilmente, partendo da Antonio, dalla sua passione e dalla sua intelligenza politica”

USB - Ufficio Stampa Basilicata 3 Aprile 2021
Condividi
Condividi

Sabato 3 aprile 2021 – “Sono stato nominato da Enrico Letta Commissario del Partito Democratico della Basilicata. La richiesta mi era già stata fatta dal Segretario Zingaretti. Confesso che dopo tantissimi anni di vita e di organizzazione, speravo di non dovermi più occupare direttamente di partito. Ho provato a resistere ma ad Enrico non potevo direi di no! Mi è arrivata ieri l’ufficialità e inizio il mio non facile lavoro distante dalla mia città”.

- Advertisement -
Ad image

Lo scrive in un post il neo commissario del Partito Democratico lucano, il veronese Gianni Del Moro.


“La Basilicata è una regione piccola, ma importante, per molto tempo governata dal centro sinistra, che negli ultimi anni ha subito diverse sconfitte – afferma il neo commissario – L’obiettivo è rasserenare il partito, spalancare porte e finestre per far entrare aria nuova, rilanciare l’attività politica e accompagnare tutti entro l’anno al congresso regionale. Inizio con questo ricordo:“il mio primo giorno da deputato uscito la sera dalla Camera dei Deputati in ora tarda entrai in un ristorante di Roma e incontrai dentro il locale un signore che riconoscendomi mi disse: “è sempre una bella impressione quando si entra nell’aula della Camera dei Deputati per la prima volta, se vuoi mangia con me che ti aiuto a capire il Palazzo”. Finimmo alle due di notte. Si chiamava Antonio Luongo deputato della Basilicata già segretario regionale del Pd scomparso troppo presto. Arrivo in Basilicata, umilmente, partendo da Antonio, dalla sua passione e dalla sua intelligenza politica”, conclude Del Moro.

Potrebbe interessarti anche:

Violenza di genere, Pittella: Occorre un balzo in avanti per un’etica della responsabilità

Potenza: FdI celebrati i tre anni di governo Meloni con il ministro Abodi

Fratelli d’Italia Basilicata celebra i tre anni di governo Meloni

I Consiglieri regionali di opposizione: “Crisi idrica: seduta sciolta per mancanza del numero legale, la maggioranza si divide e abbandona i lucani senz’acqua e senza risposte”

Potenza: alta velocità ferroviaria, incontro nel dipartimento regionale infrastrutture

USB - Ufficio Stampa Basilicata 3 Aprile 2021 3 Aprile 2021
Condividi su:
Facebook Twitter Whatsapp Whatsapp Email Copia il link Print
Precedente Merra a Giorgetti: “Tutelare lavoro Stellantis ed ex Auchan”
Successivo Truffe on line, i Carabinieri di Potenza denunciano 8 persone all’Autorità Giudiziaria
- Ad -
Ad image

ULTIMI ARTICOLI

Teatro ragazzi: a Tito la presentazione della nuova edizione di “Scintille”
La CIA sul completamento e messa in sicurezza della diga del Rendina
“Generazioni in dialogo. Racconti e confronti sui primi 80 anni del CIF”
Sottoscritto a Potenza l’accordo per l’introduzione del Congedo Didattico Mestruale nelle scuole superiori
Le forme invisibili della violenza, consapevolezza e cultura al centro
Violenza di genere, Pittella: Occorre un balzo in avanti per un’etica della responsabilità
Progetto di reindustrializzazione del sito ex MUBEA (Melfi). Esame congiunto presso la Regione Basilicata
Potenza: FdI celebrati i tre anni di governo Meloni con il ministro Abodi
Torna l’ora solare, lancette dell’orologio indietro di un’ora
“San Carlo Day”, presentato il report aziendale dell’Azienda ospedaliera regionale
about us
Chi Siamo

Ufficio Stampa Basilicata, quotidiano di informazione online, è una Testata Giornalistica Multimediale iscritta nel Pubblico Registro della Stampa del Tribunale di Potenza n. 452 del 09/03/2015.
Contattaci: info@ufficiostampabasilicatait.trasferimentiaruba.it

Seguici anche su:

© Ufficio Stampa Basilicata
Welcome Back!

Sign in to your account

Hai perso latuapassword?