Ufficio Stampa BasilicataUfficio Stampa BasilicataUfficio Stampa Basilicata
  • HOME
  • CRONACA
  • AMBIENTE E TERRITORIO
  • ECONOMIA
  • POLITICA
  • SALUTE E SANITÀ
  • SPORT
  • CULTURA ED EVENTI
Letto Bardi su piano vaccinale in Basilicata: “A breve toccherà alle categorie più deboli e più fragili”
Condividi
Aa
Ufficio Stampa BasilicataUfficio Stampa Basilicata
Aa
  • HOME
  • CRONACA
  • AMBIENTE E TERRITORIO
  • ECONOMIA
  • POLITICA
  • SALUTE E SANITÀ
  • SPORT
  • CULTURA ED EVENTI
Seguici
© 2023 Ufficio Stampa Basilicata
Ufficio Stampa Basilicata > Blog > #Coronavirus > Bardi su piano vaccinale in Basilicata: “A breve toccherà alle categorie più deboli e più fragili”
#CoronavirusIN EVIDENZA

Bardi su piano vaccinale in Basilicata: “A breve toccherà alle categorie più deboli e più fragili”

USB - Ufficio Stampa Basilicata 16 Marzo 2021
Condividi
Condividi

Martedì 16 marzo 2021 – “Nel primo giorno di ‘zona arancione’ il mio pensiero è rivolto alle nostre imprese e ai nostri commercianti, che stanno avendo ripercussioni economiche notevoli. Il mio invito è di “comprare lucano” per aiutare il nostro territorio. La mia preoccupazione è ovviamente di natura sanitaria, a causa dell’esplosione della ‘variante inglese’ anche nella nostra regione e per il blocco ai vaccini Astrazeneca. Per tali motivi, ho dovuto chiudere tutte le scuole. E questo mi dispiace molto, perché la scuola e la cultura sono le cose più importanti per la formazione dei giovani lucani. Il mio pensiero va a loro e alle loro mamme, ma stiamo lavorando tutti per tornare presto alla normalità. Da un anno viviamo la pandemia, che ha travolto tutto il mondo. L’unica soluzione si chiama vaccino e sto lavorando per garantire quanto prima una dose a tutti. Il piano vaccinazioni è già pronto. A breve toccherà alle categorie più deboli e più fragili, dopo gli over 80. Il mio invito è di seguire le regole più semplici, come il corretto uso della mascherina”.

Lo dichiara il presidente della Regione Basilicata, Vito Bardi.

Potrebbe interessarti anche:

Potenza: sta bene la donna di 104 anni operata d’urgenza al San Carlo

Basilicata: un Natale di incertezze per tanti lavoratori lucani

Colpita da infarto a 104 anni, salvata con intervento chirurgico effettuato nell’ospedale San Carlo di Potenza

Potenza: il pranzo di Natale per chi è solo e in difficoltà

Un cammino di inclusione, arte e spiritualità: un Natale speciale per i ragazzi dei Padri Trinitari di Venosa

USB - Ufficio Stampa Basilicata 16 Marzo 2021 16 Marzo 2021
Condividi su:
Facebook Twitter Whatsapp Whatsapp Email Copia il link Print
Precedente POTENZA | Lavori nelle chiese del capoluogo, il vicesindaco ringrazia l’arcivescovo Ligorio
Successivo È uscito “So chi sei” il primo romanzo della scrittrice lucana Maddalena Rotundo
- Ad -
Ad image

ULTIMI ARTICOLI

Potenza: sta bene la donna di 104 anni operata d’urgenza al San Carlo
Basilicata: un Natale di incertezze per tanti lavoratori lucani
Soccorso Alpino Basilicata tra i premiati come ‘Custode del Pollino’
25 anni de “La Città Essenziale”: un riconoscimento al valore del welfare che trasforma i servizi in diritti
Due arresti dei Carabinieri in provincia di Potenza per maltrattamenti in famiglia ed atti persecutori
Fondazione Stella Maris Mediterraneo: il 2025 rafforza ricerca e clinica tra Matera e Chiaromonte
Muro Lucano, conclusi i lavori del Ponte del Pianello
Bilancio dell’attività della Polizia di Stato a Matera nel 2025
Festività natalizie e di Fine Anno, definite le misure di sicurezza e vigilanza
FARBAS ed Ente Pro Loco Basilicata Aps siglano un protocollo d’intesa
about us
Chi Siamo

Ufficio Stampa Basilicata, quotidiano di informazione online, è una Testata Giornalistica Multimediale iscritta nel Pubblico Registro della Stampa del Tribunale di Potenza n. 452 del 09/03/2015.
Contattaci: info@ufficiostampabasilicatait.trasferimentiaruba.it

Seguici anche su:

© Ufficio Stampa Basilicata
Welcome Back!

Sign in to your account

Hai perso latuapassword?