Potenza, sabato 6 marzo 2021 – ACTA spa nel confermare la piena operatività nell’assicurare e garantire la continuità nell’ erogazione dei servizi istituzionali, ha rimodulato orari e modalità di accesso alle richieste dei servizi nel modo che segue.
DAL LUNEDI AL VENERDÌ DALLE ORE 9.00 ALLE ORE 13.00 AL NUMERO VERDE 09711944070 O COMPILANDO APPOSITO MODULO SUL SITO AZIENDALE WWW.ACTAPOTENZA.IT È POSSIBILE RICHIEDERE IL RITIRO DELLE SEGUENTI ATTREZZATURE:
- MASTELLO PER ORGANICO
- CONTENITORE PER TESSILI SANITARI (PANNOLONI, PANNOLINI)
- BUSTE CON CODICE RFID (SPERIMENTALE TARIC)
Per quanto attiene invece:
- RICHIESTE DI CONSEGNA CONTENITORI DA PARTE DI NUOVE UTENZE
- RITIRO CONTENITORI PER CESSAZIONI ATTIVITA’
- SOSTITUZIONE DI CONTENITORI DANNEGGIATI
È NECESSARIO INOLTRARE UNA MAIL AL SEGUENTE INDIRIZZO info@actapotenza.it
Per il ritiro delle attrezzature (mastelli, tessili sanitari e buste Rfid), PREVIO CONTATTO TELEFONICO, RECARSI DIRETTAMENTE IN PORTIERATO IN VIA DELLA SIDERURGICA DALLE 14.00 ALLE 19.00 DAL LUNEDI AL VENERDI.