Ufficio Stampa BasilicataUfficio Stampa BasilicataUfficio Stampa Basilicata
  • HOME
  • CRONACA
  • AMBIENTE E TERRITORIO
  • ECONOMIA
  • POLITICA
  • SALUTE E SANITÀ
  • SPORT
  • CULTURA ED EVENTI
Letto Caiata FdI: “Colpo di grazia al popolo della montagna. Cambia il governo, ma non cambiano i modi”
Condividi
Aa
Ufficio Stampa BasilicataUfficio Stampa Basilicata
Aa
  • HOME
  • CRONACA
  • AMBIENTE E TERRITORIO
  • ECONOMIA
  • POLITICA
  • SALUTE E SANITÀ
  • SPORT
  • CULTURA ED EVENTI
Seguici
© 2023 Ufficio Stampa Basilicata
Ufficio Stampa Basilicata > Blog > #Coronavirus > Caiata FdI: “Colpo di grazia al popolo della montagna. Cambia il governo, ma non cambiano i modi”
#CoronavirusPoliticaSport

Caiata FdI: “Colpo di grazia al popolo della montagna. Cambia il governo, ma non cambiano i modi”

USB - Ufficio Stampa Basilicata 14 Febbraio 2021
Condividi
Condividi

Domenica 14 febbraio 2021 – “Cambia il governo, ma non cambiano i modi”. Questo il commento dell’onorevole Salvatore Caiata di Fratelli d’Italia alla luce del prolungamento dello stop agli impianti sciistici disposto dal ministro della Salute, Roberto Speranza (LEGGI).

“Forse perché in alcuni casi non cambiano nemmeno i ministri. E così accade che il ministro Speranza – aggiunge Caiata – così capace nel gestire la pandemia da meritare la riconferma, a sole poche ore dall’apertura degli impianti sciistici decide di dare l’ennesimo colpo di grazia all’economia di albergatori e ristoratori, che avevano già effettuato ennesimi investimenti per ripartire in sicurezza, che avevano fatto approvigionamenti seppure con estremo sforzo, proprio perché rassicurati non più di dieci giorni fa dallo stesso Ministero della Sanità! È un colpo anche alla dignità di questi imprenditori, che sono padri di famiglia, che hanno una sola volontà: ricominciare a lavorare.Perché è questo che chiede il Paese a Gran voce: lavorare in sicurezza. E se non bastasse la gravità del gesto…. è doveroso rimarcare che tutto ciò accade senza che il Governo attuale abbia minimamente contezza di COME rimborsare l ennesimo fallimento. Non è più accettabile questo atteggiamento totalmente irrispettoso nei confronti del popolo della montagna”, conclude Caiata.

LEGGI ANCHE…

https://ufficiostampabasilicata.it/coronavirus/covid-sci-stop-fino-al-5-marzo-speranza-firma-il-provvedimento/

Potrebbe interessarti anche:

Basilicata: rinviato in Consiglio il dibattito sulla crisi del mobile imbottito

Rionero in Vulture, il 26 e 27 febbraio il Villaggio Olimpico Scolastico

Nel Consiglio comunale di Potenza nasce l’intergruppo civico formato da Area Civica e Insieme per Potenza 

Potenza: le ragioni del “Sì” è del “No” sul referendum

Vaccaro (Uil Pensionati): “Un sussidio regionale a sostegno dei 27mila lucani che percepiscono una pensione minima”

USB - Ufficio Stampa Basilicata 14 Febbraio 2021 14 Febbraio 2021
Condividi su:
Facebook Twitter Whatsapp Whatsapp Email Copia il link Print
Precedente #COVID | Sci, stop fino al 5 marzo. Speranza firma il provvedimento
Successivo #CORONAVIRUS | Aggiornamento lunedì 15 febbraio: 29 positivi, un decesso
- Ad -
Ad image

ULTIMI ARTICOLI

Basilicata: rinviato in Consiglio il dibattito sulla crisi del mobile imbottito
Festival Sanremo: scarica la scaletta completa della prima serata (24/02)
Basilicata: giustizia amministrativa, sugli appalti definizione in meno di tre mesi
Rionero in Vulture, il 26 e 27 febbraio il Villaggio Olimpico Scolastico
48enne del Vulture Melfese arrestato dai Carabinieri per minacce ed aggressioni all’ex convivente
Rave Party nell’ex polveriera di Padula. I Carabinieri di Viggiano intercettano decine di persone, due denunciate, sequestrati stupefacenti
Presentato a Potenza il progetto Uil “EssereInsicuri”
Nel Consiglio comunale di Potenza nasce l’intergruppo civico formato da Area Civica e Insieme per Potenza 
Firmato definitivamente il CCNL Regione ed enti locali  2022–2024: un risultato importante per le lavoratrici e lavoratori della Basilicata
Presentato al Ministero il  programma di Matera Capitale Mediterranea della Cultura e del Dialogo 2026
about us
Chi Siamo

Ufficio Stampa Basilicata, quotidiano di informazione online, è una Testata Giornalistica Multimediale iscritta nel Pubblico Registro della Stampa del Tribunale di Potenza n. 452 del 09/03/2015.
Contattaci: info@ufficiostampabasilicatait.trasferimentiaruba.it

Seguici anche su:

© Ufficio Stampa Basilicata
Welcome Back!

Sign in to your account

Hai perso latuapassword?