Ufficio Stampa BasilicataUfficio Stampa BasilicataUfficio Stampa Basilicata
  • HOME
  • CRONACA
  • AMBIENTE E TERRITORIO
  • ECONOMIA
  • POLITICA
  • SALUTE E SANITÀ
  • SPORT
  • CULTURA ED EVENTI
Letto Maxi operazione della GdF nel materano: 11 ordinanze di custodia cautelare e misure patrimoniali cautelari milionarie
Condividi
Aa
Ufficio Stampa BasilicataUfficio Stampa Basilicata
Aa
  • HOME
  • CRONACA
  • AMBIENTE E TERRITORIO
  • ECONOMIA
  • POLITICA
  • SALUTE E SANITÀ
  • SPORT
  • CULTURA ED EVENTI
Seguici
© 2023 Ufficio Stampa Basilicata
Ufficio Stampa Basilicata > Blog > Cronaca > Maxi operazione della GdF nel materano: 11 ordinanze di custodia cautelare e misure patrimoniali cautelari milionarie
Cronaca

Maxi operazione della GdF nel materano: 11 ordinanze di custodia cautelare e misure patrimoniali cautelari milionarie

USB - Ufficio Stampa Basilicata 26 Gennaio 2021
Condividi
Condividi

Matera, 26 gennaio 2021 – La Guardia di Finanza di Matera, su delega della locale Procura della Repubblica, è impegnata, dalle prime ore della mattinata odierna, nelle province di Matera, Potenza, Bari, Taranto, Caserta, Roma, Milano e Torino nell’esecuzione di 11 Ordinanze di Custodia cautelare emesse dall’Ufficio G.I.P. del Tribunale di Matera nei confronti di altrettanti soggetti coinvolti, a vario titolo, in fatti riconducibili a reati contro la Pubblica Amministrazione e contro il Patrimonio.

Nel corso dell’operazione i finanzieri daranno esecuzione anche alle misure patrimoniali cautelari milionarie disposte dalla prefata A.G. sui beni riconducibili alle numerose persone fisiche e società implicate.

L’attività vede impegnati, allo stato, circa 100 tra uomini e donne delle Fiamme Gialle.

In merito, il Sig. Procuratore della Repubblica di Matera, dottor Pietro Argentino, alle ore 11.00 odierne, terrà presso gli Uffici del Palazzo di Giustizia di Matera (via Aldo Moro 26) una conferenza stampa per illustrare i contenuti dell’importante Operazione di servizio.

Potrebbe interessarti anche:

Senise, arrestato 48enne potentino fermato con cocaina e eroina

Maltempo, scuole chiuse nel Metapontino: allerta arancione

Carabinieri Potenza, duro colpo alla “banda dei catalizzatori”: arrestati 3 bulgari

La chiesa lucana in lutto, è morto don Antonio Meliante parroco del Pantano di Pignola

Potenza: il comandante interregionale dei Carabinieri “Ogaden”, Masciulli, in visita al comando regionale

USB - Ufficio Stampa Basilicata 26 Gennaio 2021 26 Gennaio 2021
Condividi su:
Facebook Twitter Whatsapp Whatsapp Email Copia il link Print
Precedente Da una voragine, alla luce le antiche mura di Melfi
Successivo NOVA SIRI (MT): TENTA DI ESTORCERE DENARO AI GENITORI, ARRESTANO 44ENNE
- Ad -
Ad image

ULTIMI ARTICOLI

Potenza: la descrizione di un nuovo Mezzogiorno con il sottosegretario Sbarra
Dossier infrastrutturali strategici: Bardi e Pepe dal ministro Salvini
Potenza: ritorna il festival del cinema “Visioni verticali”
Capodanno a Potenza: l’evento fantasma
Matera, Coez illuminerà il Capodanno 2025
Natale 2025 in Basilicata: tutti gli eventi
Il 3 agosto 2026 le carte d’identità cartacee non saranno più valide: ecco cosa fare. L’invito del Comune di Potenza
Senise, arrestato 48enne potentino fermato con cocaina e eroina
Salvaguardia della vista dei Bambini. Screening nell’Istituto comprensivo Don Milani–Leopardi di Potenza
Universo Salute. Fp Cgil, Cisl Fp e Uil Fp riattivano lo stato di agitazione dei lavoratori
about us
Chi Siamo

Ufficio Stampa Basilicata, quotidiano di informazione online, è una Testata Giornalistica Multimediale iscritta nel Pubblico Registro della Stampa del Tribunale di Potenza n. 452 del 09/03/2015.
Contattaci: info@ufficiostampabasilicatait.trasferimentiaruba.it

Seguici anche su:

© Ufficio Stampa Basilicata
Welcome Back!

Sign in to your account

Hai perso latuapassword?