Ufficio Stampa BasilicataUfficio Stampa BasilicataUfficio Stampa Basilicata
  • HOME
  • CRONACA
  • AMBIENTE E TERRITORIO
  • ECONOMIA
  • POLITICA
  • SALUTE E SANITÀ
  • SPORT
  • CULTURA ED EVENTI
Letto Asp Basilicata: da domani riparte lo screening della popolazione scolastica
Condividi
Aa
Ufficio Stampa BasilicataUfficio Stampa Basilicata
Aa
  • HOME
  • CRONACA
  • AMBIENTE E TERRITORIO
  • ECONOMIA
  • POLITICA
  • SALUTE E SANITÀ
  • SPORT
  • CULTURA ED EVENTI
Seguici
© 2023 Ufficio Stampa Basilicata
Ufficio Stampa Basilicata > Blog > #Coronavirus > Asp Basilicata: da domani riparte lo screening della popolazione scolastica
#CoronavirusSaluteSanità

Asp Basilicata: da domani riparte lo screening della popolazione scolastica

USB - Ufficio Stampa Basilicata 3 Gennaio 2021
Condividi
Condividi

Domenica 3 gennaio 2021 – Dopo le operazioni di testing su alunni, personale docente e personale Ata già effettuate nel mese di dicembre 2020 a Potenza (4.452 tamponi) e Melfi (1354 tamponi), riprende da domani, in accordo con l’Assessorato alla Salute e il Dipartimento Politiche della Persona della Regione Basilicata, lo screening con tamponi antigenici rapidi sulla popolazione scolastica nei Comuni della Provincia di Potenza con popolazione superiore ai 10.000 abitanti. 

Si partirà domani nei Comuni di Rionero in Vulture, Lavello ed Avigliano e la prossima settimana a Venosae Lauria. 

L’attività di screening, che diventa particolarmente importante in previsione anche della prossima riapertura delle scuole in Basilicata, si inserisce tra le operazioni di testing, già diffusamente avviate nei mesi passati, su tutte le realtà scolastiche che presentino situazioni epidemiologicamente significative. 

Potrebbe interessarti anche:

Salvaguardia della vista dei Bambini. Screening nell’Istituto comprensivo Don Milani–Leopardi di Potenza

Potenza: l’inclusione sociale dei ragazzi autistici grazie a “I colori dell’Autonomia”

 “Palestre della Salute e Scienze Motorie: politiche del benessere e prospettive di sviluppo”, tavola rotonda a Potenza

Ospedali e Case di comunità. Vizziello (BACC): in Basilicata ritardi inaccettabili

Potenza, al “San Carlo” un reintervento cardiochirurgico d’avanguardia

USB - Ufficio Stampa Basilicata 3 Gennaio 2021 3 Gennaio 2021
Condividi su:
Facebook Twitter Whatsapp Whatsapp Email Copia il link Print
Precedente Potenza | Riqualificazione di Bucaletto. Per il Centrosinistra solo ritardi
Successivo Si aggrava il bilancio dell’incidente sulla Potenza-Tiera di Avigliano: morto anche il conducente della Fiat 16
- Ad -
Ad image

ULTIMI ARTICOLI

Domenica, 7 dicembre, i volontari dell’associazione Fiibrosi Cistica in piazza a sostegno della ricerca
Potenza: la descrizione di un nuovo Mezzogiorno con il sottosegretario Sbarra
Dossier infrastrutturali strategici: Bardi e Pepe dal ministro Salvini
Potenza: ritorna il festival del cinema “Visioni verticali”
Capodanno a Potenza: l’evento fantasma
Matera, Coez illuminerà il Capodanno 2025
Natale 2025 in Basilicata: tutti gli eventi
Il 3 agosto 2026 le carte d’identità cartacee non saranno più valide: ecco cosa fare. L’invito del Comune di Potenza
Senise, arrestato 48enne potentino fermato con cocaina e eroina
Salvaguardia della vista dei Bambini. Screening nell’Istituto comprensivo Don Milani–Leopardi di Potenza
about us
Chi Siamo

Ufficio Stampa Basilicata, quotidiano di informazione online, è una Testata Giornalistica Multimediale iscritta nel Pubblico Registro della Stampa del Tribunale di Potenza n. 452 del 09/03/2015.
Contattaci: info@ufficiostampabasilicatait.trasferimentiaruba.it

Seguici anche su:

© Ufficio Stampa Basilicata
Welcome Back!

Sign in to your account

Hai perso latuapassword?