All’interno della The Box Xmas Edition troverai 6 bottiglie di vino provenienti dalle 3 cantine di Drink With Love.
Aquistando la Box ci aiuti a mantentere vivo un futuro per i Mangiabottoni, il ristorante dall’animo sociale a Verona, per poter tornare a brindare tutti insieme ancora.
In questo momento così difficile per tutti vogliamo provare a fare la nostra parte, sostenendo la sopravvivenza di uno dei luoghi più in difficoltà e più significativi e speciali per la nostra collettività: il ristorante.
Abbiamo scelto di sostenerne uno in particolare, incontrato un giorno lungo il nostro cammino e al quale siamo da quel momento particolarmente legati e che esiste grazie a persone speciali, per tutti noi fonte quotidiana di ispirazione ed esempio: la Trattoria Il Mangiabottoni di Verona.
Questa realtà è nata per offrire un’opportunità di impiego in un ambiente caldo e accogliente a oltre 25 ragazzi con disabilità fisiche e cognitive e, con loro, a persone escluse dal mondo del lavoro per precedenti con la giustizia o la dipendenza.
Ma con il Covid, il sogno che Il Mangiabottoni è riuscito a regalare, si è interrotto bruscamente.
E se con un brindisi, potessimo fare la differenza?
Drink With Love propone 6 dei suoi vini di punta per una super cassetta di Natale, di grande qualità ma sopratutto dal cuore grande. Con l’acquisto di The Box verranno devoluti €20,00 così da consentire a Il Mangiabottoni di attraversare i prossimi mesi di restrizioni e chiusure senza dover lasciare a casa nessuno dei suoi straordinari ragazzi.
I Mangiabottoni nasce nel 2018 assieme al gemello StraVagante Hostel, appena fuori Porta Palio.
Fin dal principio, si impegna ad offrire il meglio della cucina veronese, veneta e italiana con materie prime locali di alta qualità, in un locale contemporaneo, grazie a uno staff giovane e dinamico.
Il grande valore aggiunto è un’anima sociale, infatti è una realtà parte di AIAS Verona per questo l’osteria è gestita da personale disabile, opportunamente coadiuvato da operatori professionali e coinvolto nelle attività di accoglienza, servizio bar e di sala, pulizia, organizzazione di eventi socio-culturali e di promozione del territorio.
Drink With Love è un incontro tra 3 produttori che ben presto diventa profonda amicizia.
Li accomuna la passione per il vino e per i territori che danno vita alla filosofia DWL su cui cresce il viaggio che vogliamo raccontarvi con il loro vino.
3 storie, 3 produttori che vivono nella cornice di 3 fantastici territori: Agricola Ayunta in Sicilia, ai piedi dell’Etna, Agricola Cirelli, ad Atri in Abruzzo, e Arteteke in Basilicata, nella spettacolare zona del Vulture.