Ufficio Stampa BasilicataUfficio Stampa BasilicataUfficio Stampa Basilicata
  • HOME
  • CRONACA
  • AMBIENTE E TERRITORIO
  • ECONOMIA
  • POLITICA
  • SALUTE E SANITÀ
  • SPORT
  • CULTURA ED EVENTI
Letto MATERA | Si ubriaca e dà in escandescenze per strada e poi al Pronto Soccorso, arrestato
Condividi
Aa
Ufficio Stampa BasilicataUfficio Stampa Basilicata
Aa
  • HOME
  • CRONACA
  • AMBIENTE E TERRITORIO
  • ECONOMIA
  • POLITICA
  • SALUTE E SANITÀ
  • SPORT
  • CULTURA ED EVENTI
Seguici
© 2023 Ufficio Stampa Basilicata
Ufficio Stampa Basilicata > Blog > Cronaca > MATERA | Si ubriaca e dà in escandescenze per strada e poi al Pronto Soccorso, arrestato
Cronaca

MATERA | Si ubriaca e dà in escandescenze per strada e poi al Pronto Soccorso, arrestato

USB - Ufficio Stampa Basilicata 14 Dicembre 2020
Condividi
Condividi

Matera, 14 dicembre 2020 – Ieri sera a Matera, agenti della Polizia di Stato hanno arrestato un 39enne in flagranza di reato per lesioni personali e danneggiamento aggravato.

Sul 113 è pervenuta la segnalazione della presenza in questa via Nazionale di un uomo ubriaco che molestava i passanti e che barcollando si portava sulla carreggiata, costituendo pericolo per la circolazione stradale e soprattutto per sé.

Una pattuglia della Squadra Volanti è intervenuta prontamente sul posto, trovandovi effettivamente un soggetto dal comportamento alterato e violento causato evidentemente dell’alcool: alla vista dei poliziotti ha inveito contro di loro e li ha aggrediti fisicamente.

L’uomo è stato pertanto bloccato e trasportato in ospedale. Anche qui dava in escandescenze scaricando la propria furia su strutture e apparecchiature del Pronto Soccorso finché non veniva tranquillizzato mediante la somministrazione di farmaci idonei.

All’origine, pare che ci fosse stato un diverbio con la sua compagna che lo aveva indotto ad ubriacarsi e a perdere il controllo di sé. È stato pertanto tratto in arresto e portato in carcere, attesi anche i precedenti per maltrattamenti in famiglia risultanti a suo carico.

Potrebbe interessarti anche:

Due arresti dei Carabinieri in provincia di Potenza per maltrattamenti in famiglia ed atti persecutori

Bilancio dell’attività della Polizia di Stato a Matera nel 2025

Potenza, la GdF sequestra 1 milione e duecentocinquantamila prodotti “non sicuri”

Nova Siri, due indagati per incendio che costò la vita ai Vigili del Fuoco Lasalata e Martino

Potenza: un arresto per atti persecutori e spaccio

USB - Ufficio Stampa Basilicata 14 Dicembre 2020 14 Dicembre 2020
Condividi su:
Facebook Twitter Whatsapp Whatsapp Email Copia il link Print
Precedente #CORONAVIRUS | Aggiornamento lunedì 14 dicembre: 69 positivi, 5 deceduti
Successivo POTENZA | Riciclavano e rivendevano auto rubate, eseguite 7 misure cautelari
- Ad -
Ad image

ULTIMI ARTICOLI

Soccorso Alpino Basilicata tra i premiati come ‘Custode del Pollino’
25 anni de “La Città Essenziale”: un riconoscimento al valore del welfare che trasforma i servizi in diritti
Due arresti dei Carabinieri in provincia di Potenza per maltrattamenti in famiglia ed atti persecutori
Fondazione Stella Maris Mediterraneo: il 2025 rafforza ricerca e clinica tra Matera e Chiaromonte
Muro Lucano, conclusi i lavori del Ponte del Pianello
Bilancio dell’attività della Polizia di Stato a Matera nel 2025
Festività natalizie e di Fine Anno, definite le misure di sicurezza e vigilanza
FARBAS ed Ente Pro Loco Basilicata Aps siglano un protocollo d’intesa
Colpita da infarto a 104 anni, salvata con intervento chirurgico effettuato nell’ospedale San Carlo di Potenza
Potenza: il pranzo di Natale per chi è solo e in difficoltà
about us
Chi Siamo

Ufficio Stampa Basilicata, quotidiano di informazione online, è una Testata Giornalistica Multimediale iscritta nel Pubblico Registro della Stampa del Tribunale di Potenza n. 452 del 09/03/2015.
Contattaci: info@ufficiostampabasilicatait.trasferimentiaruba.it

Seguici anche su:

© Ufficio Stampa Basilicata
Welcome Back!

Sign in to your account

Hai perso latuapassword?