Ufficio Stampa BasilicataUfficio Stampa BasilicataUfficio Stampa Basilicata
  • HOME
  • CRONACA
  • AMBIENTE E TERRITORIO
  • ECONOMIA
  • POLITICA
  • SALUTE E SANITÀ
  • SPORT
  • CULTURA ED EVENTI
Letto Comincenter e Consiglio Nazionale Giovani rinnovano la loro partnership
Condividi
Aa
Ufficio Stampa BasilicataUfficio Stampa Basilicata
Aa
  • HOME
  • CRONACA
  • AMBIENTE E TERRITORIO
  • ECONOMIA
  • POLITICA
  • SALUTE E SANITÀ
  • SPORT
  • CULTURA ED EVENTI
Seguici
© 2023 Ufficio Stampa Basilicata
Ufficio Stampa Basilicata > Blog > Attualità > Comincenter e Consiglio Nazionale Giovani rinnovano la loro partnership
Attualità

Comincenter e Consiglio Nazionale Giovani rinnovano la loro partnership

USB - Ufficio Stampa Basilicata 4 Dicembre 2020
Condividi
Condividi

Venerdì 4 dicembre 2020 – Comincenter e Consiglio Nazionale Giovani , rinnovano la loro partnership.
Cosa significherà diventare adulti nell’Italia post Covid-19 e quali sono le sfide che i Millennials devono affrontare?

Il 2020 è stato un anno fortemente impattante per i giovani e giovanissimi. Anche per questo,- si afferma in una nota – Comincenter e il Consiglio Nazionale dei Giovani rinnovano la loro partnership e scelgono di continuare a garantire ai giovani lucani di avere spazi e occasioni in cui sentirsi ascoltati e dove intravedere un futuro ricco di opportunità.
Mercoledì 2 dicembre alle 15.30 sui canali online del Comincenter il CEO Antonio Candela ha incontrato la Presidente del Consiglio Nazionale dei Giovani, Maria Cristina Pisani.

Nell’ambito del format digitale, ideato da Comincenter, si sono confrontati su un tema necessario di questi tempi: “ #Giovani : quali #opportunità e sfide per vivere e lavorare nell’Italia post Covid-19”.

Vi proponiamo la registrazione del Caffè Digitale con Maria Cristina Pisani

Potrebbe interessarti anche:

Festival Sanremo: scarica la scaletta completa della prima serata (24/02)

Basilicata a Sanremo tra conferme, debutti e grandi assenze

Taglio alla card cultura. Chiorazzo :“Si colpisce la scuola mentre aumentano i costi delle segreterie ministeriali”

Bilancio delle Giornate di raccolta del farmaco di Banco Farmaceutico 

L’allarme della Uil Pensionati per la seconda ondata migratoria: giovani da Sud a Nord con genitori e nonni che li seguono

USB - Ufficio Stampa Basilicata 4 Dicembre 2020 4 Dicembre 2020
Condividi su:
Facebook Twitter Whatsapp Whatsapp Email Copia il link Print
Precedente Sciopero della fame di Bolognetti a difesa di verità, diritto alla conoscenza, democrazia, giustizia, libertà
Successivo Cannizzaro su festa Santa Barbara: “Onore ai Vigili del fuoco”
- Ad -
Ad image

ULTIMI ARTICOLI

Basilicata: rinviato in Consiglio il dibattito sulla crisi del mobile imbottito
Festival Sanremo: scarica la scaletta completa della prima serata (24/02)
Basilicata: giustizia amministrativa, sugli appalti definizione in meno di tre mesi
Rionero in Vulture, il 26 e 27 febbraio il Villaggio Olimpico Scolastico
48enne del Vulture Melfese arrestato dai Carabinieri per minacce ed aggressioni all’ex convivente
Rave Party nell’ex polveriera di Padula. I Carabinieri di Viggiano intercettano decine di persone, due denunciate, sequestrati stupefacenti
Presentato a Potenza il progetto Uil “EssereInsicuri”
Nel Consiglio comunale di Potenza nasce l’intergruppo civico formato da Area Civica e Insieme per Potenza 
Firmato definitivamente il CCNL Regione ed enti locali  2022–2024: un risultato importante per le lavoratrici e lavoratori della Basilicata
Presentato al Ministero il  programma di Matera Capitale Mediterranea della Cultura e del Dialogo 2026
about us
Chi Siamo

Ufficio Stampa Basilicata, quotidiano di informazione online, è una Testata Giornalistica Multimediale iscritta nel Pubblico Registro della Stampa del Tribunale di Potenza n. 452 del 09/03/2015.
Contattaci: info@ufficiostampabasilicatait.trasferimentiaruba.it

Seguici anche su:

© Ufficio Stampa Basilicata
Welcome Back!

Sign in to your account

Hai perso latuapassword?