Ufficio Stampa BasilicataUfficio Stampa BasilicataUfficio Stampa Basilicata
  • HOME
  • CRONACA
  • AMBIENTE E TERRITORIO
  • ECONOMIA
  • POLITICA
  • SALUTE E SANITÀ
  • SPORT
  • CULTURA ED EVENTI
Letto POTENZA | Sosta veicoli in corso Umberto I e corso 18 agosto, intensificati i controlli della Polizia locale
Condividi
Aa
Ufficio Stampa BasilicataUfficio Stampa Basilicata
Aa
  • HOME
  • CRONACA
  • AMBIENTE E TERRITORIO
  • ECONOMIA
  • POLITICA
  • SALUTE E SANITÀ
  • SPORT
  • CULTURA ED EVENTI
Seguici
© 2023 Ufficio Stampa Basilicata
Ufficio Stampa Basilicata > Blog > Ambiente e Territorio > POTENZA | Sosta veicoli in corso Umberto I e corso 18 agosto, intensificati i controlli della Polizia locale
Ambiente e Territorio

POTENZA | Sosta veicoli in corso Umberto I e corso 18 agosto, intensificati i controlli della Polizia locale

USB - Ufficio Stampa Basilicata 2 Novembre 2020
Condividi
Condividi

Potenza, lunedì 2 novembre 2020 – Un’intensificazione dei controlli della Polizia locale relativamente al controllo della sosta dei veicoli in corso Umberto I e corso 18 agosto, è quella disposta dalla comandante Anna Bellobuono. La segnaletica, recentemente cambiata, prevede in corso Umberto I l’estensione del divieto di sosta all’intera giornata (0-24).

“Si tratta – ha spiegato la comandante – di una disposizione resasi necessaria in ragione dell’alto numero di veicoli che sostavano lungo la carreggiata, soprattutto nelle ore serali e notturne, comportando una notevole riduzione della larghezza della carreggiata stessa, con i rischi a ciò connessi. Un provvedimento assunto nell’ottica di garantire una maggiore sicurezza ai cittadini, pedoni e automobilisti, anche nelle zone prospicienti al centro storico, laddove risulta notevole l’afflusso di persone”.        

Potrebbe interessarti anche:

FIT-CISL Basilicata: No agli affidamenti diretti nel settore della raccolta rifiuti

Riunito il tavolo sull’alta velocità SA-RC

La città di Tito è “Comune europeo dello sport 2028”

Cifarelli (PD): “Incomprensibile il ritardo nell’approvazione del bilancio 2024 di Acquedotto Lucano”

Venerdì 17 ottobre sciopero settore igiene ambientale, previsti disservizi a Matera

USB - Ufficio Stampa Basilicata 2 Novembre 2020 2 Novembre 2020
Condividi su:
Facebook Twitter Whatsapp Whatsapp Email Copia il link Print
Precedente Emergenza Covid-19, aggiornamento 2 novembre: altri 109 positivi e due decessi
Successivo La Polizia ricorda gli agenti morti in servizio
- Ad -
Ad image

ULTIMI ARTICOLI

Potenza: morte Greco, la Procura riapre il caso
Matera: il sindaco Nicoletti presenta i due nuovi assessori
Potenza, spiata fuori dal luogo di lavoro: arresto in flagranza di reato un 37enne
GdF Potenza, individuati 19 lavoratori “in nero”
Potenza: sabato 18 “Sulle strade dei miti” con esposizione di auto storiche
Giornata formativa sulla violenza di genere, discriminazioni sul luogo di lavoro e sul codice etico organizzata dalla Provincia di Matera
FIT-CISL Basilicata: No agli affidamenti diretti nel settore della raccolta rifiuti
Araneo-Verri (M5S): “60.000 lucane e lucani rinunciano a curarsi, ma il centrodestra si complimenta per il lavoro sin qui svolto”
Monticchio, grande successo per Ninfea Festival
Sabato, 18 ottobre, Miss Italia 2025 sarà celebrata ad Anzi, suo paese di origine
about us
Chi Siamo

Ufficio Stampa Basilicata, quotidiano di informazione online, è una Testata Giornalistica Multimediale iscritta nel Pubblico Registro della Stampa del Tribunale di Potenza n. 452 del 09/03/2015.
Contattaci: info@ufficiostampabasilicatait.trasferimentiaruba.it

Seguici anche su:

© Ufficio Stampa Basilicata
Welcome Back!

Sign in to your account

Hai perso latuapassword?