Ufficio Stampa BasilicataUfficio Stampa BasilicataUfficio Stampa Basilicata
  • HOME
  • CRONACA
  • AMBIENTE E TERRITORIO
  • ECONOMIA
  • POLITICA
  • SALUTE E SANITÀ
  • SPORT
  • CULTURA ED EVENTI
Letto Nuovi disagi sulla Sinnica per lavori nella Galleria “Serra della Pietra” in agro di Senise
Condividi
Aa
Ufficio Stampa BasilicataUfficio Stampa Basilicata
Aa
  • HOME
  • CRONACA
  • AMBIENTE E TERRITORIO
  • ECONOMIA
  • POLITICA
  • SALUTE E SANITÀ
  • SPORT
  • CULTURA ED EVENTI
Seguici
© 2023 Ufficio Stampa Basilicata
Ufficio Stampa Basilicata > Blog > Ambiente e Territorio > Nuovi disagi sulla Sinnica per lavori nella Galleria “Serra della Pietra” in agro di Senise
Ambiente e Territorio

Nuovi disagi sulla Sinnica per lavori nella Galleria “Serra della Pietra” in agro di Senise

USB - Ufficio Stampa Basilicata 29 Ottobre 2020
Condividi
Condividi

- Advertisement -
Ad image

Giovedì 29 ottobre 2020 – Si prevedono nuovi disagi per la viabilità nel Senisese per la chiusura al traffico dal 2 novembre prossimo fino al 23 dicembre della galleria “Serra della Pietra” sulla Sinnica in agro di Senise.
La chiusura è stata programmata dall’Anas per l’installazione del nuovo impianto di illuminazione.

Durante la chiusura della galleria, la circolazione verrà deviata in loco, lungo percorsi adiacenti, come segue:
– i veicoli provenienti da Lauria che percorrono la SS653 diretti sulla SS106 ” Jonica” saranno deviati al km 41,000, in corrispondenza dello svincolo di Noepoli e sulla SS742 “Sinnica -Sarmentana” con rientro sulla SS653 al km 57,000, in corrispondenza dello svincolo Val Sarmento;

– i veicoli provenienti da Policoro che percorrono la SS653 diretti sull’Autostrada A2 “del Mediterraneo” saranno deviati al km 57,000, in corrispondenza dello svincolo Val Sarmento e sulla SS742 “Sinnica-Sarmentana” con rientro sulla SS653 al km 41,000, in corrispondenza dello svincolo di Noepoli;

– i veicoli provenienti da Sant’Arcangelo che percorrono la SS92 e diretti sulla SS106 ” Jonica” saranno deviati in direzione Lauria in corrispondenza dell’innesto sulla SS653 al km 46,400 con uscita allo svincolo di Noepoli al km 41,000, immissione sulla SS742 ” Sinnica-Sarmentana” e rientro sulla SS653 al km 57,000, in corrispondenza dello svincolo Val Sarmento;

– i veicoli provenienti dall’abitato di Senise e diretti sulla SS106 “Jonica” saranno deviati in direzione Lauria in corrispondenza dello svincolo di Senise al km 43,000 della SS653, uscita allo svincolo di Noepoli al km 41,000, immissione sulla SS742 ” Sinnica-Sarmentana” e rientro sulla SS653 al km 5,000, in corrispondenza dello svincolo Val Sarmento.

Inoltre, nell’ambito del medesimo appalto – del valore complessivo di oltre 2,6 milioni di euro – verranno altresì avviati (entro i primi giorni di novembre) gli interventi di adeguamento degli impianti tecnologici della galleria ‘Albano’ situata sulla SS407 “Basentana”, sempre in provincia di Potenza, con l’istituzione del doppio senso di circolazione nella canna del tunnel che – informa l’Anas – resterà libera dai lavori, secondo una calendarizzazione che verrà comunicata a breve.

Potrebbe interessarti anche:

La CIA sul completamento e messa in sicurezza della diga del Rendina

La Provincia di Potenza agli Stati generali per la rigenerazione dei territori 2025

Al via gli interventi sulle strade della provincia di Potenza

La Scaletta: presidi culturali e turistici a Matera per il 2026

I Consiglieri regionali di opposizione: “Crisi idrica: seduta sciolta per mancanza del numero legale, la maggioranza si divide e abbandona i lucani senz’acqua e senza risposte”

Tag anas, galleria "Serra della Pietra
USB - Ufficio Stampa Basilicata 29 Ottobre 2020 29 Ottobre 2020
Condividi su:
Facebook Twitter Whatsapp Whatsapp Email Copia il link Print
Precedente Asp Basilicata, mille tamponi nell’area dell’Alto Bradano dopo “focolai” nelle scuole
Successivo #Coronavirus | Bardi incontra i Sindaci per una più stretta collaborazione con il territorio
- Ad -
Ad image

ULTIMI ARTICOLI

Teatro ragazzi: a Tito la presentazione della nuova edizione di “Scintille”
La CIA sul completamento e messa in sicurezza della diga del Rendina
“Generazioni in dialogo. Racconti e confronti sui primi 80 anni del CIF”
Sottoscritto a Potenza l’accordo per l’introduzione del Congedo Didattico Mestruale nelle scuole superiori
Le forme invisibili della violenza, consapevolezza e cultura al centro
Violenza di genere, Pittella: Occorre un balzo in avanti per un’etica della responsabilità
Progetto di reindustrializzazione del sito ex MUBEA (Melfi). Esame congiunto presso la Regione Basilicata
Potenza: FdI celebrati i tre anni di governo Meloni con il ministro Abodi
Torna l’ora solare, lancette dell’orologio indietro di un’ora
“San Carlo Day”, presentato il report aziendale dell’Azienda ospedaliera regionale
about us
Chi Siamo

Ufficio Stampa Basilicata, quotidiano di informazione online, è una Testata Giornalistica Multimediale iscritta nel Pubblico Registro della Stampa del Tribunale di Potenza n. 452 del 09/03/2015.
Contattaci: info@ufficiostampabasilicatait.trasferimentiaruba.it

Seguici anche su:

© Ufficio Stampa Basilicata
Welcome Back!

Sign in to your account

Hai perso latuapassword?