Ufficio Stampa BasilicataUfficio Stampa BasilicataUfficio Stampa Basilicata
  • HOME
  • CRONACA
  • AMBIENTE E TERRITORIO
  • ECONOMIA
  • POLITICA
  • SALUTE E SANITÀ
  • SPORT
  • CULTURA ED EVENTI
Letto Rapolla | Adesca minori e compie atti osceni, arrestato dai Carabinieri
Condividi
Aa
Ufficio Stampa BasilicataUfficio Stampa Basilicata
Aa
  • HOME
  • CRONACA
  • AMBIENTE E TERRITORIO
  • ECONOMIA
  • POLITICA
  • SALUTE E SANITÀ
  • SPORT
  • CULTURA ED EVENTI
Seguici
© 2023 Ufficio Stampa Basilicata
Ufficio Stampa Basilicata > Blog > Cronaca > Rapolla | Adesca minori e compie atti osceni, arrestato dai Carabinieri
Cronaca

Rapolla | Adesca minori e compie atti osceni, arrestato dai Carabinieri

USB - Ufficio Stampa Basilicata 21 Ottobre 2020
Condividi
Condividi

- Advertisement -
Ad image

Mercoledì 21 ottobre 2020 – I Carabinieri della Stazione di Rapolla hanno arrestato in flagranza di reato un 35enne del posto, ritenuto responsabile di adescamento di minorenni, violenza sessuale e atti osceni in luogo pubblico, frequentato da minori.

Il grave fatto si è verificato nella serata di sabato scorso, allorquando una donna, alla guida di un’autovettura ed in forte stato di agitazione, ha incrociato nel centro abitato e richiesto l’attenzione dei componenti di una pattuglia, che stava svolgendo un servizio di controllo del territorio.

La donna ha raccontato ai militari quanto verificatosi poco prima, vale a dire che la figlia ed una sua amica, entrambe di 12 anni, in paese, erano state molestate da un adulto.

Subito dopo aver ricevuto una sommaria descrizione dell’uomo, i Carabinieri si sono posti alla sua ricerca, riuscendo in breve a rintracciarlo nei pressi di alcuni esercizi commerciali.

Mentre erano in corso i primi accertamenti, sono giunti altri genitori che hanno accusato l’uomo di aver commesso atti osceni alla presenza dei loro figli minori.

A questo punto, anche per evitare che la rabbia dei presenti potesse degenerare, il 35enne è stato condotto in Caserma, mentre all’esterno si radunava un gruppo di persone che protestava vivacemente nei confronti dello stesso.

Approfondendo le indagini, è emerso che l’uomo, dopo aver abusato di sostanze alcoliche, si era reso protagonista in pochi minuti di tre riprovevoli episodi.

Dapprima, aveva molestato due ragazzine con una serie di domande e frasi a sfondo sessuale. Successivamente, si era accostato ad una 12enne, seduta su di una panchina e la aveva tirata a se, abbracciandola morbosamente, prima che questa riuscisse a liberarsi e fuggire.

Infine, si era fermato nei pressi di una gelateria, all’esterno della quale vi erano ragazzi giovanissimi e, fissando alcune ragazzine, si era ripetutamente toccato le parti intime, un istante prima che venisse rintracciato e bloccato dai Carabinieri.

Potrebbe interessarti anche:

Va in escandescenza su un autobus tra Vietri di Potenza e Buccino sul raccordo autostradale. Interviene la Polizia

 Controlli della Polizia di Stato nei pressi degli istituti scolastici di Matera

Potenza: in Prefettura esaminati gli esiti dell’esercitazione di salvataggio a Maratea

Scanzano J., arrestato 45enne per spaccio di cocaina

Palazzo San Gervasio. Giovane arrestato dai Carabinieri per droga

Tag addesca minori, violenza sessuale
USB - Ufficio Stampa Basilicata 21 Ottobre 2020 21 Ottobre 2020
Condividi su:
Facebook Twitter Whatsapp Whatsapp Email Copia il link Print
Precedente Emergenza Coronavirus: lettera aperta di Bardi ai giovani lucani
Successivo Calvello | Corso per Accompagnatore dell’Accoglienza e dell’Accompagnamento turistico
- Ad -
Ad image

ULTIMI ARTICOLI

Teatro ragazzi: a Tito la presentazione della nuova edizione di “Scintille”
La CIA sul completamento e messa in sicurezza della diga del Rendina
“Generazioni in dialogo. Racconti e confronti sui primi 80 anni del CIF”
Sottoscritto a Potenza l’accordo per l’introduzione del Congedo Didattico Mestruale nelle scuole superiori
Le forme invisibili della violenza, consapevolezza e cultura al centro
Violenza di genere, Pittella: Occorre un balzo in avanti per un’etica della responsabilità
Progetto di reindustrializzazione del sito ex MUBEA (Melfi). Esame congiunto presso la Regione Basilicata
Potenza: FdI celebrati i tre anni di governo Meloni con il ministro Abodi
Torna l’ora solare, lancette dell’orologio indietro di un’ora
“San Carlo Day”, presentato il report aziendale dell’Azienda ospedaliera regionale
about us
Chi Siamo

Ufficio Stampa Basilicata, quotidiano di informazione online, è una Testata Giornalistica Multimediale iscritta nel Pubblico Registro della Stampa del Tribunale di Potenza n. 452 del 09/03/2015.
Contattaci: info@ufficiostampabasilicatait.trasferimentiaruba.it

Seguici anche su:

© Ufficio Stampa Basilicata
Welcome Back!

Sign in to your account

Hai perso latuapassword?