Ufficio Stampa BasilicataUfficio Stampa BasilicataUfficio Stampa Basilicata
  • HOME
  • CRONACA
  • AMBIENTE E TERRITORIO
  • ECONOMIA
  • POLITICA
  • SALUTE E SANITÀ
  • SPORT
  • CULTURA ED EVENTI
Letto Piove nel bus Sant’Angelo le Fratte – Potenza. Gli student: “Peggio dentro che fuori”
Condividi
Aa
Ufficio Stampa BasilicataUfficio Stampa Basilicata
Aa
  • HOME
  • CRONACA
  • AMBIENTE E TERRITORIO
  • ECONOMIA
  • POLITICA
  • SALUTE E SANITÀ
  • SPORT
  • CULTURA ED EVENTI
Seguici
© 2023 Ufficio Stampa Basilicata
Ufficio Stampa Basilicata > Blog > Attualità > Piove nel bus Sant’Angelo le Fratte – Potenza. Gli student: “Peggio dentro che fuori”
AttualitàCronaca

Piove nel bus Sant’Angelo le Fratte – Potenza. Gli student: “Peggio dentro che fuori”

USB - Ufficio Stampa Basilicata 13 Ottobre 2020
Condividi
Condividi

Sant’Angelo le Fratte (Pz), martedì 13 ottobre 2020 – “Altro che regole di igiene e distanziamento, il pullman è sporco e cade a pezzi. Ci piove addosso. Peggio dentro che fuori”. È la denuncia degli studenti di Sant’Angelo le Fratte (Pz) costretti tutti i giorni a raggiungere il capoluogo in queste condizioni.

“Siamo alla frutta – affermano gli studenti – non è possibile viaggiare nei pullman ridotti in queste condizioni. È una situazione veramente assurda, che ha dell’incredibile. I pendolari tutti, hanno il diritto di muoversi all’interno di mezzi idonei, dove non gli piove sulla testa”. Soprattutto con l’arrivo del maltempo. “Ogni giorno prendiamo il pullman della Sita – affermano i pendolari – diteci voi se questo significa aver fatto la sanificazione anti-Covid, visto che ci piove all’interno, oltre alla sporcizia e alla polvere. Diteci voi se si può parlare di condizioni igieniche”. “Purtroppo non è la prima volta che si verifica un fatto simile – aggiungono – siamo stufi di pagare gli abbonamenti e non avere un servizio. Questi pullman sono da rottamare, invece circolano ancora”.

Gli studenti pretendono una risposta e una soluzione ed hanno perciò avviato una raccolta firme per esprimere il loro disagio. “Vogliamo spiegazioni sull’accaduto e un immediato intervento, quantomeno di riparazione dei mezzi – affermano – Siamo pronti anche a clamorose azioni di protesta. Non si può viaggiare in tali condizioni”.

Potrebbe interessarti anche:

Il 3 agosto 2026 le carte d’identità cartacee non saranno più valide: ecco cosa fare. L’invito del Comune di Potenza

Senise, arrestato 48enne potentino fermato con cocaina e eroina

Maltempo, scuole chiuse nel Metapontino: allerta arancione

Carabinieri Potenza, duro colpo alla “banda dei catalizzatori”: arrestati 3 bulgari

Attivato il Numero Unico Europeo di Emergenza – NUE 112 nel distretto telefonico di Matera

USB - Ufficio Stampa Basilicata 13 Ottobre 2020 13 Ottobre 2020
Condividi su:
Facebook Twitter Whatsapp Whatsapp Email Copia il link Print
Precedente POTENZA | Sospensione servizio mense scolastiche, il Centrosinistra presenta interrogazione urgente
Successivo Il sindaco di Potenza ha incontrato il rettore dell’Unibas
- Ad -
Ad image

ULTIMI ARTICOLI

Domenica, 7 dicembre, i volontari dell’associazione Fiibrosi Cistica in piazza a sostegno della ricerca
Potenza: la descrizione di un nuovo Mezzogiorno con il sottosegretario Sbarra
Dossier infrastrutturali strategici: Bardi e Pepe dal ministro Salvini
Potenza: ritorna il festival del cinema “Visioni verticali”
Capodanno a Potenza: l’evento fantasma
Matera, Coez illuminerà il Capodanno 2025
Natale 2025 in Basilicata: tutti gli eventi
Il 3 agosto 2026 le carte d’identità cartacee non saranno più valide: ecco cosa fare. L’invito del Comune di Potenza
Senise, arrestato 48enne potentino fermato con cocaina e eroina
Salvaguardia della vista dei Bambini. Screening nell’Istituto comprensivo Don Milani–Leopardi di Potenza
about us
Chi Siamo

Ufficio Stampa Basilicata, quotidiano di informazione online, è una Testata Giornalistica Multimediale iscritta nel Pubblico Registro della Stampa del Tribunale di Potenza n. 452 del 09/03/2015.
Contattaci: info@ufficiostampabasilicatait.trasferimentiaruba.it

Seguici anche su:

© Ufficio Stampa Basilicata
Welcome Back!

Sign in to your account

Hai perso latuapassword?