Ufficio Stampa BasilicataUfficio Stampa BasilicataUfficio Stampa Basilicata
  • HOME
  • CRONACA
  • AMBIENTE E TERRITORIO
  • ECONOMIA
  • POLITICA
  • SALUTE E SANITÀ
  • SPORT
  • CULTURA ED EVENTI
Letto MATERA | Guida dopo aver bevuto e investe un pedone, arrestato
Condividi
Aa
Ufficio Stampa BasilicataUfficio Stampa Basilicata
Aa
  • HOME
  • CRONACA
  • AMBIENTE E TERRITORIO
  • ECONOMIA
  • POLITICA
  • SALUTE E SANITÀ
  • SPORT
  • CULTURA ED EVENTI
Seguici
© 2023 Ufficio Stampa Basilicata
Ufficio Stampa Basilicata > Blog > Cronaca > MATERA | Guida dopo aver bevuto e investe un pedone, arrestato
Cronaca

MATERA | Guida dopo aver bevuto e investe un pedone, arrestato

USB - Ufficio Stampa Basilicata 13 Ottobre 2020
Condividi
Condividi

Matera, 13 ottobre 2020 – Agenti della Polizia di Stato e della Polizia Locale di Matera, all’esito di un’attività congiunta, hanno proceduto all’arresto in flagranza di reato di un 58enne materano per lesioni stradali aggravate e omissione di soccorso. 

L’uomo è stato individuato e rintracciato poco dopo aver investito, intorno alle 20 di ieri 12 ottobre, un pedone in questa via dei Bizantini ed essersi dato alla fuga invece di fermarsi a prestare soccorso.

La persona investita ha riportato la frattura del bacino in politrauma.

Il responsabile dell’investimento è stato subito sottoposto al test dell’etilometro evidenziando un tasso alcolemico pari a 1,12 g/l.

All’esito degli accertamenti esperiti, sentita anche l’Autorità giudiziaria, l’uomo è stato sottoposto agli arresti domiciliari presso al sua abitazione.

Gli agenti hanno inoltre proceduto al ritiro della patente di guida e al sequestro dell’autovettura dallo stesso condotta.

Potrebbe interessarti anche:

Due arresti dei Carabinieri in provincia di Potenza per maltrattamenti in famiglia ed atti persecutori

Bilancio dell’attività della Polizia di Stato a Matera nel 2025

Potenza, la GdF sequestra 1 milione e duecentocinquantamila prodotti “non sicuri”

Nova Siri, due indagati per incendio che costò la vita ai Vigili del Fuoco Lasalata e Martino

Potenza: un arresto per atti persecutori e spaccio

USB - Ufficio Stampa Basilicata 13 Ottobre 2020 13 Ottobre 2020
Condividi su:
Facebook Twitter Whatsapp Whatsapp Email Copia il link Print
Precedente FIOM CGIL Basilicata, trasporti zona industriale di Melfi in pessime condizioni: intervenga la Regione
Successivo POTENZA | Sospensione servizio mense scolastiche, il Centrosinistra presenta interrogazione urgente
- Ad -
Ad image

ULTIMI ARTICOLI

Potenza: sta bene la donna di 104 anni operata d’urgenza al San Carlo
Basilicata: un Natale di incertezze per tanti lavoratori lucani
Soccorso Alpino Basilicata tra i premiati come ‘Custode del Pollino’
25 anni de “La Città Essenziale”: un riconoscimento al valore del welfare che trasforma i servizi in diritti
Due arresti dei Carabinieri in provincia di Potenza per maltrattamenti in famiglia ed atti persecutori
Fondazione Stella Maris Mediterraneo: il 2025 rafforza ricerca e clinica tra Matera e Chiaromonte
Muro Lucano, conclusi i lavori del Ponte del Pianello
Bilancio dell’attività della Polizia di Stato a Matera nel 2025
Festività natalizie e di Fine Anno, definite le misure di sicurezza e vigilanza
FARBAS ed Ente Pro Loco Basilicata Aps siglano un protocollo d’intesa
about us
Chi Siamo

Ufficio Stampa Basilicata, quotidiano di informazione online, è una Testata Giornalistica Multimediale iscritta nel Pubblico Registro della Stampa del Tribunale di Potenza n. 452 del 09/03/2015.
Contattaci: info@ufficiostampabasilicatait.trasferimentiaruba.it

Seguici anche su:

© Ufficio Stampa Basilicata
Welcome Back!

Sign in to your account

Hai perso latuapassword?