Ufficio Stampa BasilicataUfficio Stampa BasilicataUfficio Stampa Basilicata
  • HOME
  • CRONACA
  • AMBIENTE E TERRITORIO
  • ECONOMIA
  • POLITICA
  • SALUTE E SANITÀ
  • SPORT
  • CULTURA ED EVENTI
Letto La Polizia di Stato arresta latitante di Montescaglioso (Mt)
Condividi
Aa
Ufficio Stampa BasilicataUfficio Stampa Basilicata
Aa
  • HOME
  • CRONACA
  • AMBIENTE E TERRITORIO
  • ECONOMIA
  • POLITICA
  • SALUTE E SANITÀ
  • SPORT
  • CULTURA ED EVENTI
Seguici
© 2023 Ufficio Stampa Basilicata
Ufficio Stampa Basilicata > Blog > Cronaca > La Polizia di Stato arresta latitante di Montescaglioso (Mt)
Cronaca

La Polizia di Stato arresta latitante di Montescaglioso (Mt)

USB - Ufficio Stampa Basilicata 30 Settembre 2020
Condividi
Condividi

Potenza, 30 settembre 2020 – Nella giornata odierna la Polizia di Stato ha eseguito l’ordinanza di custodia cautelare in carcere nei confronti di L.N. di anni 42, originario di Montescaglioso (Mt), colpito da MAE (Mandato di arresto Europeo) emesso dal Gip Distrettuale del Tribunale di Potenza, in quanto ritenuto responsabile di associazione per delinquere finalizzata al traffico e allo spaccio di sostanze stupefacenti aggravata dal metodo mafioso.

Trasferitosi in Romania, L.N. era latitante dal 2017, tuttavia gli investigatori della Sezione Criminalità Organizzata della Squadra Mobile di Potenza unitamente a quelli della Squadra Mobile di Matera intraprendevano serrate indagini, condotte dalla DDA della Procura della Repubblica di Potenza, per l’individuazione e la sua successiva cattura. Infatti, con il supporto del Servizio Centrale Operativo e la collaborazione del Servizio per la Cooperazione Internazionale di Polizia, si è localizzato l’uomo resosi latitante a Bucarest (Romania) che, nella giornata odierna, è stato condotto in Italia con un volo di linea atterrato nel primo pomeriggio presso lo scalo aereo di Milano Malpensa. Ad attenderlo ha trovato i poliziotti della Squadra Mobile di Potenza che dopo avergli notificato il provvedimento dell’A.G., lo hanno condotto presso il carcere di Voghera. Inoltre, L.N., dovrà scontare un’altra condanna per delitti concernenti il traffico e lo spaccio di stupefacenti a 6 anni e mesi di reclusione. 

Potrebbe interessarti anche:

Maltempo, scuole chiuse nel Metapontino: allerta arancione

Carabinieri Potenza, duro colpo alla “banda dei catalizzatori”: arrestati 3 bulgari

La chiesa lucana in lutto, è morto don Antonio Meliante parroco del Pantano di Pignola

Potenza: il comandante interregionale dei Carabinieri “Ogaden”, Masciulli, in visita al comando regionale

Potenza: la Guardia di Finanza individua cinque lavoratori in nero

USB - Ufficio Stampa Basilicata 30 Settembre 2020 30 Settembre 2020
Condividi su:
Facebook Twitter Whatsapp Whatsapp Email Copia il link Print
Precedente Unibas: convenzioni con palestre e attività sportive per studenti e dipendenti
Successivo #CORONAVIRUS | Positivo uno studente del Liceo Classico di Viggiano (Pz)
- Ad -
Ad image

ULTIMI ARTICOLI

Continua la telenovela SmartPaper sulla pelle dei lavoratori, protestano i sindacati
Potenza: l’inclusione sociale dei ragazzi autistici grazie a “I colori dell’Autonomia”
Potenza, demolizione palazzetto CONI: perché tanta fretta?
Potenza, archivi desecretati: nuove prospettive per la storia
Potenza: il progetto “Moebius” per il benessere psicofisico degli studenti Unibas
Basilicata Mobilità, approvato il disegno di legge istitutivo della Spa per i trasporti
Maltempo, scuole chiuse nel Metapontino: allerta arancione
Carabinieri Potenza, duro colpo alla “banda dei catalizzatori”: arrestati 3 bulgari
 “Palestre della Salute e Scienze Motorie: politiche del benessere e prospettive di sviluppo”, tavola rotonda a Potenza
Pubblicato dal Comune di Matera avviso per contributi per la fornitura gratuita dei libri scolastici
about us
Chi Siamo

Ufficio Stampa Basilicata, quotidiano di informazione online, è una Testata Giornalistica Multimediale iscritta nel Pubblico Registro della Stampa del Tribunale di Potenza n. 452 del 09/03/2015.
Contattaci: info@ufficiostampabasilicatait.trasferimentiaruba.it

Seguici anche su:

© Ufficio Stampa Basilicata
Welcome Back!

Sign in to your account

Hai perso latuapassword?