Ufficio Stampa BasilicataUfficio Stampa BasilicataUfficio Stampa Basilicata
  • HOME
  • CRONACA
  • AMBIENTE E TERRITORIO
  • ECONOMIA
  • POLITICA
  • SALUTE E SANITÀ
  • SPORT
  • CULTURA ED EVENTI
Letto Comunali a Matera | Exit pool Rai: in testa Sassone (Centrodestra), segue Bennardi (Movimento 5 Stelle)
Condividi
Aa
Ufficio Stampa BasilicataUfficio Stampa Basilicata
Aa
  • HOME
  • CRONACA
  • AMBIENTE E TERRITORIO
  • ECONOMIA
  • POLITICA
  • SALUTE E SANITÀ
  • SPORT
  • CULTURA ED EVENTI
Seguici
© 2023 Ufficio Stampa Basilicata
Ufficio Stampa Basilicata > Blog > IN EVIDENZA > Comunali a Matera | Exit pool Rai: in testa Sassone (Centrodestra), segue Bennardi (Movimento 5 Stelle)
IN EVIDENZAPolitica

Comunali a Matera | Exit pool Rai: in testa Sassone (Centrodestra), segue Bennardi (Movimento 5 Stelle)

USB - Ufficio Stampa Basilicata 21 Settembre 2020
Condividi
Condividi

Lunedì 21 settembre 2020 – A contendersi la poltrona di Sindaco di Matera nel ballottaggio in programma il 4 e il 5 ottobre prossimi dovrebbero essere – il condizionale è d’obbligo – Rocco Luigi Sassone, candidato del Centrodestra e Domenico Bennardi del Movimento Cinque Stelle.

Sono questi i primi dati che giungono dall’Exit Pool della Rai che dà Sassone tra il 29% e il 33% e Bennardi tra il 23% e il 27%.

Seguono Giovanni Schiuma (Centrosinistra) tra il 19,5% e il 23,5% e Pasquale Doria, (sostenuto da due liste due liste, Matera civica e Matera libera) tra l’8% e il 12%.

Si tratta ovviamente di primi dati che potrebbero essere modificati man mano che si avranno altri elementi di valutazione.
IN modo particolare per quanto riguarda chi al ballottaggio sarà l’avversario politico di Sassone tra Bennardi, attualmente al secondo posto, e Schiuma. Tra i due la forchetta è molto stretta e si potrebbero avere delle novità.
Vi aggiorneremo.

- Advertisement -
Ad image

Potrebbe interessarti anche:

Screening del diabete. Latronico: “”La prevenzione è fondamentale”  

Questione affidopoli. Botta e risposta tra Chiorazzo e Bardi

Dopo 18 anni ordinanza sindacale del Comune di Maratea per la rimozione dei rifiuti speciali e pericolosi alla ex Pamafi di Castrocucco

Basilicata, inesorabile l’esodo dei lucani all’estero

Manca: “La Basilicata non dimentica Scanzano Jonico. Quello spirito deve guidarci anche oggi”

USB - Ufficio Stampa Basilicata 21 Settembre 2020 21 Settembre 2020
Condividi su:
Facebook Twitter Whatsapp Whatsapp Email Copia il link Print
Precedente Truffa on line | Una donna campana denunciata dai Carabinieri
Successivo Venosa | Trovato con droga in casa, arrestato dai carabinieri
- Ad -
Ad image

ULTIMI ARTICOLI

Successo per la partecipazione del Lions Club Melfi alla Colletta Alimentare
Continuità assistenziale e organizzazione sanitaria, gli impegni dell’Asp
Domenica 16 novembre la Caritas diocesana di Matera-Irsina presenta evento per la 9° giornata mondiale dei poveri
Soroptimist Club di Potenza, “Salute in Rosa – Dalla prevenzione alla cura: consapevolezza e strategie”
Maltrattamenti ai danni della moglie, arrestato dalla Polizia a Matera
PMI DAY 2025, imprenditori all’IPSIA Giorgi per far conoscere le opportunità dell’industria lucana
L’Assostampa Basilicata aderisce con convinzione allo sciopero dei giornalisti proclamato dalla Fnsi
Palestinese Yaeesh si ferisce in cella a Melfi per protesta
Screening del diabete. Latronico: “”La prevenzione è fondamentale”  
Nemoli si prepara ai nuovi spettacoli dedicati a Leonardo da Vinci
about us
Chi Siamo

Ufficio Stampa Basilicata, quotidiano di informazione online, è una Testata Giornalistica Multimediale iscritta nel Pubblico Registro della Stampa del Tribunale di Potenza n. 452 del 09/03/2015.
Contattaci: info@ufficiostampabasilicatait.trasferimentiaruba.it

Seguici anche su:

© Ufficio Stampa Basilicata
Welcome Back!

Sign in to your account

Hai perso latuapassword?