Ufficio Stampa BasilicataUfficio Stampa BasilicataUfficio Stampa Basilicata
  • HOME
  • CRONACA
  • AMBIENTE E TERRITORIO
  • ECONOMIA
  • POLITICA
  • SALUTE E SANITÀ
  • SPORT
  • CULTURA ED EVENTI
Letto POTENZA | Consegnate le prime 13 bici. Galella: “Questa è la città che ci porta ad essere all’avanguardia in Italia”
Condividi
Aa
Ufficio Stampa BasilicataUfficio Stampa Basilicata
Aa
  • HOME
  • CRONACA
  • AMBIENTE E TERRITORIO
  • ECONOMIA
  • POLITICA
  • SALUTE E SANITÀ
  • SPORT
  • CULTURA ED EVENTI
Seguici
© 2023 Ufficio Stampa Basilicata
Ufficio Stampa Basilicata > Blog > Ambiente e Territorio > POTENZA | Consegnate le prime 13 bici. Galella: “Questa è la città che ci porta ad essere all’avanguardia in Italia”
Ambiente e Territorio

POTENZA | Consegnate le prime 13 bici. Galella: “Questa è la città che ci porta ad essere all’avanguardia in Italia”

USB - Ufficio Stampa Basilicata 3 Agosto 2020
Condividi
Condividi

Potenza, lunedì 3 agosto 2020 – “Questa mattina sono state consegnate 13 bici. Mantenersi in salute senza inquinare, riciclando bottiglie di plastica. Questa è la città che ci porta ad essere all’avanguardia in Italia. Complimenti a tutti!”.

È il contenuto di un post pubblicato su facebook dall’assessore all’ambiente e al turismo di Potenza, Alessandro Galella.

Le bici consegnate oggi rientrano nel progetto dell’Acta presentato qualche settimana fa che prevede il noleggio gratuito (o la bici in regalo dopo 12 mesi di conferimento) di una bici elettrica per ogni 2000 bottiglie/flaconi di plastica conferite.

Leggi anche…

https://ufficiostampabasilicata.it/ambiente-e-territorio/potenza-conferendo-bottiglie-di-plastica-una-bici-elettrica-in-regalo/

Potrebbe interessarti anche:

Bando Comune di Potenza per assegnazione alloggi edilizia sovvenzionata. L’Adoc segnala criticità

Potenza. Al via raccolta firme per il ripristino dei sensi di marcia in Corso Umberto e corso Garibaldi

Installate da Poste Italiane sei colonnine di ricarica in Basilicata

Entra in vigore il Piano Parco del Pollino

Viabilità. Riaperta sulla Potenza-Melfi la galleria “Cardinale”

USB - Ufficio Stampa Basilicata 3 Agosto 2020 3 Agosto 2020
Condividi su:
Facebook Twitter Whatsapp Whatsapp Email Copia il link Print
Precedente Facoltà di medicina, Gambardella (Cisl): “No a polemiche e campanilismi, serve più confronto con la società civile”
Successivo Emergenza Covid-19, aggiornamento del 3 agosto (dati 1 e 2 agosto): positiva una moldava in isolamento in Basilicata
- Ad -
Ad image

ULTIMI ARTICOLI

Bilancio Comune Potenza: tagli a trasporti, servizi sociali, scuola e mense, sport e cultura
Assessore Latronico su malattie rare: “Abbattere il muro dei ritardi diagnostici”
Potenza, la Polizia penitenziaria sequestra altra droga nel carcere 
Potenza, arrestato un 29enne per spaccio di eroina
Matera, un arrestato e una denuncia per spaccio di droga
Servizio civile volontario degli anziani. Il Cnel recepisce proposta della Uil Pensionati
Bando Comune di Potenza per assegnazione alloggi edilizia sovvenzionata. L’Adoc segnala criticità
Tratta Battipaglia-Potenza-Taranto: stop ai treni fino al 30 giugno
Sanità. Siglata convenzione tra Asp e Policura Hospital per le prestazioni di chirurgia generale e ortopedica
All’ospedale di Chiaromonte attivi gli ambulatori di cardiologia, urologia e gastroenterologia
about us
Chi Siamo

Ufficio Stampa Basilicata, quotidiano di informazione online, è una Testata Giornalistica Multimediale iscritta nel Pubblico Registro della Stampa del Tribunale di Potenza n. 452 del 09/03/2015.
Contattaci: info@ufficiostampabasilicatait.trasferimentiaruba.it

Seguici anche su:

© Ufficio Stampa Basilicata
Welcome Back!

Sign in to your account

Hai perso latuapassword?