Ufficio Stampa BasilicataUfficio Stampa BasilicataUfficio Stampa Basilicata
  • HOME
  • CRONACA
  • AMBIENTE E TERRITORIO
  • ECONOMIA
  • POLITICA
  • SALUTE E SANITÀ
  • SPORT
  • CULTURA ED EVENTI
Letto Metaponto | Lotta alle “boutique” sulla spiaggia, sequestrato materiale per 200mila euro
Condividi
Aa
Ufficio Stampa BasilicataUfficio Stampa Basilicata
Aa
  • HOME
  • CRONACA
  • AMBIENTE E TERRITORIO
  • ECONOMIA
  • POLITICA
  • SALUTE E SANITÀ
  • SPORT
  • CULTURA ED EVENTI
Seguici
© 2023 Ufficio Stampa Basilicata
Ufficio Stampa Basilicata > Blog > Cronaca > Metaponto | Lotta alle “boutique” sulla spiaggia, sequestrato materiale per 200mila euro
Cronaca

Metaponto | Lotta alle “boutique” sulla spiaggia, sequestrato materiale per 200mila euro

USB - Ufficio Stampa Basilicata 18 Luglio 2020
Condividi
Condividi

Sabato 18 luglio 2020 – Nel corso della settimana, i Carabinieri del Comando Stazione di Metaponto, con l’ormai pieno inizio della stagione estiva, stanno effettuando controlli straordinari del territorio, in particolare sul lungomare e sull’arenile delle coste del Metapontino, finalizzati al contrasto del fenomeno illegale della commercializzazione dei prodotti contraffatti ed abusivismo commerciale.

Numerosi sono stati i venditori ambulanti controllati dai Carabinieri, effettuati con l’ausilio della Polizia Municipale del Comune di Bernalda, al termine dei quali è stato individuato e sanzionato un commerciante cinquantacinquenne originario del Bangladesh, in quanto vendeva sulla spiaggia oggetti di vario tipo, tra cui borse e cappelli in paglia, bandane, fasce e cerchietti per capelli, bracciali in cuoio ed in plastica, in assenza della prevista autorizzazione della Capitaneria di porto per il commercio su spiaggia.

Al termine del controllo è stata contestata violazione amministrativa ed il conseguente sequestro della merce avente valore complessivo di 200,00 euro circa.

Potrebbe interessarti anche:

Matera, tentato furto della scultura dell’artista Roggi in piazza Duomo

Violazioni fiscali e lavorative scoperte dalla Guardia di Finanza di Potenza

Accusato di atti persecutori ai danni dell’ex compagna, arrestato dai Carabinieri

Sasso di Castalda: scontro frontale tra due auto

Questura Potenza, emessi due fogli di via per furto in supermercato

Tag carabinieri, venditori ambulanti
USB - Ufficio Stampa Basilicata 18 Luglio 2020 18 Luglio 2020
Condividi su:
Facebook Twitter Whatsapp Whatsapp Email Copia il link Print
Precedente Riaprono al pubblico i Centri per l’Impiego
Successivo Matera | Al via “…E quindi uscimmo a riveder le stelle”
- Ad -
Ad image

ULTIMI ARTICOLI

La Regione Basilicata ha approvato il Piano Regionale Salute: una visione unitaria per servizi sanitari più equi e accessibili
Potenza, piscina gratis alle persone con disabilità
Matera, dopo 70 anni chiude il ristorante “Da Mario”
Matera, tentato furto della scultura dell’artista Roggi in piazza Duomo
Potenza, dalla Regione i fondi per le scale mobili e il Ponte Musmeci
Latronico: “Rendere il sistema sanitario sostenibile ma senza sacrificare l’accesso alle cure”
“Vitalizi” Regione Basilicata, Tortorelli (UIL) scrive a Bardi: “Un ripensamento sarebbe un segnale forte verso le priorità lucane”
Maratea alla BIT 2026: flussi turistici in crescita, MICE e sostenibilità al centro della strategia
Viabilità provinciale. Giordano e Mancini: “Sì all’anticipo autonomo, la Regione garantisca almeno contributo sugli interessi”
Già attiva la rete integrata tra ospedali. Lo precisano i direttori generali Spera e Friolo
about us
Chi Siamo

Ufficio Stampa Basilicata, quotidiano di informazione online, è una Testata Giornalistica Multimediale iscritta nel Pubblico Registro della Stampa del Tribunale di Potenza n. 452 del 09/03/2015.
Contattaci: info@ufficiostampabasilicatait.trasferimentiaruba.it

Seguici anche su:

© Ufficio Stampa Basilicata
Welcome Back!

Sign in to your account

Hai perso latuapassword?