Potenza, mercoledì 15 luglio 2020 – Incontro lungo e approfondito quello che si è svolto questo pomeriggio tra il sindaco di Potenza, Mario Guarente, e il presidente del Potenza Calcio, Salvatore Caiata, a seguito della conferenza stampa di questa mattina durante la quale il patron rossoblù ha dichiarato di rimettere nelle mani del primo cittadino le sorti del club.
Durante l’incontro – da quanto ci è stato comunicato dall’ufficio stampa del Comune – il presidente Caiata ha dato ampia disponibilità a qualsiasi soluzione praticabile. Sia che riguardi l’intervento di imprenditori interessati ad acquistare quote societarie sia a rilevare completamente il club rossoblù.
Il sindaco – fa sapere l’addetto stampa – non può intervenire oltre ad eventuali sgravi rispetto a quello che la Società deve al Comune per l’utilizzo dello stadio “Viviani”. Guarente ha però assicurato il suo impegno ad incontrare diversi imprenditori e a verificare la loro disponibilità a contribuire al progetto del Potenza Calcio.